CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 18 di 32 primaprima ... 8161718192028 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 171 a 180 su 318
Discussione:

[SOS HARDWARE] Consigli e assistenza per danni al telefono

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #171
    alexis77
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Albiy88 Visualizza il messaggio
    Scusa se te lo chiedo, ma quando dici "con la viper" cosa intendi? è una custom rom?
    si, Viper rom

  2.  
  3. #172
    Androidiano L'avatar di tintin099


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    191
    Smartphone
    Htc One m8, Samsung Galaxy s3,

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Unhappy

    Ciao a tutti, ho acquistato il mio m8 a giugno, successivamente sono andato in vacanza al mare e tenendolo con cover (quella inclusa), chiuso in una bustina e nello zaino, si son formate delle smagliature sul retro del telefono e dei "punti bianchi" sui lati... qualcuno sa darmi una motivazione? l'unica soluzione a me sembra la sostituzione dei pezzi, volevo provare tramite l'assistenza htc essendo ancora in garanzia... anche se non si notano molto mi danno fastidio, l'ho sempre tenuto in modo maniacale :/
    SMARTPHONE : Htc One m8
    Rom : Stock Gpe // S-OFF ( ~Sunshine~ ) // Rooted
    Android Version : 5.0.1
    Status : In carica. . .

  4. #173
    Androidiano L'avatar di Gabryxzx


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Napoli, Italia
    Messaggi
    52
    Smartphone
    Samsung Galaxy S II

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tintin099 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, ho acquistato il mio m8 a giugno, successivamente sono andato in vacanza al mare e tenendolo con cover (quella inclusa), chiuso in una bustina e nello zaino, si son formate delle smagliature sul retro del telefono e dei "punti bianchi" sui lati... qualcuno sa darmi una motivazione? l'unica soluzione a me sembra la sostituzione dei pezzi, volevo provare tramite l'assistenza htc essendo ancora in garanzia... anche se non si notano molto mi danno fastidio, l'ho sempre tenuto in modo maniacale :/
    Ciao, credo che nonostante tu abbia tenuto il cellulare in una bustina, sia inevitabilmente venuto a contatto con la sabbia. Prima del M8 avevo un iphone 5s e dopo l'estate ho ritrovato sul retro in metallo e sui bordi i puntini di cui parli tu, causati dallo sfregamento della sabbia che penetra nella cover! La sostituzione dei pezzi non ti verrà mai concessa dato che prima cosa i danni sono causati da te, seconda cosa l'm8 è uno dei cellulari più difficili da smontare, quindi di certo non perdono tempo per dei graffi estetici.

  5. #174
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    122

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kalel77 Visualizza il messaggio
    si, Viper rom
    credo comunque che lo rimanderó in assistenza e li assilleró fino a quando non risolveranno il problema o me lo cambieranno. Perchè loro stessi mi hanno confermato che anche al massimo del volume il suono dovrebbe essere pulito. In più ho notato che quando è in carica vicino alla TV disturba il segnale O.o mentre gli altri telefoni che ho in casa non lo fanno compreso il mio vecchio iPhone 5...quindi non vorrei che ci fosse proprio un problema di antenna e che il telefono mandi più radiazioni o onde magnetiche di quelle dichiarate �� so che forse esagero ma sono un po' paranoico su ste cose oltre al fatto che mi darebbe fastidio avere un telefono appena preso da 700€ difettato. Se qualcuno mi sa dare un chiarimento in merito e se magari ha riscontrato delle situazioni simili mi farebbe un enorme favore ��

  6. #175
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    122

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kalel77 Visualizza il messaggio
    si i suoni di blocco e sblocco sono impercettibili, l' audio in capsula e' alto infatti con la viper se si seleziona la mod per aumentarlo in aroma aggiunge un ulteriore step che fa gracchiare lo speaker.
    Io non sempre, ma in alcune chiamate sento dei colpetti, non so come spiegare ma confrontandomi con altri che hanno altri terminali a volte hanno il solito problema.
    Ho riflashato da zero la viper e per ora non ho piu neanche quel problema.
    Comunque da prove svolte capitava quando l' interlocutore era all' interno di edifici, all' esterno non avevo il problema quindi presuppongo sia un difetto dell' operatore(e chissa' perche' sempre con utenti wind)
    Ciao Kalel77, scusa se ti disturbo ancora ma anche in vari forum sei l'unico che mi ha risposto e dato che sto diventando scemo con il problema che ho riscontrato ti sarei molto grato se potessi darmi un piccolo aiuto.

    Siccome vorrei rimandare il telefono in assistenza vorrei essere veramente sicuro che il mio sia effettivamente un problema perchè ne ho provate di tutti i colori ma niente, ho chiesto all'assistenza online htc, ho provato a vedere se nei punti vendita o dove ho acquistato il telefono mi facevano provare un altro terminale uguale per verificare ma niente.

    So che sono moooolto schizzinoso e tendente alla perfezione su alcune cose ma dato che non è un cellulare che costa poco mi darebbe fastidio averlo difettato e tenerlo così. Purtroppo del centro assistenza mi fido poco, in quanto loro dicono di aver fatto una riparazione hardware ma sarà veramente così?

    Ti rispiego solo il mio problema per capire se anche a te fa la stessa cosa, in pratica il mio in chiamata e solo a volume massimo ha un suono strano. Nel senso che si sente forte e bene ma nel parlato o nei suoni più acuti si sentono come delle vibrazioni...un po' come se la cassa vibrasse. Diciamo che non è un suono caldo e limpido a volume massimo. Ora, su altri telefoni non ho mai avuto questo problema e mi sembra strano che un dispositivo come questo, incentrato sulla qualità audio, possa darlo. Se tu potessi darmi un tuo parere in base alle tue esperienze in conversazione te ne sarei davvero molto grato. Grazie mille

  7. #176
    alexis77
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Albiy88 Visualizza il messaggio
    Ciao Kalel77, scusa se ti disturbo ancora ma anche in vari forum sei l'unico che mi ha risposto e dato che sto diventando scemo con il problema che ho riscontrato ti sarei molto grato se potessi darmi un piccolo aiuto.

    Siccome vorrei rimandare il telefono in assistenza vorrei essere veramente sicuro che il mio sia effettivamente un problema perchè ne ho provate di tutti i colori ma niente, ho chiesto all'assistenza online htc, ho provato a vedere se nei punti vendita o dove ho acquistato il telefono mi facevano provare un altro terminale uguale per verificare ma niente.

    So che sono moooolto schizzinoso e tendente alla perfezione su alcune cose ma dato che non è un cellulare che costa poco mi darebbe fastidio averlo difettato e tenerlo così. Purtroppo del centro assistenza mi fido poco, in quanto loro dicono di aver fatto una riparazione hardware ma sarà veramente così?

    Ti rispiego solo il mio problema per capire se anche a te fa la stessa cosa, in pratica il mio in chiamata e solo a volume massimo ha un suono strano. Nel senso che si sente forte e bene ma nel parlato o nei suoni più acuti si sentono come delle vibrazioni...un po' come se la cassa vibrasse. Diciamo che non è un suono caldo e limpido a volume massimo. Ora, su altri telefoni non ho mai avuto questo problema e mi sembra strano che un dispositivo come questo, incentrato sulla qualità audio, possa darlo. Se tu potessi darmi un tuo parere in base alle tue esperienze in conversazione te ne sarei davvero molto grato. Grazie mille
    secondo me ti fai troppi problemi( e credimi, all' inizio e' comprensibile) ti dico solo che io tengo il volume in chiamata un gradino sotto perche' troppo forte per i miei gusti.
    Se non hai problemi di voce metallica o distorsioni io lascerei perdere, il rischio e' di mandarlo e vederselo ritornare uguale(se non peggio)

  8. #177
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    122

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kalel77 Visualizza il messaggio
    secondo me ti fai troppi problemi( e credimi, all' inizio e' comprensibile) ti dico solo che io tengo il volume in chiamata un gradino sotto perche' troppo forte per i miei gusti.
    Se non hai problemi di voce metallica o distorsioni io lascerei perdere, il rischio e' di mandarlo e vederselo ritornare uguale(se non peggio)
    nono infatti, ho provato a fare un test tramite i tasti del telefono e si accede ad un menù dove puoi testare ogni cosa del cellulare, dai suoni ai led, ecc... e le casse funzionano bene.
    Infatti provando la chiamata questo strano effetto un po' metallico o con vibrazioni compare appena si aumenta al massimo il volume. Appena lo abbasso di una tacca scompare. A questo punto mi viene da pensare che sia un problema software perchè fosse un problema di casse o di antenna penso che dovrebbe farlo sempre

    Tra l'altro in un altro forum mi è stato detto che con un aggiornamento è stato aumentato il volume in capsula e alcuni utenti hanno riscontrato problemi, potrebbe quindi essere che hanno aumentato semplicemente di una tacca il volume e da qui questo "difetto" che riscontro io :P
    Ultima modifica di Albiy88; 12-12-14 alle 23:27

  9. #178
    alexis77
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Albiy88 Visualizza il messaggio
    nono infatti, ho provato a fare un test tramite i tasti del telefono e si accede ad un menù dove puoi testare ogni cosa del cellulare, dai suoni ai led, ecc... e le casse funzionano bene.
    Infatti provando la chiamata questo strano effetto un po' metallico o con vibrazioni compare appena si aumenta al massimo il volume. Appena lo abbasso di una tacca scompare. A questo punto mi viene da pensare che sia un problema software perchè fosse un problema di casse o di antenna penso che dovrebbe farlo sempre

    Tra l'altro in un altro forum mi è stato detto che con un aggiornamento è stato aumentato il volume in capsula e alcuni utenti hanno riscontrato problemi, potrebbe quindi essere che hanno aumentato semplicemente di una tacca il volume e da qui questo "difetto" che riscontro io :P
    confermo, infatti sulla viper c'e' una opzione che se l' attivi aumenta di uno step il volume, a quel punto gracchia pure a me.
    Considera che il volume in chiamata dipende molto anche dall' operatore e dal paese, in alcuni paesi il volume risulta minore rispetto ad altri(evidentemente fra cui l' italia)

  10. #179
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    122

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kalel77 Visualizza il messaggio
    confermo, infatti sulla viper c'e' una opzione che se l' attivi aumenta di uno step il volume, a quel punto gracchia pure a me.
    Considera che il volume in chiamata dipende molto anche dall' operatore e dal paese, in alcuni paesi il volume risulta minore rispetto ad altri(evidentemente fra cui l' italia)
    Probabile, inoltre ho fatto anche una telefonata con un mio amico che ha un Nexus 5 e stranamente al massimo del volume l'effetto era sparito e l'audio era alto e pulito. Infatti stupito ho provato a contattare per curiosità un numero di un operatore a caso e, sempre al massimo del volume, quello strano effetto di "vibrazione" tornava. Molto probabilmente è una cosa che dipende sia dalla qualità della ricezione sia dalla qualità del microfono dell'interlocutore. L'audio comunque è effettivamente molto alto rispetto ad altri telefoni

  11. #180
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ciao e tutti , e dai eri sera che il m8 non si accende piu, nello specifico lo spento sostituito scheda sd 64 gb difettata perche non mi salvava foto e video e cambiato con sd funzionante da 8g, collegato al pc e acceso ,qundi entravo nell telefono con il pc ,ma nella parte riguardante la memoria sd mi indicava ancora la 64 gb malgrado la avessi tolta ,quindi smonto virtulmente da software la scheda ,riavvio il telefono ,questo mi si avvia per un attimo ma subito dopo si spegne ,ora rimane spento con solo il led rosso di ricarica,e nemmeno il pc riconosce la presenza ,secondo voi cosa e successo ???

Pagina 18 di 32 primaprima ... 8161718192028 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy