CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 8 di 32 primaprima ... 67891018 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 71 a 80 su 318
Discussione:

[SOS HARDWARE] Consigli e assistenza per danni al telefono

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #71
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    153

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Eccomi Luke il mio problema è questo https://www.youtube.com/watch?v=BvmIedrjPDI

  2.  
  3. #72
    Androidiano L'avatar di Basox


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Piemonte
    Messaggi
    79
    Smartphone
    HTC Desire HD, One x, One, M8

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    raga, quanto costa cambiare lo schermo in assistenza htc? dell' m8?

    MacBook Air
    HTC One Black
    HTC M8 Grey

  4. #73
    alexis77
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Basox Visualizza il messaggio
    raga, quanto costa cambiare lo schermo in assistenza htc? dell' m8?
    questo lo devi chiedere ad htc, prova domani in chat...che e' successo?

  5. #74
    Androidiano L'avatar di Basox


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Piemonte
    Messaggi
    79
    Smartphone
    HTC Desire HD, One x, One, M8

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kalel77 Visualizza il messaggio
    questo lo devi chiedere ad htc, prova domani in chat...che e' successo?
    Ne ho trovato uno usato a 200 euro con i cristalli liquidi rotti...ma senza ammaccature....nuovo...

    MacBook Air
    HTC One Black
    HTC M8 Grey

  6. #75
    alexis77
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Basox Visualizza il messaggio
    Ne ho trovato uno usato a 200 euro con i cristalli liquidi rotti...ma senza ammaccature....nuovo...
    senti htc, valuta che ora sugli stockisti e' a €469.......se ti ci vuole piu' di 100€ per il display io opterei per il nuovo(davvero)

  7. #76
    SamueleBrancaccio
    Guest
    Predefinito

    Buongiorno ragazzi... Ho mandato in assistenza il mio HTC M8 per il seguente motivo
    - ciglia all'interno del vetrino sulla fotocamera secondaria e ne ho approfittato scrivendo che mi venisse cambiata la cover posteriore completamente per la presenza di graffi superficiali.... Arrivato a loro ieri... Ho mandato pure una mail ma non ho mai avuto una risposta.... Io ovviamente sono disposto a pagare la messa a nuovo della backcover e pretendo che venga rimossa la ciglia ma il problema sta nel :
    -sul loro tracciamento ho scritto solo Richiesta inviata (per il ritiro) quando in realtà a loro è già arrivato
    - TNT il loro tracciamento mi dice consegnato
    - il foglio che ho dato al corriere dove andava messa la mia e la sua firma non me lo ha fatto firmare
    - HTC si farà sentire? Mi manderà i costi di sostituzione backcover mentre la rimozione ciglia sarà coperta da garanzia.....
    - leggo di gente che è stata senza anche 3 mesi.... Gente a cui è stato perso il telefono... Mi sto spaventando visto che l'ho pagato ben 729€... Potete darmi una vostra opinione o esperienza riguardo tutto ció che ho scritto? Grazie
    Ultima modifica di SamueleBrancaccio; 17-07-14 alle 00:51

  8. #77
    Androidiano L'avatar di fegeta


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    173
    Smartphone
    HTC ONE M8, Galaxy SII

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SamueleBrancaccio Visualizza il messaggio
    Buongiorno ragazzi... Ho mandato in assistenza il mio HTC M8 per il seguente motivo
    - ciglia all'interno del vetrino sulla fotocamera secondaria e ne ho approfittato scrivendo che mi venisse cambiata la cover posteriore completamente per la presenza di graffi superficiali.... Arrivato a loro ieri... Ho mandato pure una mail ma non ho mai avuto una risposta.... Io ovviamente sono disposto a pagare la messa a nuovo della backcover e pretendo che venga rimossa la ciglia ma il problema sta nel :
    -sul loro tracciamento ho scritto solo Richiesta inviata (per il ritiro) quando in realtà a loro è già arrivato
    - TNT il loro tracciamento mi dice consegnato
    - il foglio che ho dato al corriere dove andava messa la mia e la sua firma non me lo ha fatto firmare
    - HTC si farà sentire? Mi manderà i costi di sostituzione backcover mentre la rimozione ciglia sarà coperta da garanzia.....
    - leggo di gente che è stata senza anche 3 mesi.... Gente a cui è stato perso il telefono... Mi sto spaventando visto che l'ho pagato ben 729€... Potete darmi una vostra opinione o esperienza riguardo tutto ció che ho scritto? Grazie
    Contattali via chat, rispondono abbastanza in fretta (massimo 10 minuti di attesa), gli dai l'IMEI e loro ti sanno dire a che punto è la pratica di riparazione. Tieni conto che ci vanno 7/10 gg lavorativi da quando l'hai spedito. Il mio è rientrato in 9 giorni lavorativi considerando che c'era di mezzo la Tre e quindi un ulteriore passaggio di mani...

  9. Il seguente Utente ha ringraziato fegeta per il post:


  10. #78
    SamueleBrancaccio
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fegeta Visualizza il messaggio
    Contattali via chat, rispondono abbastanza in fretta (massimo 10 minuti di attesa), gli dai l'IMEI e loro ti sanno dire a che punto è la pratica di riparazione. Tieni conto che ci vanno 7/10 gg lavorativi da quando l'hai spedito. Il mio è rientrato in 9 giorni lavorativi considerando che c'era di mezzo la Tre e quindi un ulteriore passaggio di mani...
    Ti ringrazio... Attento pazientemente 10 giorni dopodiché li contatteró in chat come hai detto tu.... Grazie ancora...volevo proprio sapere le tempistiche...

  11. #79
    Androidiano L'avatar di fegeta


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    173
    Smartphone
    HTC ONE M8, Galaxy SII

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SamueleBrancaccio Visualizza il messaggio
    Ti ringrazio... Attento pazientemente 10 giorni dopodiché li contatteró in chat come hai detto tu.... Grazie ancora...volevo proprio sapere le tempistiche...
    Di nulla, usa il tasto "thanks"

  12. Il seguente Utente ha ringraziato fegeta per il post:


  13. #80
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    40

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    [M8] Ragazzi qualcuno sa perché se si fa pressione nella parte del display lateralmente quella che sporge dall alluminio, il vetro rientra e si mette a linea con l alluminio? È normale? (l ho notato mentre applicavo la pellicola)
    ricapitolando facendo pressione nei bordi dove il vetro è sopraelevato si schiaccia il vetro a pari livello della cornice (alluminio) è normale? Tipo che ammortizza perché appena lo rilasci torna sopraelevato il vetro

    IMG-20140716-WA0011.jpg IMG-20140716-WA0012.jpg IMG-20140716-WA0013.jpg IMG-20140716-WA0015.jpg
    Immagini allegate

Pagina 8 di 32 primaprima ... 67891018 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy