CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 23 di 32 primaprima ... 132122232425 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 221 a 230 su 318
Discussione:

[SOS HARDWARE] Consigli e assistenza per danni al telefono

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #221
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    salve a tutti, ho il display rotto del mio htc m8 solo il display, non dà molto fastidio, e per di più la maggior parte delle volte scompare, e riappare solo quando sto a lungo al telefono o faccio pressione sulla parte alta a dx del display(è dove c 'è la rottura). l'htc è brand wind sapete se ha cid? perchè io ho cid 405 ma non ricordo se l'ho cambiato io..avete consigli di come fare per l'assistenza?

  2.  
  3. #222
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    41

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti, ho un problema sul mio HTC M8 preso dagli stockisti a giugno, quindi ancora in garanzia, che riguarda il jack delle cuffie. E' difettoso e molto spesso e volentieri non fa contatto, rendendo così inutilizzabili cuffie e molto altro. Cosa consigliate? E' capitato a qualcuno?

    grazie per le risposte

  4. #223
    Senior Droid L'avatar di Egge11


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    580
    Smartphone
    HTC One M8

    Ringraziamenti
    59
    Ringraziato 144 volte in 124 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da indianapipps84 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, ho un problema sul mio HTC M8 preso dagli stockisti a giugno, quindi ancora in garanzia, che riguarda il jack delle cuffie. E' difettoso e molto spesso e volentieri non fa contatto, rendendo così inutilizzabili cuffie e molto altro. Cosa consigliate? E' capitato a qualcuno?

    grazie per le risposte
    Hai provato con altre cuffie?
    Il mio consiglio è quello che di andare in centro di assistenza HTC più vicino a te invece di contattare gli stockisti
    HTC One M8 (Gunmetal Grey) 16GB

    | S-OFF | Recovery: TWRP 2.8.4.0| Kernel: STOCK | CID: HTC__304 | Root |

    Seguimi su:
    https://twitter.com/EugenioMedd
    https://instagram.com/loading1113/
    https://plus.google.com/113548054696179100839/posts

  5. #224
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    41

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Egge11 Visualizza il messaggio
    Hai provato con altre cuffie?
    Il mio consiglio è quello che di andare in centro di assistenza HTC più vicino a te invece di contattare gli stockisti
    Si provato con diversi tipi di cuffie e dispositivi, è difettoso. E poi si non avrebbe molto senso contattare gli stockisti di certo non mi cambiano il dispositivo dopo mesi e mesi . Chiedevo se era meglio mandarlo in garanzia o se qualcuno conosceva qualche sistema per risolvere il problema senza privarmi per chissà quanto del mio dispositivo!

  6. #225
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    275

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 22 volte in 20 Posts
    Predefinito

    [QUOTE=Carini89;5877794][M8] Ragazzi qualcuno sa perché se si fa pressione nella parte del display lateralmente quella che sporge dall alluminio, il vetro rientra e si mette a linea con l alluminio? È normale? (l ho notato mentre applicavo la pellicola)
    ricapitolando facendo pressione nei bordi dove il vetro è sopraelevato si schiaccia il vetro a pari livello della cornice (alluminio) è normale? Tipo che ammortizza perché appena lo rilasci torna sopraelevato il vetro

    Salve,mi sono accorto ora che il mio m8 ha lo stesso "problema" del display rialzato e mi sono accorto anche che fuoriesce una luce bianca quasi impercettibile, ma comunque strana,dallo spazio che si crea con questo rialzo,Dite che è normale?

  7. #226
    Androidiano VIP L'avatar di tammazz


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    1,257
    Smartphone
    Htc one m8

    Ringraziamenti
    101
    Ringraziato 281 volte in 241 Posts
    Predefinito

    Il vetro del mio sporge di circa un mm dell'alluminio, mi sembra normale al punto, visto che siamo in 3 xD



    Os 6.12.401.4
    Rom Leedroid MM v8. 0.0 r33
    Kernel stock
    S-off
    [GUIDA] flash fw senza pc, cavetti, strane congiunzioni astrali xD

    ONE PLUS ONE
    Rom cm 13 jgcaap

  8. #227
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    275

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 22 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Ok ma non credo sia normale che si veda la luce bianca dell'lcd, se premo questa luce ovviamente sparisce ma rilasciando è praticamente aperto, di un millimetro ma aperto.Booo.

    Inviato dal mio HTC One_M8 usando Androidiani App

  9. #228
    Androidiano VIP L'avatar di tammazz


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    1,257
    Smartphone
    Htc one m8

    Ringraziamenti
    101
    Ringraziato 281 volte in 241 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pax82one Visualizza il messaggio
    Ok ma non credo sia normale che si veda la luce bianca dell'lcd, se premo questa luce ovviamente sparisce ma rilasciando è praticamente aperto, di un millimetro ma aperto.Booo.

    Inviato dal mio HTC One_M8 usando Androidiani App
    Il mio aderisce bene, non vedo nessun trafilamento.. In effetti non credo proprio ci dovrebbe essere..



    Os 6.12.401.4
    Rom Leedroid MM v8. 0.0 r33
    Kernel stock
    S-off
    [GUIDA] flash fw senza pc, cavetti, strane congiunzioni astrali xD

    ONE PLUS ONE
    Rom cm 13 jgcaap

  10. #229
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    275

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 22 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pax82one Visualizza il messaggio
    [quote name="Carini89" post=5877794][M8] Ragazzi qualcuno sa perché se si fa pressione nella parte del display lateralmente quella che sporge dall alluminio, il vetro rientra e si mette a linea con l alluminio? È normale? (l ho notato mentre applicavo la pellicola)
    ricapitolando facendo pressione nei bordi dove il vetro è sopraelevato si schiaccia il vetro a pari livello della cornice (alluminio) è normale? Tipo che ammortizza perché appena lo rilasci torna sopraelevato il vetro

    Salve,mi sono accorto ora che il mio m8 ha lo stesso "problema" del display rialzato e mi sono accorto anche che fuoriesce una luce bianca quasi impercettibile, ma comunque strana,dallo spazio che si crea con questo rialzo,Dite che è normale?
    Ciao Ragazzi, qualcuno ha questo problema ed ha risolto in qualche modo? Il problema è il display di pochissimo rialzato sui bordi tanto da mettersi"a posto" premendo il display stesso. Avevo pensato a riscaldare il tutto e tenere premuto per fissarlo. Sapete se c'è un minimo di adesivo all'interno?Grazie in anticipo.

    Inviato dal mio HTC One_M8 usando Androidiani App

  11. #230
    Iamyourfather
    Guest
    Predefinito

    Ho notato ieri sera con tristezza che sulla scocca dove c'è l'alloggiamento della Sim c'è un segno, tipo di un colpo (e l'ho tenuto sempre con cura), il segno è minimo ma messo contro luce e passandoci sopra col dito si sente.
    Sto provando una profonda amarezza per questa cosa, va bene non sarà indistruttibile però è fatto in metallo, conoscendo poi la qualità di montaggio degli HTC vedere dopo 4 mesi una cosa del genere mi ha demoralizzato molto.
    Non lo mando in assistenza perché potrebbe starmi via troppo tempo, me lo terrò così ed è un vero peccato.

Pagina 23 di 32 primaprima ... 132122232425 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy