CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 24 di 32 primaprima ... 142223242526 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 231 a 240 su 318
Discussione:

[SOS HARDWARE] Consigli e assistenza per danni al telefono

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #231
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tammazz Visualizza il messaggio
    Il mio aderisce bene, non vedo nessun trafilamento.. In effetti non credo proprio ci dovrebbe essere..
    Anche il mio sembra così il vetro è 2 mm più alto quello però perché monto una pellicola in vetro per il resto sembra ok anche il mio.

  2.  
  3. #232
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, intanto spero di aver scritto nella sezione giusta, se non fosse così mi scuso in anticipo, da un paio di giorni il touch del telefono non risponde nella zona della barra delle notifiche, per il resto funziona..molto spesso la barra non scende a cosa può essere dovuto?
    Posso evitare l'assistenza in qualche modo?

  4. #233
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    469

    Ringraziamenti
    219
    Ringraziato 33 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Alezz Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, intanto spero di aver scritto nella sezione giusta, se non fosse così mi scuso in anticipo, da un paio di giorni il touch del telefono non risponde nella zona della barra delle notifiche, per il resto funziona..molto spesso la barra non scende a cosa può essere dovuto?
    Posso evitare l'assistenza in qualche modo?
    Spero che non sia un difetto ma se fa così mi suona strano,cmq aspetta magari qualcuno più esperto,anche se secondo me è un problema hardware...

  5. #234
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Montesarchio (BN)
    Messaggi
    19
    Smartphone
    HTC One M8

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti, ho acquistato questo terminale circa un mese fa dagli stockisti. Tutto perfetto eccetto un (grave?) difetto. Se metto il telefono sotto carica da acceso, e poi lo spengo non ho alcun tipo di problema, se inverto la procedura (spengo, poi metto in ricarica) il led rosso non diventa mai verde, e soprattutto, anche scollegandolo dalla carica non si spegne ed è praticamente impossibile accenderlo. Solo dopo aver premuto una serie infinita di volte il tasto di accensione (dopo un'ora e mezza di tentativi) il telefono si è finalmente avviato, preparando automaticamente una segnalazione errori per HTC.
    Secondo voi dovrei mandarlo in assistenza (Europa)?
    P. S. Telefono stock in tutto e per tutto, caricatore e cavetto originali HTC. Quando il telefono si trova in quella sorta di "limbo" con il led rosso acceso non funziona alcuna combinazione di tasti (POWER+VOL GIU', POWER+VOL SU...)

  6. #235
    Androidiano VIP L'avatar di ultimo125


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Brindisi (Prov)
    Messaggi
    4,263
    Smartphone
    new "HTC ONE M8"

    Ringraziamenti
    1,149
    Ringraziato 1,479 volte in 1,230 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gigi7591 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, ho acquistato questo terminale circa un mese fa dagli stockisti. Tutto perfetto eccetto un (grave?) difetto. Se metto il telefono sotto carica da acceso, e poi lo spengo non ho alcun tipo di problema, se inverto la procedura (spengo, poi metto in ricarica) il led rosso non diventa mai verde, e soprattutto, anche scollegandolo dalla carica non si spegne ed è praticamente impossibile accenderlo. Solo dopo aver premuto una serie infinita di volte il tasto di accensione (dopo un'ora e mezza di tentativi) il telefono si è finalmente avviato, preparando automaticamente una segnalazione errori per HTC.
    Secondo voi dovrei mandarlo in assistenza (Europa)?
    P. S. Telefono stock in tutto e per tutto, caricatore e cavetto originali HTC. Quando il telefono si trova in quella sorta di "limbo" con il led rosso acceso non funziona alcuna combinazione di tasti (POWER+VOL GIU', POWER+VOL SU...)

    mi pare impossibile che con i tasti POWER+Vol SU premuti per oltre 15 secondi il telefono non si riavii ?!?!?
    SE TI SONO STATO UTILE PUOI RICAMBIARE CON UN "THANKS"

    Twitter ---- Google+

  7. #236
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Montesarchio (BN)
    Messaggi
    19
    Smartphone
    HTC One M8

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Nel momento in cui non mi si accendeva più il telefono non mi sono messo a contare i secondi
    Il punto della questione era se qualcuno ha riscontrato il mio stesso problema, se mi conviene mandarlo in assistenza (dato che il problema si può "aggirare") o se c'è modo di risolverlo.

  8. #237
    Senior Droid L'avatar di Egge11


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    580
    Smartphone
    HTC One M8

    Ringraziamenti
    59
    Ringraziato 144 volte in 124 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gigi7591 Visualizza il messaggio
    Nel momento in cui non mi si accendeva più il telefono non mi sono messo a contare i secondi
    Il punto della questione era se qualcuno ha riscontrato il mio stesso problema, se mi conviene mandarlo in assistenza (dato che il problema si può "aggirare") o se c'è modo di risolverlo.
    se è un problema hardware non si può aggirare, hai lollipop? altrimenti entra in impostazioni alimentazione e disattiva o riattiva fastboot
    HTC One M8 (Gunmetal Grey) 16GB

    | S-OFF | Recovery: TWRP 2.8.4.0| Kernel: STOCK | CID: HTC__304 | Root |

    Seguimi su:
    https://twitter.com/EugenioMedd
    https://instagram.com/loading1113/
    https://plus.google.com/113548054696179100839/posts

  9. #238
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Montesarchio (BN)
    Messaggi
    19
    Smartphone
    HTC One M8

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Si, ho lollipop, ed ho anche effettuato un hard reset dopo l'aggiornamento. Ho detto che il problema si può "aggirare" perché se metto a caricare il telefono da acceso, quando lo spengo non mi da nessun fastidio. Per questo, "aggirarlo" vorrebbe dire non caricarlo mai da spento

    EDIT: sembra che il problema sia scomparso, forse perché ho fatto trascorrere qualche minuto tra lo spegnimento del telefono e la messa in carica... Mistero!
    Ultima modifica di gigi7591; 05-03-15 alle 19:41

  10. #239
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    21
    Smartphone
    HTC M8

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buonasera a tutti vorrei condividere la mia esperienza con l'assistenza...
    Circa 1 mese e mezzo fa lo smartphone smise di vibrare così mandai mandai in assistenza per "risolvere" la situazione. Dopo circa 2 settimana il cellulare rientrò però presentava un problema al display, cioè in alto a dx non era fissato correttamente. Infatti con una leggera pressione si avvertiva uno scricchiolino fastidioso. Quindi rimando il cellulare in assistenza per la seconda volta e dopo circa 3 settimane rientra praticamente uguale. 3 giorni fa ho chiamato l'htc lamentandomi un pò di questa brutta esperienza(infatti gli disse che a questo punto era meglio perdere la garanzia affidandomi a un privato).
    Mi hanno prenotato per domani mattina il ritiro da parte di TNT.
    Spero di risolvere definitivamente la situazione.
    Buona serata a tutti!!!

  11. #240
    Androidiano L'avatar di Martin185


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    82
    Smartphone
    HTC M8, Sony Z3

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gigi7591 Visualizza il messaggio
    Nel momento in cui non mi si accendeva più il telefono non mi sono messo a contare i secondi
    Il punto della questione era se qualcuno ha riscontrato il mio stesso problema, se mi conviene mandarlo in assistenza (dato che il problema si può "aggirare") o se c'è modo di risolverlo.
    Riscontrato ora il problema simile al tuo. Sotto il 10 % ho spento M8 per metterlo sotto carica. Noto che il led non si è acceso e provo ad accenderlo ma non fa segni di vita. Lascio caricare per 15 minuti ma niente. Collego al pc mentre leggo la tua situazione identica alla mia e comincia ad premere il tasto power+ VOL SU ma niente. Riprovo con il tasto Power e si accende.

    Credo che sia un problema alla calibrazione della batteria.(?)

    Altra cosa. Appena l'ho messo sotto carica, una volta appurata la sua accensione, ho notato che sotto la percentuale di ricarica c'era la scritta in basso di rosso con scritto "This build is only ecc.." poi non sono riuscito più a leggerlo in quanto è scomparsa poco dopo. Cosa vuol dire?

Pagina 24 di 32 primaprima ... 142223242526 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy