Anche il mio sembra così il vetro è 2 mm più alto quello però perché monto una pellicola in vetro per il resto sembra ok anche il mio.
Ciao a tutti, intanto spero di aver scritto nella sezione giusta, se non fosse così mi scuso in anticipo, da un paio di giorni il touch del telefono non risponde nella zona della barra delle notifiche, per il resto funziona..molto spesso la barra non scende a cosa può essere dovuto?
Posso evitare l'assistenza in qualche modo?
Salve a tutti, ho acquistato questo terminale circa un mese fa dagli stockisti. Tutto perfetto eccetto un (grave?) difetto. Se metto il telefono sotto carica da acceso, e poi lo spengo non ho alcun tipo di problema, se inverto la procedura (spengo, poi metto in ricarica) il led rosso non diventa mai verde, e soprattutto, anche scollegandolo dalla carica non si spegne ed è praticamente impossibile accenderlo. Solo dopo aver premuto una serie infinita di volte il tasto di accensione (dopo un'ora e mezza di tentativi) il telefono si è finalmente avviato, preparando automaticamente una segnalazione errori per HTC.
Secondo voi dovrei mandarlo in assistenza (Europa)?
P. S. Telefono stock in tutto e per tutto, caricatore e cavetto originali HTC. Quando il telefono si trova in quella sorta di "limbo" con il led rosso acceso non funziona alcuna combinazione di tasti (POWER+VOL GIU', POWER+VOL SU...)
Nel momento in cui non mi si accendeva più il telefono non mi sono messo a contare i secondi
Il punto della questione era se qualcuno ha riscontrato il mio stesso problema, se mi conviene mandarlo in assistenza (dato che il problema si può "aggirare") o se c'è modo di risolverlo.
HTC One M8 (Gunmetal Grey) 16GB
| S-OFF | Recovery: TWRP 2.8.4.0| Kernel: STOCK | CID: HTC__304 | Root |
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Si, ho lollipop, ed ho anche effettuato un hard reset dopo l'aggiornamento. Ho detto che il problema si può "aggirare" perché se metto a caricare il telefono da acceso, quando lo spengo non mi da nessun fastidio. Per questo, "aggirarlo" vorrebbe dire non caricarlo mai da spento
EDIT: sembra che il problema sia scomparso, forse perché ho fatto trascorrere qualche minuto tra lo spegnimento del telefono e la messa in carica... Mistero!
Ultima modifica di gigi7591; 05-03-15 alle 19:41
Buonasera a tutti vorrei condividere la mia esperienza con l'assistenza...
Circa 1 mese e mezzo fa lo smartphone smise di vibrare così mandai mandai in assistenza per "risolvere" la situazione. Dopo circa 2 settimana il cellulare rientrò però presentava un problema al display, cioè in alto a dx non era fissato correttamente. Infatti con una leggera pressione si avvertiva uno scricchiolino fastidioso. Quindi rimando il cellulare in assistenza per la seconda volta e dopo circa 3 settimane rientra praticamente uguale. 3 giorni fa ho chiamato l'htc lamentandomi un pò di questa brutta esperienza(infatti gli disse che a questo punto era meglio perdere la garanzia affidandomi a un privato).
Mi hanno prenotato per domani mattina il ritiro da parte di TNT.
Spero di risolvere definitivamente la situazione.
Buona serata a tutti!!!
Riscontrato ora il problema simile al tuo. Sotto il 10 % ho spento M8 per metterlo sotto carica. Noto che il led non si è acceso e provo ad accenderlo ma non fa segni di vita. Lascio caricare per 15 minuti ma niente. Collego al pc mentre leggo la tua situazione identica alla mia e comincia ad premere il tasto power+ VOL SU ma niente. Riprovo con il tasto Power e si accende.
Credo che sia un problema alla calibrazione della batteria.(?)
Altra cosa. Appena l'ho messo sotto carica, una volta appurata la sua accensione, ho notato che sotto la percentuale di ricarica c'era la scritta in basso di rosso con scritto "This build is only ecc.." poi non sono riuscito più a leggerlo in quanto è scomparsa poco dopo. Cosa vuol dire?