Semplice. Che hai una custom recovery :) si è accesso dopo volsu + sleep perché hai forzato la chiusura, secondo me non si era chiuso completamente. Cambiato animation di spegnimento ?
Visualizzazione stampabile
ne ero certo :D uò darsi che sia quella che porta i problemi per quei secondi che lo spegni e metti sotto carica, tu sei lollipop o kitkat? verifica anche
che recovery hai, l'ultima disponibile è scritta nella mia firma, se è vecchiotta ti conviene aggiornare :D
Probabilmente ha anche lui una custom recovery.
Sono andato in recovery ed ho la TWRP 2.8.4.0 per poterlo aggiornare alla versione che hai te in firma quale procedimento devo eseguire? Chiedo perchè io il telefono l'ho trovato così e non sono stato io a farlo :)
Salve ragazzi, ho già chiesto nella sezione "Aggiornamento firmware", ma non mi è stata data risposta. Non so se è una coincidenza o meno ma da quando ho aggiornato il firmware mi sembra che il touchscreen mi stia dando dei problemi, in particolare nella parte alta dello schermo dove c'è la barra delle notifiche: ho problemi a trascinarla giù. Ho notato inoltre che, attivando "Mostra tocchi" il puntino non compare quando premo in quella zona, diciamo circa 1 cm dalla cornice superiore. Può essere un problema di firmware o è un problema di hardware e quindi dello schermo ? Sapete aiutarmi ?
Grazie
Salve a tutti, vista l'estrema difficoltà nel smontare il device, volevo sapere quanto viene a costare la sostituzione della batteria nell'Htc One m8 in assistenza?
Grazie per la risposte:)
Il mio problema é hardware, ma la soluzione che cerco é software. Se sono nella sezione errata prego i modelli di scusarmi e spostare l'help nella sezione adatta.
Ho perso fisicamente il bilanciere del volume. Vorrei aggiungere al centro notifiche uno slider del volume (mi basterebbe anche solo come master). Ho trovato numerosi widget ma non amo usarli... C'é qualche sorta di control center in stile apple, ma é una ridondanza di toggle, link diretti alle App ed informazioni che proprio non mi interessano. Qualcuno sa aiutarmi? M8 stock in tutto e per tutto. Grazie
Ciao ragazzi, se il telefono cade ma senza subire deformazioni della scocca l'antenna radio può danneggiarsi tipo trasmettendo meno segnale? Grazie :)
Volevo sapere anch'io
Ciao, ho avuto il tuo stesso problema con il mio One X plus, solo che a me era a metà schermo. Mai caduto, usato poco ed immacolato.. Hanno fatto un aggiornamento firmware xché dicevano che era un problema software ma, non hanno risolto, alla fine cambiare schermo costava circa €. 200 ed ho lasciato stare.. A me aveva la garanzia scaduta, tu prova con l'assistenza forse risolvono loro..
Ciao Empol, guarda, non so quando ti scade la garanzia nè quanto siano attendibili le voci su xda, ma alcuni dev ipotizzano l'uscita di lolli 5.1 + sense tra un mesetto - mesetto e mezzo... Il 5.1 gpe è già uscito... E c'è già la ruu prerooted disponibile su xda se non sbaglio.....
Per informazione di tutti posso dire di aver smontato/rimontato completamente un m8...che dire, un vero casino, molto difficile, + che difficile è il fatto che essendo in pratica chiuso nel guscio posteriore la difficoltà maggiore è farlo uscire dal guscio senza rovinare niente, poi la batteria è collocata sotto la scheda madre e quindi per cambiarla va smontato tutto facendo attenzione a tutti i flat presenti...senza contare che hanno messo + adesivo/nastro che circuiti!!! concludendo con un consiglio, non provate da soli se non siete esperti perche qui si rischia seriamente di ritrovarsi un sottobicchiere al posto del telefono... e non solo , l'm8 essendo costruito per essere resistente all'acqua , quando si smonta se non si dispone di colle specifiche si perde al 100% l'impermiabilità.
Salve ragazzi , ho un dubbio ,ho acquistato un HTC one m7 in luglio 2013 , a gennaio 2015 l'ho inviato in garanzia per touch screen non funzionante e mi è stato sostituito con m8 . Ora per la garanzia come funziona ,è sempre valida fino a luglio ?
Inviato dal mio HTC One_M8 usando Androidiani App
Buonasera, ho un problema con la carica del mio HTC ONE M8. Praticamente posso lasciarlo sotto carica anche tutta la notte e al massimo me lo carica del 5 o 6%.
Questo problema è dovuto al connettore, ho provato molti altri cavi e molti alimentatori prima di risalire al reale problema e solo dopo ho scoperto che spostando uno dei tanti cavi provati verso sinistra quindi inserendolo quasi "storto" il caricabatterie funziona perfettamente. E' evidente quindi il problema del connettore di HTC.
Ho subito parlato con l'assistenza HTC e martedì verranno a ritirare il mio telefono tramite corriere TNT.
Il problema è uno solo: l'operatore HTC mi aveva avvisato sull'invio di 2 email da parte loro, una da poter tralasciare (in inglese sulla tracciabilità del prodotto), l'altra, invece, includeva dei moduli da compilare e da allegare al pacco. il problema è che non mi è arrivata nessuna email ed ho paura che martedì il corriere venga a ritirare il pacco ma non possa farlo per mancanza di quel foglio da compilare e di altre informazioni che non ho per spedire il pacco. Qualcuno ha già mandato il suo M8 in assistenza? se si avete modo di inviarmi o rassicurarmi sull'eventuale email che non mi è mai arrivata? Grazie :D
ciao, se ti è arrivata la prima mail probabilmente a breve ti arriverà anche la seconda.
La TNT invia una mail propria con il DDT da stampare e attaccare sopra il pacco, quindi finché non ti arriva questa puoi star tranquillo.
Ho spedito il mio un paio di settimane fa.
Salve a tutti,
Con questo messaggio (e con molta amarezza) vi voglio raccontare la mia esperienza con il centro assistenza HTC.
Ho inviato in assistenza il mio HTC M8 (il top di gamma mica un telefonino da 4 soldi) perché improvvisamente dopo non ha più funzionato la ricezione del segnale gsm e del wifi, la batteria si surriscaldava e si scaricava in un paio di minuti (non ho provato a ricaricarla per sicurezza) e non appena il dispositivo si metteva in stand by non c'era verso di riattivarlo se non spegnendo e riaccendendo. Non so se aveva altri problemi perché ho deciso di spegnerlo e mandarlo subito in assistenza. Il dispositivo inoltre presentava un graffio sulla parte superiore frontale e uno dietro per la riparazione dei quali ho chiesto un preventivo (purtroppo).
Dopo quasi 15 giorni mi viene inviato il preventivo di "soli" 381,99 euro.
Ho chamato subito HTC e mi è stato detto che il danno è stato procurato da me. Ho chiesto allora di ripristinare soltanto la funzionalità e mi è stato risposto che HTC non effettua riparazioni parziali. A nulla è valsa la mia insistenza e le mie domande a proposito. Se volevo il cellulare indietro funzionante avrei dovuto sborsare quasi 400 euro.
Beh ovviamente adesso comprerò un bel SAMSUNG. Con HTC io ho chiuso.
Con questo non vi sto dicendo di non comprare più HTC, volevo soltanto mettervi al corrente di quanto accaduto, sperando che altra gente possa non cadere nella loro trappola.
Insomma spero di essere utile a qualcuno raccontando la mia storia.
Ciao, io ho spedito di recente il mio m8 per un problema al tasto di accensione, purtroppo dalla segnalazione del problema all'invio mi è caduto e si è filato il vetro anteriore.
Anche a me è stato detto che non effettuano riparazioni parziali però il preventivo è stato ci circa 200€ perché devono sostituire tutto il display ma il problema al pulsante di accensione è passato in garanzia.
Magari nel tuo caso c'è qualche altro problema.
Ad ogni modo se fai una segnalazione anche tramite chat e compili il questionario alla fine, lasciando un parere negativo e la possibilità di richiamarti lo fanno sul serio per sapere il motivo dell'insoddisfazione. Ho segnalato qualche giorno fa un ritardo nella riparazione ed il giorno dopo sono stato richiamato da un altro ufficio che ha fatto le opportune verifiche e accelerato la pratica.
Provare non costa nulla, magari riesci ad ottenere un altro preventivo.
Beh grazie per il consiglio.. io ci ho provato ma non è successo nulla.. Sai quante volte li ho chiamati e quante recensioni negative gli ho dato.. alla fine venerdì li ho richiamati e gli ho detto che gli mando una lettera dell'avvocato e allora la tizia mi ha detto che mi fa richiamare dalla responsabile ma anche aggiunto che mi anche lei mi dirà la stessa cosa. La lettera gliela mando davvero non era una minaccia tanto per. Però è scandaloso che per dei graffi cercano di obbligare a pagare. In ogni caso non gli darò un centesimo. Se non me lo sistemano loro me lo faccio rispedire e lo sistemo da uno di fiducia. Non darò mai più 1 centesimo ad HTC.
Ciao a tutti, posseggo da un paio di settimane un HTC One M8. Non ho effettivi termini di paragone, ma ho l'impressione che la batteria duri meno del normale. Come posso accertarmi che il mio telefono non sia difettato? Grazie
EDIT: Ora sono le 15.27, il livello della batteria è al 54%. Nella cronologia indica "circa 3 ore rimasto" e 2h 19m 32 di utilizzo, di cui tre quarti d'ora circa di gioco (Asphalt 8). Ma è normale o no? :(
Ciao Ragazzi.. da agosto 2014 ero un felicissimo possessore di M8 fino a un mese fa quando la fotocamera è partita.. continuava a tremare s focava.. e si sentiva un rumore elettrico dall'altoparlante superiore..
Mandato in assistenza... torna dopo 2 settimane.. sulla confezione: aggiornamento sw... e già mi girano le palle.. infatti NON era cambiato nulla..
Rimando indietro nuovamente dicendone di ogni all'assistenza.. essendo membro elevate mi aspetto un trattamento migliore..
Vabbè rimando per l'ennesima volta... e finamente mi dicono che sostituiranno il telefono..
Ok il telefono torna tutto bene nuovo imei maaaaaaaaaaaa...... la fotocamera funziona... ma fa le foto gialle!
Vi è mai capitato??? guardando la lente mi sembra che all'interno ci sia una pellicola sopra.. gialla!!
che ne dite?? il mio vecchia m8 le faceva perfette!
Allegato 145297
Ciao io non ho mai avuto necessità di contattare l'assistenza HTC per fortuna, ma prima di passare ad HTC avevo samsung, e fidati che non ti trattano meglio...avevo preso all'epoca il top galaxy S, e come ormai è noto aveva il problema dei riavvii automatici e spegnimenti...mandato in assistenza mi è sempre stato rimandato con un semplice hard reset, come se fossi scemo da non provarci da solo -.-...ovviamente 15 giorni senza telefono per un hard reset...
qualche possessore di m8 potrebbe fare il bench della memoria interna con questa app A1 SD Bench e postarmi lo screen
grazie :D
Ragazzi devo portare il mio htc in assistenza per problemi al display.
IL bootloader risulta bloccato correttamente attraverso sunshine; secondo voi potranno crearmi problemi dato che poco dopo l'acquisto l'ho sbloccato attraverso htc dev?
... il concetto è stato ribadito moltissime volte ...
pare che lo sblocco del bootloader faccia decadere la garanzia "solo" della parte Software
di conseguenza HTC solitamente per problemi Hardware come il Display non dovrebbe effettuare nessuna verifica in merito
ciò è quanto emerso dall'esperienza del sottoscritto e anche di tantissimi altri utenti ...
ma ... NON Prenderla come una REGOLA scritta dalla stessa HTC :/
Io però ho ribloccato il bootloader attraverso sunshine; la mia domanda è se loro possono notare questa modifica.
Inoltre tempo fa diedi ,stupidamente, il mio imei al tecnico htc durante la chat live e loro appurarono che il mio bootloader era sbloccato con conseguente perdita di garanzia.
Oggi ho deciso di bloccare il bootloader con sunshine e mandarlo in assistenza ; sperando che questo mio tentativo non sia invano
in questo momento sono fuori casa e non posso. Cmq posso confermare che il telefono adesso , dalla schermata bootloader, risulta essere come quando è stato acquistato ossia con status "original" e bootloader "locked"
Sì l'ho rimesso su s on ....incrociamo le dita allora
Stasera ho notato delle macchie bianche nella parte bassa del display del mio htc che sono bisibili solo su schermate scure/molto scure...secondo voi da cosa potrebbe dipendere? Lo smartphone non ha preso botte..tenute sempte con cover in vetro e pellicola! L'assistenza htc vom'è? Ho pauta che mi ritorni un cell più problematico di adesso :(
Ciao Ragazzi, ho questo telefono da circa un anno e da un po' mi ritrovo con un problema nell'entrata del jack per le cuffie..in pratica le cuffiette tendono a cavarsi molto facilmente e la cosa da molto fastidio..inoltre ho la lente della duo camera piena di polvere all'interno :(
Consigliate di portarlo in assistenza?
Se puoi certo,magari te ne danno uno nuovo😃
Inviato dal mio HTC One_M8 usando Androidiani App