In questo thread si parlerà esclusivamente dei problemi HARDWARE.
Per contattare HTC esistono diverse modalità:
Visualizzazione stampabile
In questo thread si parlerà esclusivamente dei problemi HARDWARE.
Per contattare HTC esistono diverse modalità:
Telefono appena preso è rispedito indietro per sostituzione perché non leggeva la sim ,a qualcuno di voi è capitato?
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
ciao ragazzi devo chiedere una cosa, se m8 si graffia (es:cascando l'angolo mi si è graffiato abbondantemente....pero' NON è ammaccato)....cè un modo per farselo sostituire dall'assistenza?
oppure bisogna pagare :(
Chiudo la questione dicendo che l'assistenza htc non copre danni accidentali (forse solo se appartenete ad htc elevate ma non ne sono sicuro).. Quindi se il telefono è caduto, oppure in previsione che cada (come nel caso dell'utente sopra) bisognerà pagare la riparazione sopratutto se è passato un sacco di tempo dall'acquisto.
Non c'è bisogno di alzare i toni :)
L'htc m8 mi è arrivato 6 giorni fa dagli stockisti. Purtroppo ieri, tirando fuori il cell dalla tasca, ho trovato il bordo dello schermo rotto :( Come faccio per farmelo sostituire? Non ho alcuna intenzione di pagare per farmi cambiare un cell con 6 giorni di vita che si è rotto senza alcun apparente motivo. Vi ringrazio in anticipo :)
Ciao ragazzi, ho ricevuto diverse lamentele da parenti amici in quanto il mio M8 fa sentire l'audio in chiamata davvero male.. in pratica mi sentono lontano e a tratti.. come faccio a capire se ho il microfono difettato? E' possibile tramite un'app? Grazie..
stranissimo...e la prima volta che sento di un problem simile.....prova a resettarlo riportandolo ad impostazioni di fabbrica.....sempre che tu non abbia smanettato con il dialer....
molti sostituendolo in altri telefoni hanno avuto problemi simili al tuo.....;) resettalo e facci sapere.
preso qualche instante fa e non mi legge la sim, provato e riprovato ma niente :'(
problema risolto rotfl
Anche a me è successo è mi hanno sostituito il telefono perché era difettoso,può darsi che sia stata una partita difettosa mi dispiace per te io l'ho dovuto rispedire indietro e me ne hanno mandato un altro ,comprato da expansis
Inviato dal mio HTC One_M8 usando Androidiani App
ho risolto, ho sempre utilizzato una nano sim tagliata (a seconda del tipo di telefono usavo l'adattatore), ma questo m8 non me la leggeva proprio ho dovuto farmela sostituire e il gioco è fatto, dopo qualche minuto di panico ora mi sto godendo questo gran telefono
ragazzi vorrei acquistare anche io questo smartphone, qualcuno di voi ha avuto problemi di pixel morti o spenti?
l'anno scorso ho dovuto cambiare ben 3 htc one m7, tutti che avevano pixel morti....
Ed eccomi qui anche io.....speravo di non dover mai scrivere in questa sezione ma aimè.......................
Dopo 2 giorni il mio HTC M8 ha deciso che l'audio era fin troppo perfetto e cosi d'apprima ha iniziato lo speaker in alto a gracchiare, chiamo htc, mi consigliano di riavviare il telefono, riavvio e ancora meglio smette di funzionare, praticamente ora mi funziona solo lo speaker basso.
Mi sa mi sa, che non è un problema software come avevano ipotizzato quando ho chiamato, ne la cattiva qualità audio (ipotizzato da me)
Ci tengo a precisare che tengo il mio telefono come il sacro gral, quindi escludo a priori possibili cadute e/o sbattimenti vari :(
Speriamo almeno che l'assistenza visto che dovro' sicuramente mandarlo si dimostri altrettanto all'altezza del telefono e non mi facciano aspettare tempi biblici...o_O
Vi tengo aggiornati...
Nessun ritiro, mi hanno detto di portarlo ad un loro centro assistenza, che poi lo spedirà a loro, io faro capo a lui per qualsiasi cosa....
Probabilmente sarà una nuova politica, perchè ho chiesto se lo ritiravano direttamente a casa e mi hanno risposto di no che non era possibile.
Spero vogliano risolvermi il problema in tempi umani e non se ne escano con qualche scusa tipo...."ha alzato troppo il volume"....
Servizio assistenza HTC Contatti - CHIAMATA
NOTA INFORMATIVA : ho chiamato in giornata per chiedere info riguardo i loro servizi di garanzia, a quanto pare le cose a detta dell'operatore sn cambiate in breve:
-GARANZIA ITALIA : Corriere a casa, riparazione e assistenza quanto prima.
-GARANZIA EUROPA: Bisogna portare a proprie spese il telefono in dei centri di raccolta da loro indicati, riparazione e assistenza richiedono qualche giorno in piu'.
anche a me sembra strano, e non mi fido molto dei telefonisti o chattisti htc, sai le cavolate che mi hanno rifilato?
L' altro giorno in chat chiesi informazioni sulla produzione di m8 in china/taiwan....risposta?
Noi forniamo assistenza solo per prodotti italiani ed europei!
Per quanto riguarda me, ho avuto a che fare 2 volte con l'assistenza HTC e la prima volta ci hanno messo 8 giorni solari compreso ritiro e spedizione e la seconda 9 giorni solari sempre in tutto.
I tempi sono buoni , ma la stessa cosa non posso dire dei tecnici che mettono le mani sui nostri smartphone! Entrambe le volte ho ricevuto un servizio pietoso e spero vivamente che non abbia mai bisogno di mandare in riparazione l'M8!!!!
Come gia detto in altro 3d il mio preso venerdi sera al mw riscontra sul retro un piccolissimo bozzetto che gia mi è stato detto non valido per sostituirmelo..
Ieri stavo guardando ancora per essere pignolo e mi sono accorto che il vetro del display non è perfettamente allineato.. cioè.. facendo lo swipe verso il basso se lo faccio a sinistra sento che il vetro è minimamente alzato rispetto al pezzo con l'altoparlante mentre se lo faccio a destra è il contrario.. sento lo scalino per intenderci..
Invece costa più strana nella parte sotto dove c'è la scritta HTC sento lo scalino solo al centro.. mentre a sinistra e destra è allineato...
Andrei a spaccarglielo in faccia perchè gia mi rode averlo aperto e trovato "bacato" anche se quasi invisibil.. ma mo con il display... bah.. avrò qualche speranza di farmelo sostituire... fino a 7 giorni lo cambiano direttamente loro ma non ho voglia di continaure a farmi avanti e indietro..
Non esiste il diritto di recesso li.. lo cambiano in 7 giorni solo per problemi .. che poi non ho capito quali siano.. cmq dopo devo andare a ritirare un gioco.. provo quello che hanno esposto e se il display è allineato gli dico che vado a casa a prendere la scatola e voglio che mi sia cambiato..