CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 9 di 32 primaprima ... 789101119 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 81 a 90 su 318
Discussione:

[SOS HARDWARE] Consigli e assistenza per danni al telefono

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Administrator L'avatar di iLuke

Ringraziamenti
    1,303
    Ringraziato 5,317 volte in 3,365 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Carini89 Visualizza il messaggio
    [M8] Ragazzi qualcuno sa perché se si fa pressione nella parte del display lateralmente quella che sporge dall alluminio, il vetro rientra e si mette a linea con l alluminio? È normale? (l ho notato mentre applicavo la pellicola)
    ricapitolando facendo pressione nei bordi dove il vetro è sopraelevato si schiaccia il vetro a pari livello della cornice (alluminio) è normale? Tipo che ammortizza perché appena lo rilasci torna sopraelevato il vetro

Allegato 116537 Allegato 116539 Allegato 116540 Allegato 116541
    Stiamo parlando di componenti separate (vetro e copro del telefono) quindi direi che è perfettamente normale che si muovano... ho appena provato e lo fa anche il mio.

ps, non c'era bisogno di scrivere questo messaggio in 3 posti diversi

dal regolamento:
    :::::::::::: REGOLAMENTO DEL FORUM | FAQs | TAG BBCode ::::::::::::

Spoiler:

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Problema strano: se non tocco lo schermo, dopo un paio di secondi, lo schermo si spegne e si riaccende ad intermittenza e va avanti così per parecchio... se invece tocco con le dita lo schermo resta acceso... cosa può essere accaduto? Come posso risolvere?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Salve a tutti.

Oggi mi trovo una bella sorpresa al mio M8. Premetto che il telefono ha 30 gg di vita e non ha preso colpi di nessun genere.

Dopo aver riattivato il telefono trovo una fascia orizzontale del touch screen che non funziona più. Lo schermo non ha nessun problema di visualizzazione ma quella fascia del touch non ne vuole sapere. E' a cavallo del numeri 4-5-6 del tastierino numerico per le chiamate. Ho provato anche a ricalibrare il touch e a resettarlo ma senza risultati. Il telefono è sbloccato tramite procedura seguita nel forum ma è installato il sistema originale e senza root.

Qualcuno ha avuto la mia stessa esperienza?

Secondo voi è da assistenza perchè problema hw o è un problema sw?

Grazie a tutti per la collaborazione.

alexis77
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da yuza77 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti.

Oggi mi trovo una bella sorpresa al mio M8. Premetto che il telefono ha 30 gg di vita e non ha preso colpi di nessun genere.

Dopo aver riattivato il telefono trovo una fascia orizzontale del touch screen che non funziona più. Lo schermo non ha nessun problema di visualizzazione ma quella fascia del touch non ne vuole sapere. E' a cavallo del numeri 4-5-6 del tastierino numerico per le chiamate. Ho provato anche a ricalibrare il touch e a resettarlo ma senza risultati. Il telefono è sbloccato tramite procedura seguita nel forum ma è installato il sistema originale e senza root.

Qualcuno ha avuto la mia stessa esperienza?

Secondo voi è da assistenza perchè problema hw o è un problema sw?

Grazie a tutti per la collaborazione.
    Se completamente originale no problem per la garanzia, provato un hreset per verificare che non sia un problema sw?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Cosa mooolto strana. Ho provato di tutto, anche l'hreset ma senza risultati. Ho lasciato poi inattivo il telefono per circa 45 minuti, acceso ma in standby. Quando l'ho ripreso è tornato a funzionare correttamente. Ho verificato abilitando il point e la traccia nelle opzioni sviluppatore. Mentre prima rimaneva il buco andando dal basso verso l'alto e viceversa, adesso è tornato alla normalità.

Mistero della fede

Grazie comunque per l'interessamento.

Baby Droid

Ringraziamenti
    10
    Predefinito

ragazzi ho un problema con il mio htc one m8...da ieri apro la fotocamera (da qualsiasi app what app e instagram anche..) e compare la solita schermata tutta nera..e poi torna alla home. da facebook però ho notato che le foto me le fa fare, vengono al contrario e non sempre scatta (sempre schermo nero..ma dopo un po va) e le foto vengono scattare...ho fatto il ripristino dati di fabbrica. consigli? è un gran bel problema.

P.s ho scaricato google fotocamera e mi da "Impssibile collegarsi alla fotocamera"
    sono su android stock 4.4.3 sense 6.0 software 2.22.401.5 htc sdk api 6.25 kernel 3.4.0-ge224610

vi ringrazio e aspetto con piacere il vostro aiuto!

Senior Droid L'avatar di Egge11

Smartphone
    HTC One M8

Ringraziamenti
    59
    Ringraziato 144 volte in 124 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da alex2196 Visualizza il messaggio
    ragazzi ho un problema con il mio htc one m8...da ieri apro la fotocamera (da qualsiasi app what app e instagram anche..) e compare la solita schermata tutta nera..e poi torna alla home. da facebook però ho notato che le foto me le fa fare, vengono al contrario e non sempre scatta (sempre schermo nero..ma dopo un po va) e le foto vengono scattare...ho fatto il ripristino dati di fabbrica. consigli? è un gran bel problema.

P.s ho scaricato google fotocamera e mi da "Impssibile collegarsi alla fotocamera"
    sono su android stock 4.4.3 sense 6.0 software 2.22.401.5 htc sdk api 6.25 kernel 3.4.0-ge224610

vi ringrazio e aspetto con piacere il vostro aiuto!
    hai la microsd? comunque domanda direttamente anche a loro: http://www.htc.com/it/contact/chat/
    Ultima modifica di Egge11; 05-09-14 alle 20:15
    HTC One M8 (Gunmetal Grey) 16GB

| S-OFF | Recovery: TWRP 2.8.4.0| Kernel: STOCK | CID: HTC__304 | Root |

Seguimi su:
    https://twitter.com/EugenioMedd
    https://instagram.com/loading1113/
    https://plus.google.com/113548054696179100839/posts

Baby Droid

Ringraziamenti
    10
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Egge11 Visualizza il messaggio
    hai la microsd? comunque domanda direttamente anche a loro: Centro supporto HTC-Chat
    si ho la micro sd, ieri sera ho istallato la rom hdrevolution ma nada, ora vorrei tornare a stock e riflashare il firmware stock..come faccio?

Senior Droid L'avatar di Egge11

Smartphone
    HTC One M8

Ringraziamenti
    59
    Ringraziato 144 volte in 124 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da alex2196 Visualizza il messaggio
    si ho la micro sd, ieri sera ho istallato la rom hdrevolution ma nada, ora vorrei tornare a stock e riflashare il firmware stock..come faccio?
    prova a usare il device senza, comunque che cid hai? sei s-off?
    HTC One M8 (Gunmetal Grey) 16GB

| S-OFF | Recovery: TWRP 2.8.4.0| Kernel: STOCK | CID: HTC__304 | Root |

Seguimi su:
    https://twitter.com/EugenioMedd
    https://instagram.com/loading1113/
    https://plus.google.com/113548054696179100839/posts

Baby Droid

Ringraziamenti
    10
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Egge11 Visualizza il messaggio
    prova a usare il device senza, comunque che cid hai? sei s-off?
    provato nada, sempre stesso problema, non so che cid ho, e no, sono s-on, ma ho fatto un po di casini visto che ho sbloccato ieri il bootloader e messo la hd revolution e poi flashiato la stock, ma ora in garanzia non ci puo andare...quanto sono deficente! s-off ho provato ma mi da errore di dispositivo non supportato..

Pagina 9 di 32 primaprima ... 789101119 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio