scarica CidGetter dal Play, lo lanci ed in alto c'e' il CID
![]()
Ultima modifica di alexis77; 11-06-14 alle 12:06
Jotabeta (11-06-14)
Ok. Grazie. Scusa se farò qualche domanda banale ma è un "mondo" nuovo per me. Sto cominciando a testardo adesso. Volevo chiederti: appena sopra il flash, lungo la linea orizzontale che separa il dorso dal guscio superiore, sul mio c'è un segnetto che non riesco a capire se è un difetto o un sensore di qualche genere
Me lo goderei ma non ho la nano SIM. Possibile che il cell senza sim (che tra l'altro dice "solo chiamate d'emergenza" ma non so proprio come potrei farne una!) carichi solo una pagina bianca?
[quote name="colosimarodoc" post=5735874]Tu che lo possiedi potresti dirmi per caso se al buio la fotocamera è ome quella del fratello minore che parecchi hanno dovuto inviare più di u a volta in assistenza in quanto faceva scatti con tonalità tende te al rosa al viola o addirittura dopo rientrato dall'assistenza al verde???? Grazie
Inviato dal mio GT-I9195 usando Androidiani App[/QUOTE]
se ti riferisci a questo, ora che ce l' ho fra le mani ti confermo che la fotocamera non presenta difetti del genere[/QUOTE]
Grazie molto gentile davvero
Inviato dal mio GT-I9195 usando Androidiani App
sono possessore da circa una settimana...
ho avuto un po tutti i top di gamma però devo dire che questo one batte tutti in quasi tutto..
la fotocamera del g2 e la batteria è migliore, però questo one ha una velocità disarmante..
mi piace davvero molto, per non parlare dei materiali. eccellenti.
non capisco come allo stesso prezzo la gente compri s5..bah