CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 15 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 30 di 79 primaprima ... 20282930313240 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 291 a 300 su 789
Discussione:

M8: Pro e Contro dai possessori.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    alexis77
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Jotabeta Visualizza il messaggio
    Lo so cosa sono ma se accendo il terminale trascinando il lucchetto, mi si apre una videata totalmente bianca. Presenta solo le tacche della ricezione e %batteria e ora... Ho provato ad interagire con lo schermo in vari modi ma non succede nulla
    Strano, il telefono deve funzionare all'infuori della parte telefonica....lo sblocchi per caso dalla parte di Google now?

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

Risolto! Ero già in para! Spento e riacceso. Voglio accertarmi prima di tutto che non ci siano problemi. Dovendo tagliare la SIM, poi mi sarà impossibile rimetterla nell'iPhone per poter cercare eventuali soluzioni. Speriamo…

alexis77
    Guest
    Predefinito

Risolto! Ero già in para! Spento e riacceso. Voglio accertarmi prima di tutto che non ci siano problemi. Dovendo tagliare la SIM, poi mi sarà impossibile rimetterla nell'iPhone per poter cercare eventuali soluzioni. Speriamo…
    Io l'ho tagliata e forzava all'inserimento, ho preferito sostituirla

5. Il seguente Utente ha ringraziato alexis77 per il post:

Jotabeta (11-06-14)

continua.mente
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kalel77 Visualizza il messaggio
    Hai fatto benissimo a sostituirla!
    Non è raro che le Sim tagliate smettano di funzionare da un giorno all'altro.

Androidiano

Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

Per farla sostituire devo attendere domani ma farò così. Non ero affatto convinto di tagliarla ma pensavo di dover la richiedere a Tre e quindi aspettare giorni e giorni per la spedizione. Invece ho chiamato il negozio e il cambio è immediato

alexis77
    Guest
    Predefinito

Per farla sostituire devo attendere domani ma farò così. Non ero affatto convinto di tagliarla ma pensavo di dover la richiedere a Tre e quindi aspettare giorni e giorni per la spedizione. Invece ho chiamato il negozio e il cambio è immediato
    si al massimo passa un ora...io ho tagliato quella di mia moglie per il One S(ha forzato, ma e' in una posizione comunque facilmente rimovibile), ma su m8 non me la sono sentita

Androidiano VIP L'avatar di led zeppelin

Ringraziamenti
    1,160
    Ringraziato 705 volte in 608 Posts
    Predefinito

Ragazzi vi riscrivo... Stasera ritiro m8 usato ma nuovo per mio figlio... Anche se potrei essere un po' ot per una volta vi prego perdonatemi e ditemi cosa devo controllare per vedere che non sia un clone... Grazie a tutti e scusate l'intrusione!
    Rom blumak 2000 kk qui la guida per vedere premium sulla nostra romhttp://www.androidiani.com/forum/sho....php?p=5372832

alexis77
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da led zeppelin Visualizza il messaggio
    Ragazzi vi riscrivo... Stasera ritiro m8 usato ma nuovo per mio figlio... Anche se potrei essere un po' ot per una volta vi prego perdonatemi e ditemi cosa devo controllare per vedere che non sia un clone... Grazie a tutti e scusate l'intrusione!
    Android Hardware info sul play https://play.google.com/store/apps/d...wareinfo&hl=it

oppure Genuine HTC ma lo riconosce ancora come M7 https://play.google.com/store/apps/d...nuinehtc&hl=it

comunque se sul play ti aggiorna le app htc(blinkfeed e zoe) io starei tranquillo

11. Il seguente Utente ha ringraziato alexis77 per il post:

led zeppelin (11-06-14)

Androidiano VIP L'avatar di led zeppelin

Ringraziamenti
    1,160
    Ringraziato 705 volte in 608 Posts
    Predefinito

Android Hardware info sul play https://play.google.com/store/apps/d...wareinfo&hl=it

oppure Genuine HTC ma lo riconosce ancora come M7 https://play.google.com/store/apps/d...nuinehtc&hl=it

comunque se sul play ti aggiorna le app htc(blinkfeed e zoe) io starei tranquillo
    Cioè il primo link dal mio S4 4.3 mi manda ad Android Info scarico quello e cosa guardo nel modo più semplice possibile? Grazie...
    Rom blumak 2000 kk qui la guida per vedere premium sulla nostra romhttp://www.androidiani.com/forum/sho....php?p=5372832

alexis77
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da led zeppelin Visualizza il messaggio
    Cioè il primo link dal mio S4 4.3 mi manda ad Android Info scarico quello e cosa guardo nel modo più semplice possibile? Grazie...
    lo scarichi su m8 e leggi l' hw che monta...il secondo idem da m8 ti dice che e' genuino ma tranquillo se ti dira' che e' un m7, ancora non riconosce perfettamente il modello

14. Il seguente Utente ha ringraziato alexis77 per il post:

led zeppelin (11-06-14)

Pagina 30 di 79 primaprima ... 20282930313240 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio