CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 16 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 39 di 79 primaprima ... 29373839404149 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 381 a 390 su 789
Discussione:

M8: Pro e Contro dai possessori.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #381
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    179

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 20 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kalel77 Visualizza il messaggio
    [quote name="chicco205" post=5764896]Ah.. una cosa.. potresti farmi un favore?
    Ho visto la recensione di Galeazzi.. e quando ha parlato dell'audio in cuffia non mi è sembrato molto entusiasta.. potresti paragonare l'audio in cassa e in cuffia tra M7 e M8 e dire quale è migliore?
    Non dimentichiamoci che M7 aveva Beats dalla sua parte!!

    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    ci provo anche se su m7 ho sempre ascoltato con le beats solo Hd.[/QUOTE]


    Grazie mille!

    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App[/QUOTE]

    io non posso paragonare m7 e m8, ma one s(con beats) ed m8 senza....in cuffia non noto differenze notevoli, il suono e' chiaro e potente comunque[/QUOTE]


    Anche io ho avuto one s.. bellissimo terminale.. e si sentiva bene.. ma m7 è veramente un mostro nel reparto audio.. più che M7.. le cuffie sono buone.. hanno degli ottimi bassi per essere cuffie stock.. I miei amici pensavano che dipendesse solo dall'ottimizzazione beats del telefono invece suonavano bene anche con i loro telefoni.. speriamo che non faccia pena m8 dai!

    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

  2.  
  3. #382
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    179

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 20 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Grazie comunque Kalel!!

    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

  4. #383
    Androidiano VIP L'avatar di led zeppelin


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    3,352

    Ringraziamenti
    1,160
    Ringraziato 705 volte in 608 Posts
    Predefinito

    Per me è più che ottimo! Considera che però lo posso solo confrontare con s4! (che comunque ho ottimizzato con vari kernel)! 😉
    Rom blumak 2000 kk qui la guida per vedere premium sulla nostra romhttp://www.androidiani.com/forum/sho....php?p=5372832

  5. #384
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    1,311
    Smartphone
    HTC DESIRE/ONEX/M7/8/9/10

    Ringraziamenti
    610
    Ringraziato 448 volte in 266 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da chicco205 Visualizza il messaggio
    stasera ti dirò....ho un M7 e stasera arriva M8
    per come ho letto in giro ci troveremo sicuramente benissimo e non ci pentiremo della scelta 😉😉

    Ah.. una cosa.. potresti farmi un favore?
    Ho visto la recensione di Galeazzi.. e quando ha parlato dell'audio in cuffia non mi è sembrato molto entusiasta.. potresti paragonare l'audio in cassa e in cuffia tra M7 e M8 e dire quale è migliore?
    Non dimentichiamoci che M7 aveva Beats dalla sua parte!!

    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App[/QUOTE]
    Ho fatto la prova che mi hai chiesto...audio buono, le cuffie aderiscono perfettamente, suono chiuso in cuffia, bassi ok. Siamo sugli stessi livelli di m7 come qualità, il volume invece è più alto su m8 anche in cuffia.

  6. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato carminuccio per il post:

    chicco205 (19-06-14)

  7. #385
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    179

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 20 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da carminuccio Visualizza il messaggio
    [quote name="chicco205" post=5764652]stasera ti dirò....ho un M7 e stasera arriva M8
    per come ho letto in giro ci troveremo sicuramente benissimo e non ci pentiremo della scelta 😉😉

    Ah.. una cosa.. potresti farmi un favore?
    Ho visto la recensione di Galeazzi.. e quando ha parlato dell'audio in cuffia non mi è sembrato molto entusiasta.. potresti paragonare l'audio in cassa e in cuffia tra M7 e M8 e dire quale è migliore?
    Non dimentichiamoci che M7 aveva Beats dalla sua parte!!

    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App[/QUOTE]
    Ho fatto la prova che mi hai chiesto...audio buono, le cuffie aderiscono perfettamente, suono chiuso in cuffia, bassi ok. Siamo sugli stessi livelli di m7 come qualità, il volume invece è più alto su m8 anche in cuffia.[/QUOTE]

    Grazie mille, gentilissimo!!
    Prime impressioni?


    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

  8. #386
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    1,311
    Smartphone
    HTC DESIRE/ONEX/M7/8/9/10

    Ringraziamenti
    610
    Ringraziato 448 volte in 266 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da chicco205 Visualizza il messaggio
    Ah.. una cosa.. potresti farmi un favore?
    Ho visto la recensione di Galeazzi.. e quando ha parlato dell'audio in cuffia non mi è sembrato molto entusiasta.. potresti paragonare l'audio in cassa e in cuffia tra M7 e M8 e dire quale è migliore?
    Non dimentichiamoci che M7 aveva Beats dalla sua parte!!

    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    Ho fatto la prova che mi hai chiesto...audio buono, le cuffie aderiscono perfettamente, suono chiuso in cuffia, bassi ok. Siamo sugli stessi livelli di m7 come qualità, il volume invece è più alto su m8 anche in cuffia.[/QUOTE]

    Grazie mille, gentilissimo!!
    Prime impressioni?


    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App[/QUOTE]
    semplicemente stupendo! veloce, reattivo, non scivola di mano...Tutto perfetto insomma.

  9. #387
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    179

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 20 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Grazie ancora.. non vedo l'ora che arrivi!!

    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

  10. #388
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Vorrei anch' io dare il mio giudizio sul comparto audio di m8 a confronto di m7. Ho m7 da piu di un anno ed m8 da una settimana. Vorrei però premettere che il miglior livello qualitativo come audio in cuffia l' ho avuto con il Sensation xl con le cuffie in ear della Beatsin dotazione. Quando ho preso m7, le cuffie non erano piu le beats, ma l' ottimizzazione rimaneva eccelsa anche se uno scalino sotto il Sensation xl. Purtroppo con questo m8 htc ha cercato di fare un buon lavoro rubando qualcosa all' esperienza con Beats, ma qui siamo due scalini sotto Sensation xl. Di bassi ce ne sono, ma non sono cosi profonfi e rotondi e la separazione delle altre frequenze non rende le stesse emozioni sonoredi quando c' era l' ottimizzazione Beats audio!!!! Forse questo è l' unico difetto che ho riscontrato rispetto a m7!!!!

  11. Il seguente Utente ha ringraziato maxfkt per il post:

    chicco205 (20-06-14)

  12. #389
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    52

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ragazzi qualcuno di voi presenta il mio problema dv sembra si sia opacizzata/consumata la cornice del mio m8??? La foto fa schifo ma è il massimo che Sn riuscito a fare

    Inviato dal mio HTC One_M8 usando Androidiani App

  13. #390
    Administrator L'avatar di iLuke


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    10,439

    Ringraziamenti
    1,300
    Ringraziato 5,314 volte in 3,364 Posts
    Predefinito

    Le mie impressioni dopo 24 ore.

    Provengo da Nexus 5 quindi è ovvio che farò un confronto con questo (bella sfida).

    Dimensioni: M8 è immenso, è altissimo e forse un po scomodo, la sua fortuna è che ha un corpo molto sottile e questo favorisce molto l'usabilità con una mano, ma quella barra nera proprio non ci voleva. Il peso non è mai stato un problema per me, non lo è neanche ora.

    Design: Un capolavoro, null'altro da aggiungere. Applausi ad HTC

    Software: Ho avuto la Sense 5 su HTC One X, la Sense 6 non l'ho mai usata personalmente ma non è molto diversa dalla 5. La fluidità del sistema è disarmante, pensavo non esistese un sistema più veloce di Android Stock dei Nexus ma (non me ne vogliano i nexus users) il Nexus si può dire che lagga a confronto di questo HTC.. praticamente impeccabile.

    Hardware: Cosa ho usato oggi? Praticamente tutto Molto belle le foto, mi aspettavo di peggio, le foto in 3D sono una potenza, grafica in altissima definizione che ti fa sembrare il 3D davvero vero.. Carini gli effetti con i paesaggi e le altre chicche che offre la fotocamera.. Proverò Zoe nei prossimi giorni.
    GPS senza problemi, ho usato la navigazione a piedi per una mezz'ora senza incertezze.
    Lo slot per la microsd è un plus non indifferente per chi ha bisogno di spazio.
    Il display è molto bello, non sono bravo a fare confronti ma posso dire che rispetto al Nexus che prendo come riferimento questo display è molto più luminoso, i neri sono finalmente neri da ogni angolo di visuale. Ottimi display di HTC come da tradizione.
    Per gli amanti dei benchmark questo M8 si è piazzato al primo posto in Antutu con oltre 36000 punti


    Ma allora questo M8 è pefetto? Ovviamente no... come ho già detto le cose che non mi piacciono sono quest:
    - La barra nera HTC, spazio inutile che rende il device altissimo
    - Il led delle notifiche è troppo piccolo, invisibile sotto il sole, quando si decideranno a farlo più grande e a toglierlo da quella grigilia?

    Alla prossima
    :::::::::::: REGOLAMENTO DEL FORUM | FAQs | TAG BBCode ::::::::::::



    Spoiler:

  14. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato iLuke per il post:

    chicco205 (20-06-14),Psyf00l (20-06-14)

Pagina 39 di 79 primaprima ... 29373839404149 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy