Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Jotabeta
Mi è arrivato poco fa ��. Come si trova il CID?
scarica CidGetter dal Play, lo lanci ed in alto c'e' il CID
https://lh6.ggpht.com/lOtiTriguwGYSC...luDzSg=h900-rw
-
Quote:
kalel77
Ok. Grazie. Scusa se farò qualche domanda banale ma è un "mondo" nuovo per me. Sto cominciando a testardo adesso. Volevo chiederti: appena sopra il flash, lungo la linea orizzontale che separa il dorso dal guscio superiore, sul mio c'è un segnetto che non riesco a capire se è un difetto o un sensore di qualche genere
-
Quote:
Jotabeta
Ok. Grazie. Scusa se farò qualche domanda banale ma è un "mondo" nuovo per me. Sto cominciando a testardo adesso. Volevo chiederti: appena sopra il flash, lungo la linea orizzontale che separa il dorso dal guscio superiore, sul mio c'è un segnetto che non riesco a capire se è un difetto o un sensore di qualche genere
anche io ho notato questo, ma e' solo un piccolo segno leggermente piu' chiaro del resto della linea gommata, non farti paranoie e goditelo!
-
Ma nessuno sa rispondermi
Inviato dal mio GT-I9195 usando Androidiani App
-
Quote:
colosimarodoc
Quote:
colosimarodoc
Tu che lo possiedi potresti dirmi per caso se al buio la fotocamera è ome quella del fratello minore che parecchi hanno dovuto inviare più di u a volta in assistenza in quanto faceva scatti con tonalità tende te al rosa al viola o addirittura dopo rientrato dall'assistenza al verde???? Grazie
Inviato dal mio GT-I9195 usando
Androidiani App
se ti riferisci a questo, ora che ce l' ho fra le mani ti confermo che la fotocamera non presenta difetti del genere
-
Me lo goderei ma non ho la nano SIM. Possibile che il cell senza sim (che tra l'altro dice "solo chiamate d'emergenza" ma non so proprio come potrei farne una!) carichi solo una pagina bianca?
-
Quote:
kalel77
[quote name="colosimarodoc" post=5736720]Ma nessuno sa rispondermi
Inviato dal mio GT-I9195 usando
Androidiani App
[quote name="colosimarodoc" post=5735874]Tu che lo possiedi potresti dirmi per caso se al buio la fotocamera è ome quella del fratello minore che parecchi hanno dovuto inviare più di u a volta in assistenza in quanto faceva scatti con tonalità tende te al rosa al viola o addirittura dopo rientrato dall'assistenza al verde???? Grazie
Inviato dal mio GT-I9195 usando Androidiani App[/QUOTE]
se ti riferisci a questo, ora che ce l' ho fra le mani ti confermo che la fotocamera non presenta difetti del genere[/QUOTE]
Grazie molto gentile davvero
-
sono possessore da circa una settimana...
ho avuto un po tutti i top di gamma però devo dire che questo one batte tutti in quasi tutto..
la fotocamera del g2 e la batteria è migliore, però questo one ha una velocità disarmante..
mi piace davvero molto, per non parlare dei materiali. eccellenti.
non capisco come allo stesso prezzo la gente compri s5..bah
-
Quote:
Jotabeta
Me lo goderei ma non ho la nano SIM. Possibile che il cell senza sim (che tra l'altro dice "solo chiamate d'emergenza" ma non so proprio come potrei farne una!) carichi solo una pagina bianca?
Chiamate di emergenza, 118, 115, 113, 112.....
-
Quote:
kalel77
Chiamate di emergenza, 118, 115, 113, 112.....
Lo so cosa sono ma se accendo il terminale trascinando il lucchetto, mi si apre una videata totalmente bianca. Presenta solo le tacche della ricezione e %batteria e ora... Ho provato ad interagire con lo schermo in vari modi ma non succede nulla
-
Quote:
Jotabeta
Lo so cosa sono ma se accendo il terminale trascinando il lucchetto, mi si apre una videata totalmente bianca. Presenta solo le tacche della ricezione e %batteria e ora... Ho provato ad interagire con lo schermo in vari modi ma non succede nulla
Strano, il telefono deve funzionare all'infuori della parte telefonica....lo sblocchi per caso dalla parte di Google now?
-
Risolto! Ero già in para! Spento e riacceso. Voglio accertarmi prima di tutto che non ci siano problemi. Dovendo tagliare la SIM, poi mi sarà impossibile rimetterla nell'iPhone per poter cercare eventuali soluzioni. Speriamo…
-
Quote:
Jotabeta
Risolto! Ero già in para! Spento e riacceso. Voglio accertarmi prima di tutto che non ci siano problemi. Dovendo tagliare la SIM, poi mi sarà impossibile rimetterla nell'iPhone per poter cercare eventuali soluzioni. Speriamo…
Io l'ho tagliata e forzava all'inserimento, ho preferito sostituirla
-
Quote:
kalel77
Hai fatto benissimo a sostituirla!
Non è raro che le Sim tagliate smettano di funzionare da un giorno all'altro.
-
Quote:
kalel77
Per farla sostituire devo attendere domani ma farò così. Non ero affatto convinto di tagliarla ma pensavo di dover la richiedere a Tre e quindi aspettare giorni e giorni per la spedizione. Invece ho chiamato il negozio e il cambio è immediato
-
Quote:
Jotabeta
Per farla sostituire devo attendere domani ma farò così. Non ero affatto convinto di tagliarla ma pensavo di dover la richiedere a Tre e quindi aspettare giorni e giorni per la spedizione. Invece ho chiamato il negozio e il cambio è immediato
si al massimo passa un ora...io ho tagliato quella di mia moglie per il One S(ha forzato, ma e' in una posizione comunque facilmente rimovibile), ma su m8 non me la sono sentita
-
Ragazzi vi riscrivo... Stasera ritiro m8 usato ma nuovo per mio figlio... Anche se potrei essere un po' ot per una volta vi prego perdonatemi e ditemi cosa devo controllare per vedere che non sia un clone... Grazie a tutti e scusate l'intrusione!
-
Quote:
led zeppelin
Ragazzi vi riscrivo... Stasera ritiro m8 usato ma nuovo per mio figlio... Anche se potrei essere un po' ot per una volta vi prego perdonatemi e ditemi cosa devo controllare per vedere che non sia un clone... Grazie a tutti e scusate l'intrusione!
Android Hardware info sul play https://play.google.com/store/apps/d...wareinfo&hl=it
oppure Genuine HTC ma lo riconosce ancora come M7 https://play.google.com/store/apps/d...nuinehtc&hl=it
comunque se sul play ti aggiorna le app htc(blinkfeed e zoe) io starei tranquillo
-
Quote:
kalel77
Cioè il primo link dal mio S4 4.3 mi manda ad Android Info scarico quello e cosa guardo nel modo più semplice possibile? Grazie...
-
Quote:
led zeppelin
Cioè il primo link dal mio S4 4.3 mi manda ad Android Info scarico quello e cosa guardo nel modo più semplice possibile? Grazie...
lo scarichi su m8 e leggi l' hw che monta...il secondo idem da m8 ti dice che e' genuino ma tranquillo se ti dira' che e' un m7, ancora non riconosce perfettamente il modello
-
Acquistato originale nuovo con scontrino di 5 giorni perché è stato un regalo ma lui gradiva iPhone! 400 euri... Grazie a tutti
-
Quote:
led zeppelin
Acquistato originale nuovo con scontrino di 5 giorni perché è stato un regalo ma lui gradiva iPhone! 400 euri... Grazie a tutti
400 euroooo????? Doveeeee
-
Quote:
colosimarodoc
E stato un colpo di fortuna! Oltretutto io ho s4.... Ma non sono fan di nulla ma devo dire che mio figlio a fatto una grande scelta è davvero un mostro! Non l'aveva mai acceso l'unica cosa che mi disturba sono come già detto in altro post i soft key... Ma per ore non vuole root! ☺
-
Quote:
led zeppelin
Quote:
colosimarodoc
E stato un colpo di fortuna! Oltretutto io ho s4.... Ma non sono fan di nulla ma devo dire che mio figlio a fatto una grande scelta è davvero un mostro! Non l'aveva mai acceso l'unica cosa che mi disturba sono come già detto in altro post i soft key... Ma per ore non vuole root! ☺
Posso chiedere anke a te di fare il test della fotocamera al buio per vedere se fa foto tendenti al viola rosa o verde????
-
Quote:
colosimarodoc
Posso chiedere anche a te di fare il test della fotocamera al buio per vedere se fa foto tendenti al viola rosa o verde????
Buio totale
-
Quote:
led zeppelin
Grazie persona gentilissima potresti farmene anke una senza flash in modo ke venga proprio lo sfondo nero
-
Quote:
colosimarodoc
Grazie persona gentilissima potresti farmene anke una senza flash in modo ke venga proprio lo sfondo nero
-
Quote:
led zeppelin
Ottimo grazie ancora per la gentilezza e disponibilità aspetto che scenda un po di prezzo e farò l'acquisto non so come esserti grato
-
Quote:
colosimarodoc
Ottimo grazie ancora per la gentilezza e disponibilità aspetto che scenda un po di prezzo e farò l'acquisto non so come esserti grato
Era già stato detto in passato che M7 e M8 hanno due sensori della fotocamera totalmente differenti quindi ii bug delle foto viola/verdi non era presenti qui :)
-
Ragazzi ho ancora molti dubbi su questo device che ho regalato a mio figlio ha già 4.4.2 e lo vuole tenere originale, quindi vorrei sapere se la sd ha un utilità! Visti il problemi segnalati (immagino ma non sono sicuro anche su htc)!
Grazie
-
Quote:
led zeppelin
Visti il problemi segnalati (immagino ma non sono sicuro anche su htc)!
Grazie
Che tipo di problemi?
-
Quote:
-Luke-
[quote name="colosimarodoc" post=5739307]Ottimo grazie ancora per la gentilezza e disponibilità aspetto che scenda un po di prezzo e farò l'acquisto non so come esserti grato
Era già stato detto in passato che M7 e M8 hanno due sensori della fotocamera totalmente differenti quindi ii bug delle foto viola/verdi non era presenti qui :)[/QUOTE]
Sono d'accordo con te ma se io avessi letto in passato del diverso sensore rispetto ad m7 ora non sarei stato qui a chiedere
-
Quote:
robinrg86
Anche io possessore di M8 dopo un anno di M7. Devo dire che è bellissimo, ma non mi fa l'effetto che mi faceva l'M7.
In che senso non ti fa l'effetto di m7
-
Quote:
colosimarodoc
Era già stato detto in passato che M7 e M8 hanno due sensori della fotocamera totalmente differenti quindi ii bug delle foto viola/verdi non era presenti qui :)
Sono d'accordo con te ma se io avessi letto in passato del diverso sensore rispetto ad m7 ora non sarei stato qui a chiedere
Inviato dal mio GT-I9195 usando Androidiani App[/QUOTE]
Tranquillo :) comunque c'è scritto qui e anche in altri thread
Quote:
Guich
Nope, i sensori sono diversi.
E il produttore è stato cambiato.
Inoltre, il sensore dell'M8 utilizza sono la tecnologia degli ultrapixel, ma non ha lo stabilizzatore ottico, che, essendo HW, deve stare nel sensore, cosa che invece ha l'M7.
Infatti i due sensori sono diversi.
Ricordo di averlo detto anche io, ma non so dove :p
-
Quote:
-Luke-
Che tipo di problemi?
Non mi sono spiegato molto bene... Parlo del problema di kk che su android non consente o consente solo in modo parziale la scrittura e lettura di determinati file sulla sd esterna (ho letto anche di semplici file audio e foto)... Ora il mio s4 non ha sto problema perché è sempre stato rootato, ma il nuovo HTC m8 di mio figlio è nuovo e non intende rootarlo! Quindi la domanda più precisa è :ci sono limitazioni con l'avvento di kk su htc one per la lettura/scrittura su sd? (almeno non spendo cifre esagerate per la sd se è quasi inutile) Grazie e scusa se non ho spiegato bene! ☺
-
Io se proprio devo trovare il pelo nell' uovo, avrei preferito il bilanciere del volume un po' meno sensibile, un po piu' rigido...ogni volta che lo impugno per riporlo ancora a display acceso modifico il volume premendolo inavvertitamente
Funziona bene per carita'....ho letto in giro di altri che lo hanno notato, credo che sia alla fine soggettiva questa opinione
-
Quoto kalel.. Oltretutto un po più corto non avrebbe fatto male..
-
È troppo ballerino: da un senso di provvisorietà continuo. E la collocazione è assurda.
-
Ciao a tutti. Ho notato che nella parte superiore del display c'é una sorta di alone chiaro. Lo si nota guardando il grigio della status bar. Niente di che, ma vorrei sapere se questo fenomeno è presente anche sui vostri display o si tratta di un difetto del mio esemplare.
-
Quote:
fegeta
Ciao a tutti. Ho notato che nella parte superiore del display c'é una sorta di alone chiaro. Lo si nota guardando il grigio della status bar. Niente di che, ma vorrei sapere se questo fenomeno è presente anche sui vostri display o si tratta di un difetto del mio esemplare.
È normale è un lcd