nel senso, appena preso va subito messo in carica senza accenderlo oppure va acceso portato fino a zero e poi ricaricarlo
Visualizzazione stampabile
Non ci sono problemi.. Non ho questo telefono ma non cambia.. Accendino, usato e se é scarico o ti serve caricarlo fallo senza menate.. Tranqui..
Che dite?
Lo compro?
In queste ultime settimane sto scalpitando troppo e non so proprio che telefono prende.. Mi frena solo la fotocamera!
Ciao Ragazzi,
sono nuovo del forum e scusate se magari ripeto una domanda già fatta nella discussione, ho letto un pò e mi è sembrato che non è stata fatta.
La domanda è per chi ha comprato dagli Stockisti, so che probabilmente è una cavolata, ma nella scatola sono presenti le cuffie?
Ho sentito di ragazzi che l'hanno ricevuto senza, ma non so se avevano comprato dagli Stockisti, la scusa era che dal paese di provenienza del telefono non erano previste..
Grazie!!
X continuamente: io ho one preso dagli stocchisti nessun difetto... Lo vendo perche passo ad m8 che con micro sd ma soprattutto la batteria che mi garantisce quelle 3 ore in più diventa perfetto... Inoltre io ho avuto anche Nokia e giocavo con le sfocature ed è molto interessante la Dio camera... Io con il one faccio foto fantastiche credo che l m8 le faccia ancora meglio... Poi ripeto per chi volesse stamparle o vedere in un televisore 4 k si prenda una reflex
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
Non pretendo di visualizzare senza problemi le foto sulla mia TV 42 pollici, mi basterebbe solo non vederle sgranate sul tablet da 9.4 pollici oppure perfino sul display 5.5 pollici del Note come purtroppo capitava con alcune foto fatte con l'HTC One Mini, che monta la stessa fotocamera dell'M7.
Ma se mi rincuorate sul punto, appena scende sotto la soglia psicologica dei 500 euro quasi quasi lo compro!
Ma ti dirò io ho m7 ed ho messo qualche foto su i pad e si vedono benissimo poi dipende anche la foto che scatti... L'm8 è davvero bello dal vivo ed io ho m7 nero che è il più bello della gamma ma m8 preso in mano sembrava addirittura più leggero... Poi la batteria mi stimola perchebio faccio un uso molto intenso del telefono...
Poi costa 539 io vendo il one a 300 ad un amico ed investo... :)
Ho spostato circa una trentina di post qui (l'utimo è il problema con l'app musica) e qui (l'ultimo è il problema della sim).. Ci voleva un pò di pulizia :)
iQuesto thread è dedicato ai feedback dai possessori oppure per eventuali domande tecniche pre-acquisto, per tutto il resto ci sono altri thread ;)
Tra i pro volevo aggiungere la ricezione, ho usato tanti telefono recenti, ma one m8 prende 3g dove altri perdevano il segnale!consigliatissimo
Inviato dal mio HTC One_M8 usando Androidiani App
Anche io ho su la cover.. la dot.. ma i primi 2 giorni passati senza cover direi che a me non scivolava per nulla..
Fotocamera come Antonio.. non uso e non penso minimamente di utilizzare il telefono come fotocamera.. giusto per qualche ricordo ogni tanto con mia nipote.. come video cmq in fullhd va più che bene.. come foto idem.. se non devi fare stampe da 2 metri è più che sufficiente...
ragazzi alcune domande:
quanto ci mette a ricaricarsi?
potrei usare il caricatore da 2A samsung per velocizzare la ricarica?
i tasti a schermo li vedo molto presenti nelle recensioni, in molte app e sono neri, si può farli trasparenti come nella home?
è difficile il root?
grazie mille
Ragazzi belli ho spostato altri 40 post da qui verso altri thread.... mi rendo conto che forse non è chiaro lo scopo di questo thread....
iQuesto thread è dedicato ai feedback dai possessori oppure per eventuali domande tecniche pre-acquisto, per tutto il resto ci sono altri thread ;)
Questo signfica che:
- Domande e dubbi potete scriverli qui:
https://www.androidiani.com/forum/ht...ul-one-m8.html
- Problemi tecnici vanno nei thread dell'assitenza software/hardware
- Domande e ripsoste sulla batteria vanno nel thread dedicato
https://www.androidiani.com/forum/ht...creenshot.html
E allora cosa ci va qui?
- "Appena arrivato il mio M8, il telefono è cosi cosi e cosi"
- "Secondo me questo M8 pecca in... mentre fa paura in..."
- "Ragazzi vorrei per acquistare questo M8, ma è vero che ha questa cosa? "
Spero di aver fatto maggiore chiarezza :)
Buonasera a tutti!!!! Anche se è solo da ieri che ho questo gioiellino, vorrei provare a dare le mie prime impressioni!!!
Pro: Display meraviglioso, con una resa cromatica, angolo di visuale, una risoluzione ed una luminosità da non permetterti di staccargli gli occhi di dosso. Audio, che dire? suona più forte di M7, ma non perde in qualità, da brividi! Sense 6, interfaccia sempre fluidissima e veloce, ma resa piú gradevole dalle nuove gesture e personalizzazioni. Fotocamera, a mio parere fa foto molto belle e con dei colori vivaci, gli scatti con pochi luce pesantano pochissimo rumore se confrontati a quelli di S4 e Nexus 5. Ricezione WIFI, Wow!!! Migliorata tantissimo rispetto M7.
Materiali ed assemblaggio, nulla da dire sull'alluminio spazzolato ed a differenza dell' M7, anche l'assemblaggio sembra perfetto!
Contro: tasti a schermo, se i tasti fossero stati Hardware il display avrebbe guadagnato spazio e quella banda nera avrebbe avuto senso di esistere.
Megapixel, reputo la fotocamera ad UltraPixel veramente eccezionale, ma se solo avesse avuto il doppio dei megapixel, sarebbe stata la migliore IN ASSOLUTO.
Per ora è tutto, una volta provato a fondo rettificherò!
Buonasera a tutti.. qualche giorno fa mi hanno rubato M7.. ho avuti tanti telefoni ma come M7 nessuno.. mi sono trovato veramente benissimo.. ho controllato i prezzi dell'usato e tra M7 e M8 c'è una differenza di poco più di 100€.. L'unica cosa che mi dava noia di M7 era che per caricare ci metteva veramente tanto, troppo.. ho letto tutte e 27 le pagine.. quindi ho capito che questo M8 è veramente il degno erede di M7.. l'unica domanda è quella del tempo di carica.. e ovviamente se qualcuno avesse intenzione di venderlo.. eccomi qui! ;)
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Mi rivolgo a chi è passato da iphone a m8. Chi NON rifarebbe nuovamente la stessa scelta? È chi non la rifarebbe, tornerebbe a iOS o acquisterebbe un altro top di gamma sempre android?
Io li ho avuto tutti e due è i tempi di ricarica sembrano essere leggermente più veloci ma ti parlo di un 10% più veloce ,comunque calcola che la batteria dura molto di più circa un 40% in più per cui non dovresti avere problemi ad arrivare a sera
Inviato dal mio HTC One_M8 usando Androidiani App
Io vedo solo pregi in questo m8, potrei dire che sarebbe stato meglio una fotocamera con più mp e avrei preferito una altezza minore però sono due piccolezze, il telefono è molto bello.
Ad essere sincero ti dico.
Io ho l'iphone e mi trovo molto bene, non lo cambierei con nessun android però se dovessi scegliere un android prenderei senza dubbio l'm8.
Mi piace molto, ha tutti i pregi che un telefono può avere.
Ho avuto ed ho telefoni android e tablet ma nessun telefono di alto livello.
Questo mi piacerebbe molto.
Ovvio, ormai mi sono creato il mio ecosistema ios e non voglio farne a meno però niente toglie che l'm8 sia davvero ottimo.
Anche io possessore di M8 dopo un anno di M7. Devo dire che è bellissimo, ma non mi fa l'effetto che mi faceva l'M7.
Hai provato a fare qualche comparativa tra le 2 fotocamere ?
A me piacciono entrambi.. M7 ha dalla sua le dimensioni più contenute, il prezzo, ma mi spaventano i problemi con la fotocamera e quelli con il microfono per la soppressione del rumore.
M8 invece batteria, sd esterna e fotocamera senza aloni, ma almeno 200 euro in più.. Sono davvero indeciso!!
Prima di iniziare ad avere problemi sul mio m7, il desiderio di acquistare un nuovo Tel non mi sfiorava nemmeno.. Non mi mancava niente. Ho acquistato m8 x lo schermo più grande, x la duo Camera, ma non ti nascondo che avrei voluto ricomprare m7 e vendere il vecchio una volta tornato dall'assistenza.
Non ho fatto una comparativa con le foto ma, a primo impatto, sembrano più definite sull'm8.
Dovresti provare i due modelli per capire quale si adatta più alle tue esigenze..
Io vengo da M7 e ti consiglio M8 in quanto:
-La fotocamera è perfetta, nessun difetto al sensore, quindi esente da aloni viola o verdi
-L'assemblaggio rispetto ad M7 che aveva molti difetti(gap, tasti infossati, bilanciere del volume storto, ecc...), stavolta è impeccabile.
-Processore più potente che si traduce in maggior velocità del sistema.
-Wi-Fi e ricezione 3G migliorate di tanto
-Schermo più grande ma device più comodo da tenere in mano
-Memoria espandibile fino a 128 GB
-Batteria piú performante
D'altro canto l'M7 è ancora un terminale degno della concorrenza attuale e se puoi rinunciare alle caratteristiche che ti ho elencato sopra, ti intascherai tranquillamente un paio di 100 euri senza rimpianti.
Concordo da ex possessore del M7 , un aspetto prestazionale che se ne parla poco è il bus e la frequenza della memoria passato da :Dual-channel 533 MHz LPDDR3 (8.5 GB/sec) a dual-channel 933 MHz LPDDR3 (14.9 GB/sec)
è la differenza si nota è come
Per chi vuole anche giocarci Adreno 330 a 578 MHz offre prestazioni super ..!!!
Tu che lo possiedi potresti dirmi per caso se al buio la fotocamera è ome quella del fratello minore che parecchi hanno dovuto inviare più di u a volta in assistenza in quanto faceva scatti con tonalità tende te al rosa al viola o addirittura dopo rientrato dall'assistenza al verde???? Grazie
Inviato dal mio GT-I9195 usando Androidiani App
Buongiorno ragazzi! Io ho un s4... No no non sono qui per litigare! Devo regalare a mio figlio questo bellissimo telefono... Ora io smanettone con s4 sono qui a chiedere un paio di cose per voi sicuramente semplici! La prima è l'audio ho letto che è una bomba 💣... Quindi ottimo! E lo stesso anche in cuffia? Gli auricolari sono di buona qualità? Ho sentito che c'è una custodia in dotazione è vero anche per i telefoni acquistati con operatore?.... Poi scusate le tante domande ma i softkey così in vista non c'è modo di fare qualcosa? Per il momento grazie dei vostri consigli e non e detto che presto non ci si incontra anche nella sezione modding! Buona giornata a tutti! 😉
Io ho M7 e a giorni deve arrivarmi M8, quello che ti posso dire è che gli auricolari sono gli stessi di M7 e li il suono era di buona qualità, così come la potenza.
Per i softkey dovresti metter su una ROM Custom....ad esempio la ViperOne M8 permette la scomparsa dei tasti in qualsiasi momento per farli poi riapparire con un semplice tap.
Ieri ho fatto il cambio di sim(H3G)
All' inserimento, oltre a chiedermi le impostazioni classiche(se sono 3 o fastweb) mi ha chiesto anche se volevo "personalizzare" il telefono con le app della 3 sostituendo quelle native.....chiaramente ho risposto di no, ma attenzione che c'e' una sorta di brandizzazione a seconda dell' operatore!
Detto questo, dove prima passavo in roaming con HoS ora rimango tranquillamente il 3, segno evidente che come radio lavora piu' che bene.
La custodia e' molto carina e non credevo lo fosse e l' audio in cassa definirlo spettacolare e' poco, in auricolare ancora non ho avuto il piacere.
La batteria, sebbene sia oggi il primo ciclo di carica mi sembra buona, anche per il fatto personalissimo di venire da un Hos che come consumi e' stato sempre un po' deboluccio.
In particolare a schermo acceso da il meglio di se, tiene la carica benissimo( e mi conferma cio' che vedevo nelle recensioni, 20 min di stress con poca percentuale persa).
Il bilanciere del volume lo trovo un po' morbido, sul Hos era piu' rigido, con questo quando l' afferri(forse troppo per cautela paranoica) rischi sempre di abbassarlo al vibro.
Il mio e' HTC_304 e credo sia un CID spagnolo.
Inutile dire che e' spettacolare, cosi' come la spedizione degli stockisti