Visualizzazione stampabile
-
Saranno i led di retroilluminazione?
-
Quote:
Originariamente inviato da
fegeta
Saranno i led di retroilluminazione?
Certamente, vai tranquillo
-
Quote:
kalel77
Grazie 1000 😊
-
Quote:
kalel77
scusate se ritorno sull'argomento. oggi ho visto un m8 in un centro commerciale e il display era perfetto, senza nessun alone chiaro sulla status bar. secondo voi ci sono le condizioni per farmelo sostituire in garanzia oppure è un difetto fisiologico di alcuni esemplari? Qualcun'altro di voi ha lo stesso problema?
Grazie.
-
Quote:
fegeta
scusate se ritorno sull'argomento. oggi ho visto un m8 in un centro commerciale e il display era perfetto, senza nessun alone chiaro sulla status bar. secondo voi ci sono le condizioni per farmelo sostituire in garanzia oppure è un difetto fisiologico di alcuni esemplari? Qualcun'altro di voi ha lo stesso problema?
Grazie.
Riesci a fare una foto al display? Cosi ci rendiamo conto della cosa :) Credo che se non è evidentissima non ti verrà sostituito cosi facilmente. Faccio una ricerca per vedere se altri hanno questo problema
-
Quote:
-Luke-
Riesci a fare una foto al display? Cosi ci rendiamo conto della cosa :) Credo che se non è evidentissima non ti verrà sostituito cosi facilmente. Faccio una ricerca per vedere se altri hanno questo problema
È normalissimo e si vede solo in condizioni di luce scarsa....è un lcd e non un amoled(è si vede anche a consumi)
-
Quote:
fegeta
Grazie.
Ma guarda che sono i led intorno la cornice, ce li hanno tutti gli LCD retroilluminati.... L'alone lo vedi meglio se alzi la luminosità in una stanza buia? Se si, sono sicuramente i led, vai più che tranquillo ce l'ho anch'io..
-
Quote:
YlenjaNexus4
Ma guarda che sono i led intorno la cornice, ce li hanno tutti gli LCD retroilluminati.... L'alone lo vedi meglio se alzi la luminosità in una stanza buia? Se si, sono sicuramente i led, vai più che tranquillo ce l'ho anch'io..
Allora innanzitutto grazie per l'interessamento sia a te che a kalel. Allego un paio di immagini in cui si nota il "difetto".
http://img.tapatalk.com/d/14/06/15/ysu4ypus.jpg
http://img.tapatalk.com/d/14/06/15/y2u4yjav.jpg
in effetti si nota quanto più alzi la luminosità. sul fatto che sia la retroilluminazione non ho dubbi. mi chiedevo se potesse essere un difetto di assemblaggio.
Grazie
-
Quote:
fegeta
Allora innanzitutto grazie per l'interessamento sia a te che a kalel. Allego un paio di immagini in cui si nota il "difetto".
in effetti si nota quanto più alzi la luminosità. sul fatto che sia la retroilluminazione non ho dubbi. mi chiedevo se potesse essere un difetto di assemblaggio.
Grazie
non e' un difetto di assemblaggio, almeno io la penso cosi'.
Penso anche che qualora lo mandi indietro te ne arriva uno uguale.
Se comunque vuoi levarti il dubbio, fatti un giro a mediaworld e provane uno in esposizione.
-
Quote:
kalel77
non e' un difetto di assemblaggio, almeno io la penso cosi'.
Penso anche che qualora lo mandi indietro te ne arriva uno uguale.
Se comunque vuoi levarti il dubbio, fatti un giro a mediaworld e provane uno in esposizione.
il fatto è che ne ho visto uno in un negozio Vodafone e non presentava il problema. Se anche voi mi dite che anche i vostri m8 hanno lo stesso fenomeno lascio perdere perché le probabilità che me lo sostituiscano con un altro modello con lo stesso difetto sono alte.
-
a me sembra che il mio non abbia quella striscetta piu chiara...
-
Sono dettagli che da una foto si vedono male....io lo noto più che altro se inclino il telefono è guardo di traverso sulla barra....comunque ho provato a fare una foto, giudica te
http://img.tapatalk.com/d/14/06/15/a7y5ezud.jpg
-
Quote:
kalel77
no il tuo non presenta il problema.
Io l'ho preso con abbonamento in un tre store giusto questa settimana. posso rivolgermi a loro o devo cercare un centro assistenza HTC?
-
Quote:
fegeta
no il tuo non presenta il problema.
Io l'ho preso con abbonamento in un tre store giusto questa settimana. posso rivolgermi a loro o devo cercare un centro assistenza HTC?
entro una settimana lo DEVONO cambiare, sicuramente tireranno fuori la storiella che non ne hanno piu' e dovresti aspettare l' arrivo(dopo tale settimana)
ripeto che comunque vedere un minimo di luminosita' in piu al bordo secondo me non e' un difetto, forse il tuo e' lievemente accentuato
curiosita', il tuo e' made in taiwan o made in china(il mio China) lo leggi sulla scatola
-
Proverò a chiedere dove l'ho preso. Ma dubito che sarà semplice farmelo sostituire...
-
Quote:
fegeta
Proverò a chiedere dove l'ho preso. Ma dubito che sarà semplice farmelo sostituire...
io non lo vedo un problema, vedo in te una persona in paranoia che ha acquistato un nuovo telefono e che spera sia tutto ok, nella mischia ci sono stato anche io coi dubbi sul bilanciere volume.
E' normalissimo, a me succede ogni volta che cambio il telefono, comunque provaci
-
Quote:
kalel77
entro una settimana lo DEVONO cambiare, sicuramente tireranno fuori la storiella che non ne hanno piu' e dovresti aspettare l' arrivo(dopo tale settimana)
ripeto che comunque vedere un minimo di luminosita' in piu al bordo secondo me non e' un difetto, forse il tuo e' lievemente accentuato
curiosita', il tuo e' made in taiwan o made in china(il mio China) lo leggi sulla scatola
ho controllato: made in Taiwan. Probabilmente quelli brandizzati h3g fanno parte della stessa partita proveniente da lì e non risolverei nulla a farmelo cambiare.
ps: trovo anch'io che il bilanciere sia un po' troppo sensibile 😜
-
Io con brand g3g (made in Taiwan) non vedo problemi! 😉
-
Quote:
led zeppelin
Io con brand g3g (made in Taiwan) non vedo problemi! 😉
Allora in settimana provo a sentire in negozio cosa mi dicono. Dubito che me lo cambino sull'unghia visto che il mio era l'unico che avevano... male che vada me lo tengo così.
-
Ma state tutti scherzando??? È uno scherzo vero??? Scusate è, o sono scema io o tutti i telefoni che ho avuto erano difettati!!! Perchè TUTTI gli smartphone che ho avuto con schermo LCD a retroilluminazione a led erano visibili questi ultimi quando lo schermo era acceso!!!! Non mi metto qui ad elencare gli smartphone che ho avuto, lo si vede dai miei vecchi messaggi, ma vi assicuro che tutti i display retroilluminati, in alto presentano quel fascio di luce.
-
Quote:
YlenjaNexus4
Ma state tutti scherzando??? È uno scherzo vero??? Scusate è, o sono scema io o tutti i telefoni che ho avuto erano difettati!!! Perchè TUTTI gli smartphone che ho avuto con schermo LCD a retroilluminazione a led erano visibili questi ultimi quando lo schermo era acceso!!!! Non mi metto qui ad elencare gli smartphone che ho avuto, lo si vede dai miei vecchi messaggi, ma vi assicuro che tutti i display retroilluminati, in alto presentano quel fascio di luce.
ma il tuo si presenta con l'alone come nelle foto che ho postato?
-
Quote:
fegeta
ma il tuo si presenta con l'alone come nelle foto che ho postato?
Si certo. Lo presenta
-
Quote:
YlenjaNexus4
Non lo dire a me, io la penso come te ma insiste che è troppo evidente il suo
-
Quote:
kalel77
Non lo dire a me, io la penso come te ma insiste che è troppo evidente il suo
Io a parte che intendevo che secondo me lui si fa come ha detto un altro utente troppe paranoie... Intendevo il tasto volume troppo sensibile (che io trovo normale).. Cambiando discorso l'unico difetto che vedo in questo bellissimo telefono sono i soft key.. Ho già scritto in sezione modding e spero che si trova una soluzione semplice anche con il root per toglierli! Solo che io sono abituato con autorot su s4 e il toolkit su nexus7! Qui mi sembra che per il root non ci sia molto supporto!
(Edit anzi l'altro utente eri proprio te!) 😆
-
Quote:
led zeppelin
Io a parte che intendevo che secondo me lui si fa come ha detto un altro utente troppe paranoie... Intendevo il tasto volume troppo sensibile (che io trovo normale).. Cambiando discorso l'unico difetto che vedo in questo bellissimo telefono sono i soft key.. Ho già scritto in sezione modding e spero che si trova una soluzione semplice anche con il root per toglierli! Solo che io sono abituato con autorot su s4 e il toolkit su nexus7! Qui mi sembra che per il root non ci sia molto supporto!
Infatti, all'inizio non ti seguivo, per il tasto volume ho rimosso gli spessori nella cover ed ho risolto
-
Quote:
led zeppelin
ma infatti se non me lo sostituiscono non ci faccio una malattia. Il dubbio mi è venuto quando l'ho confrontato con quello esposto in un negozio e ho visto la differenza.
-
Il bilanciere del volume non è ben fissato, ha una sorta di gioco. Se agito il tel sento fare "tiki tiki" :D
E' solo il mio, quindi è difettato, o è così in tutti?
-
;)
Quote:
stevross
Il bilanciere del volume non è ben fissato, ha una sorta di gioco. Se agito il tel sento fare "tiki tiki" :D
Il mio non fa tiki tiki ma è ballerino come quelli di tutti gli M8!!
-
Quote:
stevross
il bilanciere e' stato trattato gia', non e' fissato al centro ed e' un po' sensibile, ma sinceramente non ho ancora provato un m8 shakeratorotfl
-
Salve ragazzi ho gli occhi puntati su questo device mi piace molto... io attualmente ho un Samsung s3 mi conviene secondo voi passare ad htc m8? Cambia tanto? Grazie in anticipo ;)
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
stevross
Il mio fa il "tiki taka" ma forse perché è spagnolo! 😆😆😆, a parte gli scherzi stai tranquillo non c'è nessun problema!
-
Quote:
darking
Salve ragazzi ho gli occhi puntati su questo device mi piace molto... io attualmente ho un Samsung s3 mi conviene secondo voi passare ad htc m8? Cambia tanto? Grazie in anticipo ;)
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
cambia poco? c'è un abisso proprio
-
Io ho un sansung galaxy s4 mini durata della batteria ottima ne sono rimasto stupito, ma amo cambiare telefono ogni 6 mesi poco meno o poco più, ho puntato gli occhi sull'm8 e sul g3 ma tenderei più verso l'm8, dite che la fotocamera di quest ultimo rispetto alla mia attuale da 8 mpx sarà molto differente?
Inviato dal mio GT-I9195 usando Androidiani App
-
Buon giorno a tutti, vi aggiorno sulla mia situazione "display": telefono sostituito, il "difetto" si presenta ancora ma in maniera DECISAMENTE meno evidente; bisogna guardare il display di traverso e con la lente di ingrandimento :-D
Questa è la conferma che non ero paranoico e che il display nella parte alta era inguardabile :-D
Per rispondere a @colosimarodoc, secondo me la fotocamera è ottima, mi permette di fare scatti al chiuso e di notte che prima con gli 8 Mpx del Galaxy SII mi sognavo... Non solo, me li sognavo anche con la mia vecchia coolpix P4...
-
Quote:
fegeta
Buon giorno a tutti, vi aggiorno sulla mia situazione "display": telefono sostituito, il "difetto" si presenta ancora ma in maniera DECISAMENTE meno evidente; bisogna guardare il display di traverso e con la lente di ingrandimento
come tutti;)
-
Addirittura quindi con s2 da 8mpx non riuscivi a fare gli stessi scatti. Per cui il problema di m8 nelle foto si presenterebbe solo facendo lo zoom
-
Quote:
colosimarodoc
Addirittura quindi con s2 da 8mpx non riuscivi a fare gli stessi scatti. Per cui il problema di m8 nelle foto si presenterebbe solo facendo lo zoom
Inviato dal mio GT-I9195 usando
Androidiani App
Si lo zoom è ovviamente penoso, ma c'è nel caso servisse... Io i risultati migliori li ottengo impostando gli ISO a 400Max per generare meno rumore. Il flash illumina bene l'ambiente senza appiattire i colori, inoltre se ami smanettare c'è una modalità di scatto completamente manuale ;)
PS: anche con gli 8 Mpx di SII lo zoom era penoso...
-
Posso chiederti qualche scatto al buio e qualke scatto all aperto senza zoom ovviamente da poter vedere al pc
-
-
Niente male lo proverei anke per la qualità audio in registrazione grazie per le foto