nel senso, appena preso va subito messo in carica senza accenderlo oppure va acceso portato fino a zero e poi ricaricarlo
Non ci sono problemi.. Non ho questo telefono ma non cambia.. Accendino, usato e se é scarico o ti serve caricarlo fallo senza menate.. Tranqui..
AntonioNov92 (18-05-14)
iMac 21" (mid 2011) - Mac mini (late 2012) - Macbook Air 13" (mid 2013) - HTC One_M8 gunmetal grey - Samsung Galaxy S4 Mini black / ex Powerbook g4 12" (2004) - ex Macbook 13" white (2008) - ex Macbook pro 13" (mid 2009) - ex iPhone 5 16gb black - ex iPhone 4 8gb black.
Che dite?
Lo compro?
In queste ultime settimane sto scalpitando troppo e non so proprio che telefono prende.. Mi frena solo la fotocamera!
Samsung Galaxy Note 3 NEO LTE 4.4.2 ROOTED
Recovery: CWM 6.0.5.1
Rom:Ghost-Thundercloud ROM N3N by lallo29
LG OPTIMUS L7 II 4.4.2 NO ROOT
SE TI SONO STATO UTILE CLICCA THANKS, NON TI COSTA NIENTE!
Spoiler:
Samsung Galaxy Note 3 NEO LTE 4.4.2 ROOTED
Recovery: CWM 6.0.5.1
Rom:Ghost-Thundercloud ROM N3N by lallo29
LG OPTIMUS L7 II 4.4.2 NO ROOT
SE TI SONO STATO UTILE CLICCA THANKS, NON TI COSTA NIENTE!
Spoiler:
Ciao Ragazzi,
sono nuovo del forum e scusate se magari ripeto una domanda già fatta nella discussione, ho letto un pò e mi è sembrato che non è stata fatta.
La domanda è per chi ha comprato dagli Stockisti, so che probabilmente è una cavolata, ma nella scatola sono presenti le cuffie?
Ho sentito di ragazzi che l'hanno ricevuto senza, ma non so se avevano comprato dagli Stockisti, la scusa era che dal paese di provenienza del telefono non erano previste..
Grazie!!
Device : OP11 Grey - 16/256 | Rom : OOS 14 BA | Audio Mod : Dolby Atmos + ViperFX RE | Kernel: Stock | Recovery : Stock
NON ACCETTO RICHIESTE DI AIUTO IN PRIVATO
****RISPETTA IL REGOLAMENTO DEL FORUM****
X continuamente: io ho one preso dagli stocchisti nessun difetto... Lo vendo perche passo ad m8 che con micro sd ma soprattutto la batteria che mi garantisce quelle 3 ore in più diventa perfetto... Inoltre io ho avuto anche Nokia e giocavo con le sfocature ed è molto interessante la Dio camera... Io con il one faccio foto fantastiche credo che l m8 le faccia ancora meglio... Poi ripeto per chi volesse stamparle o vedere in un televisore 4 k si prenda una reflex
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App