Quoto, sulla carta sembra di poco superiore al mio vecchio Nexus5 ma nell'utilizzo la fa sembrare una batteria da ribrezzo.. Con questo arrivo mooolto tranquillamente a sera ed oltre..
Buonasera a tutti.. qualche giorno fa mi hanno rubato M7.. ho avuti tanti telefoni ma come M7 nessuno.. mi sono trovato veramente benissimo.. ho controllato i prezzi dell'usato e tra M7 e M8 c'è una differenza di poco più di 100€.. L'unica cosa che mi dava noia di M7 era che per caricare ci metteva veramente tanto, troppo.. ho letto tutte e 27 le pagine.. quindi ho capito che questo M8 è veramente il degno erede di M7.. l'unica domanda è quella del tempo di carica.. e ovviamente se qualcuno avesse intenzione di venderlo.. eccomi qui!
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Mi rivolgo a chi è passato da iphone a m8. Chi NON rifarebbe nuovamente la stessa scelta? È chi non la rifarebbe, tornerebbe a iOS o acquisterebbe un altro top di gamma sempre android?
Io li ho avuto tutti e due è i tempi di ricarica sembrano essere leggermente più veloci ma ti parlo di un 10% più veloce ,comunque calcola che la batteria dura molto di più circa un 40% in più per cui non dovresti avere problemi ad arrivare a sera
Inviato dal mio HTC One_M8 usando Androidiani App
Io vedo solo pregi in questo m8, potrei dire che sarebbe stato meglio una fotocamera con più mp e avrei preferito una altezza minore però sono due piccolezze, il telefono è molto bello.
Ad essere sincero ti dico.
Io ho l'iphone e mi trovo molto bene, non lo cambierei con nessun android però se dovessi scegliere un android prenderei senza dubbio l'm8.
Mi piace molto, ha tutti i pregi che un telefono può avere.
Ho avuto ed ho telefoni android e tablet ma nessun telefono di alto livello.
Questo mi piacerebbe molto.
Ovvio, ormai mi sono creato il mio ecosistema ios e non voglio farne a meno però niente toglie che l'm8 sia davvero ottimo.