Come qualità costruttiva l'M8 vince a mani basse.
Ora li ho tutti e due qua, e qualcosa mi dice sempre di usare M7. Forse perché è più piccolo, più maneggevole e poi mi trovavo di più con i tasti hardware e non a schermo.
Hai provato a fare qualche comparativa tra le 2 fotocamere ?
A me piacciono entrambi.. M7 ha dalla sua le dimensioni più contenute, il prezzo, ma mi spaventano i problemi con la fotocamera e quelli con il microfono per la soppressione del rumore.
M8 invece batteria, sd esterna e fotocamera senza aloni, ma almeno 200 euro in più.. Sono davvero indeciso!!
Prima di iniziare ad avere problemi sul mio m7, il desiderio di acquistare un nuovo Tel non mi sfiorava nemmeno.. Non mi mancava niente. Ho acquistato m8 x lo schermo più grande, x la duo Camera, ma non ti nascondo che avrei voluto ricomprare m7 e vendere il vecchio una volta tornato dall'assistenza.
Non ho fatto una comparativa con le foto ma, a primo impatto, sembrano più definite sull'm8.
Dovresti provare i due modelli per capire quale si adatta più alle tue esigenze..
Io vengo da M7 e ti consiglio M8 in quanto:
-La fotocamera è perfetta, nessun difetto al sensore, quindi esente da aloni viola o verdi
-L'assemblaggio rispetto ad M7 che aveva molti difetti(gap, tasti infossati, bilanciere del volume storto, ecc...), stavolta è impeccabile.
-Processore più potente che si traduce in maggior velocità del sistema.
-Wi-Fi e ricezione 3G migliorate di tanto
-Schermo più grande ma device più comodo da tenere in mano
-Memoria espandibile fino a 128 GB
-Batteria piú performante
D'altro canto l'M7 è ancora un terminale degno della concorrenza attuale e se puoi rinunciare alle caratteristiche che ti ho elencato sopra, ti intascherai tranquillamente un paio di 100 euri senza rimpianti.
ultimo125 (10-06-14)
Concordo da ex possessore del M7 , un aspetto prestazionale che se ne parla poco è il bus e la frequenza della memoria passato daual-channel 533 MHz LPDDR3 (8.5 GB/sec) a dual-channel 933 MHz LPDDR3 (14.9 GB/sec)
è la differenza si nota è come
Per chi vuole anche giocarci Adreno 330 a 578 MHz offre prestazioni super ..!!!
Device : OP11 Grey - 16/256 | Rom : OOS 14 BA | Audio Mod : Dolby Atmos + ViperFX RE | Kernel: Stock | Recovery : Stock
NON ACCETTO RICHIESTE DI AIUTO IN PRIVATO
****RISPETTA IL REGOLAMENTO DEL FORUM****
YlenjaNexus4 (10-06-14)
Tu che lo possiedi potresti dirmi per caso se al buio la fotocamera è ome quella del fratello minore che parecchi hanno dovuto inviare più di u a volta in assistenza in quanto faceva scatti con tonalità tende te al rosa al viola o addirittura dopo rientrato dall'assistenza al verde???? Grazie
Inviato dal mio GT-I9195 usando Androidiani App
Buongiorno ragazzi! Io ho un s4... No no non sono qui per litigare! Devo regalare a mio figlio questo bellissimo telefono... Ora io smanettone con s4 sono qui a chiedere un paio di cose per voi sicuramente semplici! La prima è l'audio ho letto che è una bomba 💣... Quindi ottimo! E lo stesso anche in cuffia? Gli auricolari sono di buona qualità? Ho sentito che c'è una custodia in dotazione è vero anche per i telefoni acquistati con operatore?.... Poi scusate le tante domande ma i softkey così in vista non c'è modo di fare qualcosa? Per il momento grazie dei vostri consigli e non e detto che presto non ci si incontra anche nella sezione modding! Buona giornata a tutti! 😉
Rom blumak 2000 kk qui la guida per vedere premium sulla nostra romhttp://www.androidiani.com/forum/sho....php?p=5372832
Io ho M7 e a giorni deve arrivarmi M8, quello che ti posso dire è che gli auricolari sono gli stessi di M7 e li il suono era di buona qualità, così come la potenza.
Per i softkey dovresti metter su una ROM Custom....ad esempio la ViperOne M8 permette la scomparsa dei tasti in qualsiasi momento per farli poi riapparire con un semplice tap.
led zeppelin (11-06-14)
Ieri ho fatto il cambio di sim(H3G)
All' inserimento, oltre a chiedermi le impostazioni classiche(se sono 3 o fastweb) mi ha chiesto anche se volevo "personalizzare" il telefono con le app della 3 sostituendo quelle native.....chiaramente ho risposto di no, ma attenzione che c'e' una sorta di brandizzazione a seconda dell' operatore!
Detto questo, dove prima passavo in roaming con HoS ora rimango tranquillamente il 3, segno evidente che come radio lavora piu' che bene.
La custodia e' molto carina e non credevo lo fosse e l' audio in cassa definirlo spettacolare e' poco, in auricolare ancora non ho avuto il piacere.
La batteria, sebbene sia oggi il primo ciclo di carica mi sembra buona, anche per il fatto personalissimo di venire da un Hos che come consumi e' stato sempre un po' deboluccio.
In particolare a schermo acceso da il meglio di se, tiene la carica benissimo( e mi conferma cio' che vedevo nelle recensioni, 20 min di stress con poca percentuale persa).
Il bilanciere del volume lo trovo un po' morbido, sul Hos era piu' rigido, con questo quando l' afferri(forse troppo per cautela paranoica) rischi sempre di abbassarlo al vibro.
Il mio e' HTC_304 e credo sia un CID spagnolo.
Inutile dire che e' spettacolare, cosi' come la spedizione degli stockisti