CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 41 di 79 primaprima ... 31394041424351 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 401 a 410 su 789
Discussione:

M8: Pro e Contro dai possessori.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    alexis77
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da chicco205 Visualizza il messaggio

S5 però ha l'impronta digitale che a parer mio è fantastica!

Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    Per S5 c'e' la sezione apposita, qui siamo OT

2. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato alexis77 per il post:

chicco205 (20-06-14),iLuke (20-06-14),sirioo (20-06-14)

3.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 20 volte in 17 Posts
    Predefinito

Io ho semplicemente risposto ad alfred!

alexis77
    Guest
    Predefinito

Io ho semplicemente risposto ad alfred!

No problem, ma se si comincia a parlare di features di altri device poi si finisce lontano... (tutto il rispetto al S5, solamente questione di ordine)

Androidiano

Ringraziamenti
    11
    Predefinito

Tranquillo.. è un terminale che non mi piace, altrimenti non stavo qui nella sezione di M8

Androidiano

Ringraziamenti
    11
    Predefinito

Comunque io sono preoccupato, doveva arrivare ieri, ma niente.. allora ho chiamato le poste e mi hanno detto che il pacco era stato fermato a Crotone probabilmente per brutto tempo.. non so se riusciranno a farmelo avere entro oggi.. ma ci spero perché altrimenti poi dovrò aspettare fino a lunedì! :/

Androidiano VIP L'avatar di led zeppelin

Ringraziamenti
    1,160
    Ringraziato 705 volte in 608 Posts
    Predefinito

Comunque io sono preoccupato, doveva arrivare ieri, ma niente.. allora ho chiamato le poste e mi hanno detto che il pacco era stato fermato a Crotone probabilmente per brutto tempo.. non so se riusciranno a farmelo avere entro oggi.. ma ci spero perché altrimenti poi dovrò aspettare fino a lunedì! :/

Io per esempio ho un applicazione dove mi dice lo stato e se è in consegna.. O dove si trova! Si chiama my traker full ma credo vada bene anche quella free! Ti ritrovi schermate così
    In alternativa dal sito delle poste!
    Rom blumak 2000 kk qui la guida per vedere premium sulla nostra romhttp://www.androidiani.com/forum/sho....php?p=5372832

Androidiano

Ringraziamenti
    11
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da led zeppelin Visualizza il messaggio
    [quote name="chicco205" post=5771048]Comunque io sono preoccupato, doveva arrivare ieri, ma niente.. allora ho chiamato le poste e mi hanno detto che il pacco era stato fermato a Crotone probabilmente per brutto tempo.. non so se riusciranno a farmelo avere entro oggi.. ma ci spero perché altrimenti poi dovrò aspettare fino a lunedì! :/

Io per esempio ho un applicazione dove mi dice lo stato e se è in consegna.. O dove si trova! Si chiama my traker full ma credo vada bene anche quella free! Ti ritrovi schermate così
    In alternativa dal sito delle poste![/QUOTE]

Grazie, l'ho scaricata giorni fa!

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti. Ho dato via s5 per passare a htc one m8 e sono felice della scelta fatta ma ho 3 problemi 1 il telefono ha quasi sempre 1 tacca di ricezione antenna (uso vodafone) 2 la batteria non mi dura una cippa 3 il tasto wake sleep balla in modo assurdo. Nell ultimo punto cerco un riscontro da parte vostra vorrei sapere se a tutti fa cosí o è solo il mio a essere assemblato male. Per gli altri problemi vorrei mandarlo in assistenza ma immagino che mi rifileranno un prodotto rigenerato e la cosa comporterà quasi sicuramente altri problemi. Voi che dite? Grazie per fortuna ho trovato questo forum spero che mi sarete d aiuto.Saluti.

Mil
    Mil non è in linea
    Androidiano L'avatar di Mil

Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da taylormega Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti. Ho dato via s5 per passare a htc one m8 e sono felice della scelta fatta ma ho 3 problemi 1 il telefono ha quasi sempre 1 tacca di ricezione antenna (uso vodafone) 2 la batteria non mi dura una cippa 3 il tasto wake sleep balla in modo assurdo. Nell ultimo punto cerco un riscontro da parte vostra vorrei sapere se a tutti fa cosí o è solo il mio a essere assemblato male. Per gli altri problemi vorrei mandarlo in assistenza ma immagino che mi rifileranno un prodotto rigenerato e la cosa comporterà quasi sicuramente altri problemi. Voi che dite? Grazie per fortuna ho trovato questo forum spero che mi sarete d aiuto.Saluti.
    WOW........ l'hai comprato usato oppure nuovo? Perché, qualora fosse nuovo, puoi portarlo dal venditore il quale, riscontrati i problemi, deve cambiartelo (entro due settimane mi pare).
    Diversamente, spedendolo in HTC, non credo te lo cambieranno e comunque non con uno rigenerato (non è mica la apple). Prima faranno i loro test e poi lo aggiorneranno.
    P.S.: il mio tasto wake / sleep non balla!!

Androidiano VIP L'avatar di criss988

Ringraziamenti
    511
    Ringraziato 167 volte in 149 Posts
    Predefinito

io non ho nessuno di questi problemi..

il tasto non balla
    la ricezione è ottima
    la batteria mi ha sorpreso per la durata..
    non credevo che una piccola 2600si conportasse cosi bene (considerando che provengo da Smart con batterie da 3000 in su

Pagina 41 di 79 primaprima ... 31394041424351 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio