No tranquillo ho letto il tuo post come "guarda che cretino questo, compra un HTC e poi mette nova" XD
No tranquillo ho letto il tuo post come "guarda che cretino questo, compra un HTC e poi mette nova" XD
Ultima modifica di mau88playx; 25-06-14 alle 20:50
cosa ce di folle usare un launcher alternativo ? cosa centra usare una launcher alternativo con la sense? Solo per la cronaca nova launcher è perfettamente compatibile con M8 ed ha molto più flessibile e preconfigurabile di Blinkfeed Launcher che viene messo come launcher stock sulla nostra sense.
Ultima modifica di sirioo; 25-06-14 alle 22:01
Device : OP11 Grey - 16/256 | Rom : OOS 14 BA | Audio Mod : Dolby Atmos + ViperFX RE | Kernel: Stock | Recovery : Stock
NON ACCETTO RICHIESTE DI AIUTO IN PRIVATO
****RISPETTA IL REGOLAMENTO DEL FORUM****
Ripeto che è un mio personale pensiero.. io nova lo utilizzo su tutti i Samsung perché penso che la touchwiz faccia abbastanza pena.. è lenta.. insomma a me non piace.. mentre invece su sense, io, non trovo motivo di utilizzare un launcher alternativo perché la trovo ottima.. ma ripeto.. è solo un mio personale pensiero!
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Device : OP11 Grey - 16/256 | Rom : OOS 14 BA | Audio Mod : Dolby Atmos + ViperFX RE | Kernel: Stock | Recovery : Stock
Secondo voi è piu bello glacial silver o grey? Sn indeciso tra questi due colori
taranta91 (25-06-14)
Uffi sto indeciso xk se lo guardo davanti piace silver se lo guardo dietro piace grey x via dell'effetto spazzolato
Se ci metti la cover perdi il bello del dietro
taranta91 (25-06-14)
sirioo (26-06-14)
Grey..!!![/QUOTE]
Mi sa che vado grey, la questione della custodia non l'avevo pemsata xo avanti il grey sembra alluminio il silver mi sa di plastica verniciata :-) domani corro a ordinarlo, ma sexondo voi e buono a 530 in negozio? Non voglio prenderlo online