Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Alezz
Salve a tutti vorre comprare questo one, ma ho un dubbio..come rimediare ai micrograffi che potrebbero comparire sull'obbiettivo della fotocamera?
C'è chi ha risolto col dentifricio,il polish è sconsigliato,troppo aggressivo, se non sbaglio c'è una discussione apposita dove un utente consiglia un prodotto da orologiaio per i vetri degli orologi,ora mi sfugge il nome,ma c'è sicuramente.
Inviato dal mio One usando Androidiani App
-
Grazie! Ma a te si è presentato il problema?:)
Inviato dal mio GT-S7500 usando Androidiani App
-
Quote:
Alezz
Grazie! Ma a te si è presentato il problema?:)
Inviato dal mio GT-S7500 usando
Androidiani App
Si,dopo un paio di mesi nonostante usassi la Dot view che lo protegge egregiamente...l'ho dovuto mandare in assistenza per un problema al connettore del jack degli auricolari e ho anche richiesto l'intervento per la fotocamera, dovrebbe rientrare a giorni.
-
Quote:
REZIEL69
C'è chi ha risolto col dentifricio,il polish è sconsigliato,troppo aggressivo, se non sbaglio c'è una discussione apposita dove un utente consiglia un prodotto da orologiaio per i vetri degli orologi,ora mi sfugge il nome,ma c'è sicuramente.
Inviato dal mio One usando
Androidiani App
Il Displex
http://www.nextgenteam.it/imageup/Up...764949bb00.jpg
io ho applicato una pellicola ritagliata, in attesa mi arrivino quelle apposite....;)
-
Quote:
REZIEL69
Androidiani App
Cioè, passando un pò di dentrificio sulla lente, i graffi scompaiono?
Perchè anche io li ho...
-
Quote:
kalel77
[quote name="REZIEL69" post=5929995]C'è chi ha risolto col dentifricio,il polish è sconsigliato,troppo aggressivo, se non sbaglio c'è una discussione apposita dove un utente consiglia un prodotto da orologiaio per i vetri degli orologi,ora mi sfugge il nome,ma c'è sicuramente.
Androidiani App
Il Displex
http://www.nextgenteam.it/imageup/Up...764949bb00.jpg
io ho applicato una pellicola ritagliata, in attesa mi arrivino quelle apposite....;)[/QUOTE]
...bella idea...pellicole apposite per la fotocamera non le conoscevo proprio...
-
Quote:
REZIEL69
Androidiani App
yes, io
un prodotto adatto per questo tipo di problema, watchpolish
-
Quote:
vVSolidusVv
yes, io
un prodotto adatto per questo tipo di problema, watchpolish
Quindi... funziona davvero??
Perchè se così... vado di corsa a comprarlo!!
Dove si trova, nei ferramenta?
-
Quote:
Selin
Quindi... funziona davvero??
Perchè se così... vado di corsa a comprarlo!!
Dove si trova, nei ferramenta?
si funziona, un mio amico l'ha usato
è andato in gioielleria, da un amico, il quale aveva questo prodotto che usa per il vetro degli orologi, gli ha fatto il piacere un attimo e l'M8 è tornato come nuovo
-
Ah bene!!
Quindi Displex o Watchpolish
Non si rischia di rovinare il vetrino, vero?
-
Ve la spammo qui la soluzione che ho adottato io :) HTC One M8 Lens Protector (Dual Pack)
-
Si questo sicuramente è un ottimo consiglio... ma per chi ha già qualche graffietto...
-
Quote:
-Luke-
e non finiro' mai di ringraziarti;)
per chi ha gia' qualche graffietto...almeno che tu sia pieno e davanti proprio all' obbiettivo, che vuoi che sia
-
Naaaaa non se ne parla proprio!!
Sono troppo precisina per queste cose!
Oggi di corsa a comprare il fantasmagorico Poliwatch... poi pensiamo al protettore per la lente... :D
-
Quote:
Selin
Ah bene!!
Quindi Displex o Watchpolish
Non si rischia di rovinare il vetrino, vero?
è fatto apposta per superfici delicate :)
-
Ok... Ma dove lo posso acquistare? Ferramenta?
Inviato dal mio HTC One_M8 usando Androidiani App
-
Quote:
Selin
Ok... Ma dove lo posso acquistare? Ferramenta?
Inviato dal mio HTC One_M8 usando
Androidiani App
credo su ebay tu lo trovi tranquillamente
-
Ok... Volevo provare anche con il dentifricio... È vero che funziona?
-
Quote:
Selin
Ok... Volevo provare anche con il dentifricio... È vero che funziona?
Androidiani App
Per chi consiglia il dentifricio... Gran cavolata... Ho appena provato con pochissimo dentifricio: ho solo peggiorato la situazione...
-
Quote:
Selin
Per chi consiglia il dentifricio... Gran cavolata... Ho appena provato con pochissimo dentifricio: ho solo peggiorato la situazione...
Androidiani App
Ecco ma io dico.....capisco il voler provare il dentifricio, ma ste prove si fanno in un angolino per prova e soprattutto con un pannetto morbido mica con lo spazzolino!:(
PS appena messa la pellicola alle fotocamere, thanks to luke
-
Veramente l'ho passato con il cotton fioc... Comunque, domani cerco il polish... Altrimenti vado in una gioielleria...
-
Quote:
Selin
Veramente l'ho passato con il cotton fioc... Comunque, domani cerco il polish... Altrimenti vado in una gioielleria...
Androidiani App
la mia era una battuta, nel senso di utilizzare un panno di quelli per occhiali morbidirotfl
-
Si ho usato anche quello... Guarda non lo posso proprio vedere!! Mi fa venire un nervoso!!!
-
Quote:
Selin
Si ho usato anche quello... Guarda non lo posso proprio vedere!! Mi fa venire un nervoso!!!
Androidiani App
e ci credo....prova il displex...comunque sono superfici molto delicate, riesci comunque a far foto decenti?
-
Mi sembra di sì... Il fatto è che vorrei acquistare il displex subito ma non so dove... Sulla Baia ci vuole troppo tempo!!
-
Quote:
Selin
Mi sembra di sì... Il fatto è che vorrei acquistare il displex subito ma non so dove... Sulla Baia ci vuole troppo tempo!!
Androidiani App
anni fa lo acquistai, figurati in quei mercatini rionali.....o altrimenti prova dai cinesi loro hanno tutto:p
-
Si infatti, domani proverò anche da loro!! Ma tu come hai risolto? Avevi i graffi? E hai mai provato con il displex, se funziona davvero?
-
Quote:
Selin
Si infatti, domani proverò anche da loro!! Ma tu come hai risolto? Avevi i graffi? E hai mai provato con il displex, se funziona davvero?
Androidiani App
no, ho solo due micro graffi sulla parte di bordo nera, ho risolto prima ritagliandomi una pellicola ed applicandocela, ora mi sono arrivate quelle specifiche e le ho applicate, finiti i problemi
-
Credo che appena tolti un po di graffietti provvederò anche io con le pellicole sulla lente...
Ma qualcuno che ha usato il Duplex o il Watchpolish c'è?
-
Quote:
-Luke-
Per curiosità, in quanto tempo sono arrivate? Fra qualche giorno andrò in vacanza, vorrei fare un calcolo dei tempi per essere sicuro di averle il prima possibile... Purtroppo anche il mio terminale presenta dei graffi, che per ora non vanno a minare la qualità delle foto; vorrei quindi prevenire il danno.
-
Quote:
MagikGab
Per curiosità, in quanto tempo sono arrivate? Fra qualche giorno andrò in vacanza, vorrei fare un calcolo dei tempi per essere sicuro di averle il prima possibile... Purtroppo anche il mio terminale presenta dei graffi, che per ora non vanno a minare la qualità delle foto; vorrei quindi prevenire il danno.
10/15 giorni... arrivano dagli Stati Uniti via posta ordinaria..
-
Quote:
Selin
Credo che appena tolti un po di graffietti provvederò anche io con le pellicole sulla lente...
Ma qualcuno che ha usato il Duplex o il Watchpolish c'è?
Androidiani App
Io ho usato il displex ed ho risolto. 2-3 minuti di "massaggio" con la punta di un cotton fiocc e il vetrino è tornato come nuovo. Comunque si tratta di rimuovere una patina che dovrebbe proteggere il vetrino ma che in realtà si graffia solo a guardarla. Alla fine del trattamento la punta del cottonfiocc era nera e la lente splendida splendente...
Infine per togliere ogni residuo della pasta ho usato un panno in microfibra imbevuto con poco alcool.
Se vi interessa il displex (che per puro culo aveva mio suocero a casa) si può comprare da Norauto; credo che ce ne siano un po' in tutta Italia.
Ora aspetto di tornare dalle vacanze e ordino le pellicole consigliate da Luke.
Buone vacanze a tutti ;)
-
Ho appena ordinato le pellicole per le fotocamere. Sinceramente però, trovo un po' ridicolo il fatto che un top di gamma risenta di questi difetti, soprattutto parlando di HTC...
-
Io dopo aver usato il polish ma nn quello del video mi si era rovinata e si era creato un alone poi ho usato un prodotto che serve per togliere gli aloni dai fari delle auto e sono riuscito a togliere questo alone ora ci sono molti graffi però le foto vengono bene ora proverò con il poliwatch o il displex sperando che vadano via!
-
Ho scoperto a cosa serviva la patina che ho rimosso col displex: è un trattamento antiriflesso. Ora le foto sono più nitide, ma presentano l'effetto "Lens flare" negli scatti in controluce. Può essere anche carino... :D
Ecco cosa intendo:
http://img.tapatalk.com/d/14/08/02/9e2yty7e.jpg
-
Quote:
fegeta
Ho scoperto a cosa serviva la patina che ho rimosso col displex: è un trattamento antiriflesso. Ora le foto sono più nitide, ma presentano l'effetto "Lens flare" negli scatti in controluce. Può essere anche carino... :D
Ecco cosa intendo:
http://img.tapatalk.com/d/14/08/02/9e2yty7e.jpg
Si sapeva....ora avrai qualche problema appunto con i riflessi
-
Quote:
kalel77
Si sapeva....ora avrai qualche problema appunto con i riflessi
Ordino appena riesco le pellicole, dovrebbero essere antiriflesso ;)
-
Quindi mi sembra di capire che con il displex non si dovrebbero presentare ulteriori graffi, anzi... Io l'ho acquistato su ebay, spero mi arrivi entro la prossima settimana. Nel frattempo ho provveduto ad applicare sul vetrino una pellicola che ho ritagliato... Giusto per tamponare la situazione ed evitare ulteriori danni... Certo però su un telefono di questa portata... Si perdono in un bicchiere d'acqua... Mah...
-
Dove siete riusciti a trovare il displex? Non lo trovo da nessuna parte, in rete si, ma nessuno con spedizione veloce...
-
Quote:
falconpower
Dove siete riusciti a trovare il displex? Non lo trovo da nessuna parte, in rete si, ma nessuno con spedizione veloce...
Prova da Norauto