Forse non hai rimosso completamente la pellicola antiriflesso?
Visualizzazione stampabile
Torno sull'argomento per bussare alla porta di voi possessori di M8:
ma proprio a nessun'altro è successo quello che è successo al mio e che cerco di mostrarvi in queste foto? nemmeno in maniera più lieve, un segnetto strano che avete notato, niente di niente?Allegato 131382
https://www.dropbox.com/s/bb7100jp9c...27.29.jpg?dl=0
Così si presentava a Settembre. Diciamo circa un mese/ mese e mezzo dopo l'acquisto e nel post precedente è come si è ridotto oggi :-(
Forse non hai rimosso completamente la pellicola antiriflesso?[/QUOTE]
Io vedo una foto sola,parli dei punti sull'alluminio???
Inviato dal mio HTC One_M8 usando Androidiani App
Ah si si scusate, parlavo dei puntini sull'alluminio. Si sta praticamente 'squamando'
Anche io ho qualche punto,ma tre o quattro,anche io non capisco da cosa dipenda,ho sempre la dot view.
Il mio è ridotto un colabrodo....mi viene il mal di pancia ogni volta che lo guardo.
Sto combattendo con l'assistenza che mi ha detto a chiare lettere che i difetti estetici non li passa.
Stavolta HTC mi è caduta proprio in basso.
Ho avuto anche io i problemi con il vetro della fotocamera e l'ho risolto con un po di pasta lucidante ma non ho proprio parole......un telefono che sulla carta costa 729 euro....ma come si fà?!?!?!?
E pensare che dopo aver avuto l'M7 ero rimasto entusiasta proprio della qualità costruttiva. Che vergogna!
Dopo quanto tempo si è presentato il problema? Utilizzi Cover?
Ho guardato le foto,mamma mia un vero massacro,io l'ho preso appena uscito ed a oggi ho solo qualche puntino,il problema della fotocamera l'ho avuto anche io,risolto con il Displex,ho avuto One X,M7 e ora M8,solo quest'ultimo con questi problemi,ma,il tuo caso è estremo,dovrebbero riconoscere il problema e sostituirti il pezzo,è così che si perdono i clienti.
Dopo circa un mese mi sono accorto dei primi puntini e mi è venuto un colpo (sono tutte le foto della prima cartella condivisa e che spero si veda).
La cover ho sempre tenuto quella in dotazione in gomma semitrasparente, alternata per brevissimi periodi con quella rigida che si monta in tre pezzi comprata dopo sempre originale htc.
Ti assicuro che tra la cover e la scocca non ci va a finire niente anche perchè dopo i primi segni sto sempre li a controllare.
Non so proprio a quale santo rivolgermi
E' quello che dico anch'io! Non è per ricattarli ma cavolo, se vogliono vendere telefoni a quei prezzi bisogna che adeguino anche l'assistenza no che mi dicano: lei ce lo spedisca poi gli facciamo un preventivo ma tanto glielo dico subito, questi difetti non li passiamo!!!! Ma come ca..o si fa?! I miei soldi erano buoni mica bucati!!!!!
No guarda, assolutamente no, se non non starei qui a perdere tempo.
L'unico dubbio che ho in questo senso (proprio perche anche io penso che sia come una sorte di reazione) è che sia proprio quello schifo di cover che hanno messo in dotazione che possa aver causato 'allergia' alla lucidatura
Io vedo una foto sola,parli dei punti sull'alluminio???
Inviato dal mio HTC One_M8 usando Androidiani App[/QUOTE]
Gia avevi ragione, ho usato un'altro dentifricio e in 5 minuti nella parte centrale della fotocamera ho tolto via la pellicola antiriflesso e adesso le foto sono quelle di un tempo rotfl
Secondo me è un difetto di fabbricazione della cover posteriore, penso che per proteggere l'alluminio venga applicata una pellicola di protezione, ipotesi personale, perché non ho mai sentito di un metallo che si riempie di bolle in quel modo, se lo hai preso in un negozio fisico ti conveniva fartelo sostituire subito (una settimana entro l'acquisto) e in teoria te lo dovevano sostituire subito con un modello uguale, almeno, io ricordo che c'era una regola più o meno uguale a questa.
Per il difetto della pellicola antiriflesso mi ha fatto sobbalzare non poco, perché ho avuto un One X per quasi due anni e il suo problema era la fotocamera sporgente a mo' di capezzolo e in poco tempo nella parte inferiore la lente si era riempita di segni ... ho puntato al One M8 perché non aveva questo problema della fotocamera sporgente e dopo due mesi mi ritrovo a grattare via con un cottonfioc e il dentifricio l'antiriflesso (è un problema che hanno tutti i telefoni).
Ragazzi vi faccio vedere il mio caso. Nonostante non mi sembra ci siano peggioramenti con questi graffi alla qualità delle foto, voglio rimuoverli comunque. Che prodotto mi consigliate di comprare?
Allegato 133529Allegato 133530Allegato 133531
Io ho usato il displex,risultato perfetto,spesa 2€
Puoi dirmi il nome preciso del prodotto? O me lo linki semmai? Vorrei ordinarlo su Amazon visto che ne ho sentito parlare. Con il dentifiricio comunque non ha funzionato..[/QUOTE]Il prodotto si chiama Displex,come ti avevo già scritto e anche io l'ho preso su Amazon
Si, l'ho fatto 2 volte e devo dire che alla fotocamera secondaria (quella piccola superiore) si sono tolte quelle macchie che non capivo da cosa dipendevano (come se dentro fosse stata bagnata e poi asciugata), ma quella principale è rimasta con gli stessi graffi, anzi sembravano anche di più! :o
La qualità delle foto comunque non è stata intaccata! Preferisco provare con quel prodotto, lo ordinerò su Amazon anche io!
Si, l'ho fatto 2 volte e devo dire che alla fotocamera secondaria (quella piccola superiore) si sono tolte quelle macchie che non capivo da cosa dipendevano (come se dentro fosse stata bagnata e poi asciugata), ma quella principale è rimasta con gli stessi graffi, anzi sembravano anche di più! :o
La qualità delle foto comunque non è stata intaccata! Preferisco provare con quel prodotto, lo ordinerò su Amazon anche io![/QUOTE]Ordina il tubetto ROSSO!!!
Vai tranquillo con il watchpolish, l'ho usato anche io ed è tornato perfetto :)
Buonasera, dai vecchi messaggi noto che non sono l'unico a cui si sta rovinando la scocca posteriore con tutta la cover origiale HTC data in dotazione sempre messa , e spero vivamente non peggiori come nei vostri casi perchè sarebbe proprio un peccato :( io ho notato che si è molto graffiato nel bordino argentato laterale e si è "squamato" solo in un punto nella parte posteriore...ma ripeto sempre cover inserita! ho deciso di cambiare cover con una trasparente rigida per vedere s ela situazione si stabilizza e quindi dare la colpa effettivamente alla cover originale.
Per la fotocamera sta cominciando a graffiarsi ma per ora foto ok, ma visto che sara questione di tempo la "degenerazione" chiedo due cose:
1) questo prodotto va bene?
DISPLEX Display Kratzer Entferner Set inkl. Poliertuch | eBay
2) Dopo la rimozione dei graffi questi scompariranno definitivamente oppure si rigraffiera nuovamente senza alcuna possibilita di una seconda rimozione? perche da quanto ho capito con la prima rimozione vado a togliere quella piccola pellicola superficiale quindi "tecnicamente" non dovrebbe ricapitare il deterioramento delle foto....sbaglio?
Il prodotto è quello,non credo dopo si graffi nuovamente,io per precauzione ho posto una piccola pellicola sulla lente tanto per essere tranquillo,per ora tutto perfetto.
Io ho avuto il solito problema ma con in displex ho risolto tutto. Grazie a questo blog
Ho trovato vari polish della displex su Amazzone.
Quale devo prendere...?
Oppure in che negozio mi consigliate di andare a vedere, non ne ho trovati in giro. Non ne ho trovati da 2 euro?
Displex tubetto rosso e vai tranquillo.
Ragazzi anche io ho lo stesso problema. Ho provato 2 trattamenti con il dentifricio e purtroppo la situazione sembra peggiorata, nel secondo trattamento addirittura mi sembrava subito ruvida la superficie. Riesco veramente a risolvere con questo prodotto??
Io ho provato solo dentifricio, quindi nn so con il prodotto che dite voi come viene
È incredibile.. stavo già rivendendo il cell, ho letto nei commenti precedenti che in molti hanno usato polish ecc io volevo risolvere il problema subito quindi mi sono armato di coraggio e ho fatto come alcuni hanno consigliato: coton fioc immerso nel tubetto del mentadent e inizio a muoverlo in modo circolare con una media pressione, dopo circa 5/7 minuti con l ovatta leggermente bagnata ho rimosso il dentifricio e non ci potevo credere ma mi ha risolto il problema, armatevi di coraggio e provate io ero cagatissimo ahah però ripeto risultato perfetto:)