Avevo letto la tua indicazione... Ma in zona Firenze non c'è...
Visualizzazione stampabile
Arrivato oggi il Displex, acquistato su ebay la scorsa settimana. I graffi sono scomparsi, è rimasto solo un leggero alone nel bordo più esterno. Devo dire che non speravo andassero veramente via i graffi! Comunque, per ora ho applicato una pellicolina self-made. Al rientro dalle vacanze acquisterò quelle indicate per la fotocamera.
Inviato dal mio HTC One_M8 usando Androidiani App
Ragazzi ma quale displex bisogna prendere quello nel tubetto giallo o rosso?o vanno bene entrambi? Io l'ho trovato su ebay
Ordinato le pellicole. Oggi va il codice SHIP4FRE per la spedizione gratuita, io ne ho approfittato ;)
Ok grazie... Ma questa cosa del codice era valida solo ieri? Perché costa più la spedizione che il prodotto in se...
Vedi se vanno questi codici: LINK
Ma secondo voi,questi prodotti potrebbero anche eliminare i micrograffi sul display???
Inviato dal mio One usando Androidiani App
Salve ragazzi, ho acquistato le pellicole per le fotocamere e volevo raccontarvi la mia esperienza: mi sono arrivate dopo una 20ina di giorni. Il pacchetto comprendeva 2 coppie di pellicole, un codice sconto del 20% per futuri acquisti sul sito e un panno per pulire le superfici in vetro. Le pellicole sono state difficili da mettere, infatti ne ho dovuto buttare una coppia. Per evitare di buttare anche l'altra, ho usato una pinzetta per applicarle minuziosamente senza sporcarle. Una volta messe, ho provato la fotocamera e devo dire che le foto mi sembrano chiare come se la pellicola non ci fosse. Buon prodotto quindi.
PS: ora capisco le donne quando dicono di sentirsi protette con l'assorbente. LOL
Ciao ragazzi,
ho acquistato il mio htcm8 a giugno 2014 e da circa un mese ho un problema alla fotocamera posteriore.
Vi allego una foto... (guardate il alto a destra)
ho provato a pulire l'obbiettivo, ma senza esito positivo.
Da cosa puo' dipendere secondo voi? Allegato 119949
azzurra ;)
Salvi le foto sulla memoria interna o sulla SD?
io ho avuto lo stesso problema perché salvavo sulla SD e poi ho provato a rimettere il salvataggio sulla memoria interna e pare non abbia più questo problema
Grazie per la risposta!!
Cmq non è questione di salvataggio, perchè anche se apro semplicemente la fotocamera, senza quindi scattare foto, mi appare quella specie di puntino :-(
Stavo leggendo che la fotocamera dell'htc m8 si graffia con molta facilità e che quindi è un notevole diffetto visto il costo dell'apparato.
Puoi consigliarmi cosa fare???
Ho sentito anche che l'assistenza non è delle migliori e soprattutto volevo sapere se secondo te mi conviene madarlo in garanzia o se faccio un buco nell'acqua visto che potrebbe passare come danno provocato da me ( naturalmente non credo visto che è perennemente nella custodia).
Grazie ancora
Se guardando attentamente il vetro della fotocamera non noti graffi o scalfiture il danno te lo passano in garanzia.
No non noto assolumente nulla!!!!
ma per la garanzia bisogna procedere come di consueto, quindi portalo in un negozio di assistenza che provvederà direttamente a spedirlo alla casa madre, o dovrò spedirlo io con corriere?
Vi dico questo perchè mi era giunta voce di questa cosa...
Voi avete mai mandato un telefono all'htc?
Grazie mille
E questo invece sta capitando a nessuno?
Questo cosa?
Hai ragione....non sono riuscito a caricare la foto.
Comunque sul mio stanno partendo tutti puntini di lucidatura alla scocca posteriore.
Ho il telefono dal 24/7 ed è stato utilizzato sempre solo ed esclusivamente con la custodia in dotazione (quella di gomma rigida grigia semitrasparente per intenderci).
Ho avuto prima di questo il modello precedente (M7) del quale sono rimasto completamente soddisfatto ma questo mi sta deludendo abbastanza (solo sulla costruzione)
Qualcuno ha lo stesso problema?
Di questi problemi no... Però calcola che al mio i tasti volume ai lati sono troppo morbidi,sembra quasi che siano rotti, e anche un ppco quello sopra di accensione e spegnimento. Bha secondo me è una cosa inaccettabile per un device top di gamma
Pure io ho notato dei graffi sulla fotocamera. pero sembra che sia venuta via la pellicola ( che riveste il vetro) in caso una soluzione quale potrebbe essere???
Buongiorno,
ho appena acquistato USATO in garanzia un HTC M8. Dopo aver provato a fare qualche foto sia di giorno che di sera sono parecchio insoddisfatto (vero è che provenivo da galaxy s5, però...). Le foto sono sgranate e rumorose anche di giorno e la cosa mi pareva strana per un telefono top di gamma.
Ho quindi analizzato il vetrino della fotocamera posteriore ed effettivamente sul vetro di quella più grande ci sono molti graffi.
Ho scritto all'assistenza clienti HTC per capire se lo passano in garanzia e mi è stato risposto che il fatto che passi o no in garanzia lo decidono al momento in cui arriva al laboratorio verificando se non è un danno provocato. Se poi non è in garanzia ti fanno un preventivo e se non lo sistemi ti fan pagare comunque da 18 a 30 euro per spese di spedizione.
Ora viste tutte queste belle notizie tutte insieme, cosa mi consigliate di fare? Se prima provassi con un prodotto come il polish o simili e dovesse andare male poi la garanzia risponderebbe?
Oppure non risponderebbe già ora?
Sono un po' titubante, anche perchè, ciliegina sulla torta, la tipa mi ha detto che il mio telefono è garanzia europa quindi ci vogliono 3-4 settimane.... manco dovessero spedirlo sulla luna!
Ciao
Lions
dipende sempre se i graffi sono provocati dal fatto che si e staccata la pellicola anti-riflesso o sono proprio le lenti ad essere graffiate. pure io ho notato lo stesso problema ma e dovuto al fattore della pellicola che si stacca, infatti mi hanno consigliato una pasta abrasiva ( Displex) per risolvere il problema.
Se anti-riflesso potresti provar con il fai da te. ( occhio pero che non e detto che il vetro non si rovini)
Per andare sulla luna sei più veloce ci vogliono 3 giorni...XD
E come faccio a capire se è dovuto alla pellicola antiriflesso o se sono le lenti? Inoltre, la pellicola antiriflesso se c'è servirà a qualcosa no? Altrimenti non la mettevano....
Forse a sto punto è meglio mandarlo in garanzia dato che, a quanto leggo, è un problema davvero comunissimo e sembra che HTC abbia pisciato fuori dal vaso in questo caso
di regola un graffio e più profondo e visibile anche senza mettere di profilo la fotocamera. se è anti-riflesso dovresti vedere nitidamente che manca la patina scura che ricopre la lente ( come quando gratti via della pittura con il dito su una superficie) . Io non me ne intendo molto il fatto che ci sia servirà per evitare strani riflessi di luce dovuti alla lente. Se il telefono e ancora come uscito dalla fabbrica ti conviene mandarlo in garanzia. spera che la tipa non abbia smacchinettato con il sistema operativo. :)
Si, ho chiamato anche l'HTC, è definitivamente meglio mandarlo in assistenza, anche se ci vorrà un botto di tempo e questo mi causerà molto fastidio.
Penso proprio che il sistema operativo non sia stato smanettato.
Ciao
Lions
Stesso problema, oggi aprendo la fotocamera ho notato i problemi causati da questi micrograffi. L'immagine aveva un continuo effetto "dream", addio nitidezza.
Ho usato una micro goccia di dentifricio, qualche rotazione sul vetro con uno cotton fioc, e poi una "sciacquata" con una goccia di alcol.
Tutto perfetto adesso.
imgur: the simple image sharer
Ragazzi.... Non stressati troppo!! Ho avuto lo stesso problema con il mio m8, acquistato ad inizio giugno, e tenuto in maniera maniacale, con pellicola è Cover rigida trasparente, nel marsupio sempre avvolto da panno morbido ecc. Eppure ad inizio settembre mentre facevo le foto al mare ai figli ho cominciato a notare un progressivo "opacimento" delle foto.... Ho cominciato quindi a pulire sempre più spesso con panni adatti ed un po' di vetri il vetrino della fotocamera, ma anziché migliorare ho peggiorato le cose. Le Micro righe sono aumentate a dismisura rendendo le foto inguardabili..... Ho letto quindi del Displex che ho ordinato già in vacanza su Amazon ma no ho resistito di aspettare i 20 giorni per la consegna, e così appena tornato in città, sono andato di Polish, anzi a dire il vero ho usato un Polish indicato per la lucidatura delle parti cromate delle auto, cerchioni compresi. Il risultato? ECCEZZIONALE!!! Risolto comp età mente il problema con foto che mi sembrano più nitide di prima!!! Detto tra noi con questo Polish per cromature è venuto lucidissimo anche l'anello che profila il vetrino......
Inviato dal mio GT-N8000 usando Androidiani App
Per gli amministratori... So di non essere nella sezione giusta, e per questo mi scuso... ma dov'è finito l'argomento in cui ho fatto una bella recensione ieri relativo alla differenza di suono in cuffia tra m7 ed m8? Ho guardato e riguardato... Ma non lo trovo più!!! Grazie. Max.
Questa? LINK, se vuoi te la sposto nel thread riguardante gli accessori :)
Si, proprio quella... Ma era comunque una risposta ad una domanda di un utente se fosse meglio m7 con elaborazione software Beats, o m8 con l'adozione del Boomsound. Quindi la recensione non era sulle cuffie Beats ma l'uso delle stesse era per partire alla pari sui due terminali e "spremerli" dal punto di vista delle regolazioni software.... partendo dal lettore di default...
Per risolvere il problema dei graffi.... Testato dal sottoscritto e funziona.
https://www.youtube.com/embed/09k9t3Y2BJg
ma scusate questo problema affligge tutti gli m8? anche quelli di nuova produzione? grazie!!!