Ho solo fatto presente che è possibile trovarlo anche a quel prezzo al di fuori che sia amazon a spedirlo o no...
Ho solo fatto presente che è possibile trovarlo anche a quel prezzo al di fuori che sia amazon a spedirlo o no...
Ragazzi preso da stockisti, tutto perfetto 2 giorni dopo averlo ordinato è arrivato a casa tramite corriere bartolini, imballaggio perfetto anti urto, secondo me attualmente per il prezzo complessivo, affidabilità dello store, e velocità di consegna non ha rivali. lo consiglio![]()
Xiaomi Mi 9
Non comprerò mai più dagli Stockisti, l'ultima volta il pacco è finito a Catania e l'ho ricevuto una settimana dopo la spedizione. Quando chiamavo il servizio clienti e riconoscevano il mio numero mi riattaccavano in faccia!!! Questa volta l'ho comprato da prezzoverde, l'ho pagato meno ed è la versione 32gb, chi se ne frega se devo aspettare qualche giorno in più!!!!!!!
[quote name="gioclever" post=5673846]Non comprerò mai più dagli Stockisti, l'ultima volta il pacco è finito a Catania e l'ho ricevuto una settimana dopo la spedizione. Quando chiamavo il servizio clienti e riconoscevano il mio numero mi riattaccavano in faccia!!! Questa volta l'ho comprato da prezzoverde, l'ho pagato meno ed è la versione 32gb, chi se ne frega se devo aspettare qualche giorno in più!!!!!!![/QUOTE]
Sono d'accordo nell'aspettare qualche giorno in più, l'importante che arrivi. Io, e persone che conosco, non è il primo acquisto che faccio su quello store, devo dire sempre tutto ok, senza nessun problema Aquistando con carta di credito o Paypal se non ricevi la merce ti rendono subito i soldi quindi se un rivenditore accetta queste forme di pagamento a me và bene. Poi io sono uno puntiglioso (sono anche io nel commercio), e se un rivenditore non si prende cura del cliente (come in questo caso gli stockisti) ha perso un cliente per sempre. W la concorrenza!!!!!
secondo voi da domani esiste qualche possibilità che scenda ancora di qualche decina di euro?