Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
mcaronte1
Salve a tutti,qualcuno può dirmi se ha acquistato l' M8 da Techmania o Top-shopping come si è trovato?
ho visto che il prezzo è di 469 euro,quindi molto vantaggioso il + basso del web, anche degli Stocchisti,ma con spese di spedizione siamo la.
Grazie
Proprio sopra al tuo post c'è il link ad un thread interamente dedicato ai feedback sul techmania e fai una domanda del genere?!
-
Quote:
mcaronte1
Salve a tutti,qualcuno può dirmi se ha acquistato l' M8 da Techmania o Top-shopping come si è trovato?
ho visto che il prezzo è di 469 euro,quindi molto vantaggioso il + basso del web, anche degli Stocchisti,ma con spese di spedizione siamo la.
Grazie
Io l'ho preso da techmania e lo sto ancora aspettando.. i tempi di spedizione sono lunghi ma e me il negozio è comodo siccome sono della stessa città
https://www.androidiani.com/forum/an...hmania-96.html
Topshopping non lo conosco personalmente ma so che è affidabile
Se vuoi un consiglio prendilo da GliStockisti e in due giorni ce l'hai a casa ;)
-
Quote:
mcaronte1
Grazie
Stockisti spendi 20€ di piu' e ce l'hai dopo 2gg(massimo)
-
Quote:
kalel77
Stockisti spendi 20€ di piu' e ce l'hai dopo 2gg(massimo)
Grazie pei consigli e risposte,penso proprio che lo prenderò da gli Stocchisti,mi danno + fiducia e soprattutto arriva i 2 giorni si.
-
Salve rafazzi,
e' possibile acquistare m8 32giga da ebay stati uniti ?
Si avranno problemi qui in italia'?
Grazie
-
Quote:
kosmister
Salve rafazzi,
e' possibile acquistare m8 32giga da ebay stati uniti ?
Si avranno problemi qui in italia'?
Grazie
per quanto riguarda le frequenze non mi pronuncio perche' non vorrei darti informazioni errate, verifica anche che non abbia un blocco sim(cioe' funzioni solo con l' operatore del brand eventuale) e soprattutto occhio alla dogana!
-
Piccolo aggiornamento ( 2€ :p ) :
ONLINE:
-
Preso da Stockisti ieri 16/06 alle 10.40 arrivato a Treviso stamattina alle 9.30!!! :o:o:o
CID HTC_304 (spagna) Made in china
-
Techmania: 9gg lavorativi :)
Soddisfatto! Vero Luke?? :D
Ps: a Luke forse 10gg perché si è comportato male....
-
Quote:
carminuccio
Techmania: 9gg lavorativi :)
Soddisfatto! Vero Luke?? :D
Ps: a Luke forse 10gg perché si è comportato male....
Ho preferito fare qualche giorno di silenzio stampa in questo thread per scaramanzia..... M8 finalmente nelle mie mani :) Preso da Techmania, 10 giorni lavorativi come promesso!
-
Quote:
Apollo2
Preso da Stockisti ieri 16/06 alle 10.40 arrivato a Treviso stamattina alle 9.30!!! :o:o:o
CID HTC_304 (spagna) Made in china
tale e quale al mio, ma ho l' impressione che sia stockisti che techmania abbiano in prevalenza terminali cinesi
-
Salve ragazzi volevo un informazione acquistando dagli stockisti il telefono e originale vero?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
darking
Salve ragazzi volevo un informazione acquistando dagli stockisti il telefono e originale vero?
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
No, ti arriva una bottiglia d'acqua in uno scatolo di detersivo rotfl
scherzo, ovvio che è originale :)
-
Quote:
-Luke-
No, ti arriva una bottiglia d'acqua in uno scatolo di detersivo rotfl
scherzo, ovvio che è originale :)
noooo son cinesi!!
-
ok menomale che sono originali perchè mi stavo iniziando a preoccupare che avevo letto quei commenti :) siccome uno diceva una cosa uno un'altra ;)
-
Quote:
darking
ok menomale che sono originali perchè mi stavo iniziando a preoccupare che avevo letto quei commenti :) siccome uno diceva una cosa uno un'altra ;)
Vai Tranquillo!! ;)
Neanche il tempo di ordinarlo che ti è già arrivato :D
-
-
ho una domanda da fare ma non sapendo dove la faccio qui.
parlo di HTC One E8 che non verrà commercializzato in Europa (almeno per ora); ma se io lo comprassi dall'Asia e lo facessi arrivare qui funzionerebbe? O non sarebbe compatibile con i sistemi di trasmissione (wifi europeo, sim italiane,...)?
-
Quote:
marmisteryo
ho una domanda da fare ma non sapendo dove la faccio qui.
parlo di HTC One E8 che non verrà commercializzato in Europa (almeno per ora); ma se io lo comprassi dall'Asia e lo facessi arrivare qui funzionerebbe? O non sarebbe compatibile con i sistemi di trasmissione (wifi europeo, sim italiane,...)?
dovresti verificare le frequenze di ricezione, se coincidono con quelle europee
Se cosi' non fosse non avrai alternative, non essendo commercializzato in europa dubito che esista una radio europea compatibile da poter sostituire, inoltre informati sui blocchi sim, in europa tendono a non essere piu' adottati ma magari da altre parti si
-
Ciao
Due domande
1)differenza tra garanzia europa e italia in quanto ad assistenza?(tempi di attesa)
2)sito stockisti?che mi dite?affidabile al 100%?
-
Quote:
HTC07
Ciao
Due domande
1)differenza tra garanzia europa e italia in quanto ad assistenza?(tempi di attesa)
2)sito stockisti?che mi dite?affidabile al 100%?
Stockisti affidabilissimo mentre garanzia Italia o Europa per HTC non fa alcuna differenza......
-
Quote:
Mil
Stockisti affidabilissimo mentre garanzia Italia o Europa per HTC non fa alcuna differenza......
davvero non fa alcuna differenza??si ha lo stesso medesimo trattamento che sia italia o europa?
se si (come pare sia),si sa per caso quanto tempo circa ci puo volere per riavere dall'assistenza un htc che aveva un guasto,ecc?
cmq stockisti inteso nel sito vero?mi pare di aver sentito (da un amico) che vendono anceh su ebay gli stockisti e che lui ha preso un ipad li..per quello volevo capire se c'e differenza in quanto a sicurezza tra loro sito ed ebay (sempre se è vero che vendono li).
-
Quote:
HTC07
davvero non fa alcuna differenza??si ha lo stesso medesimo trattamento che sia italia o europa?
se si (come pare sia),si sa per caso quanto tempo circa ci puo volere per riavere dall'assistenza un htc che aveva un guasto,ecc?
cmq stockisti inteso nel sito vero?mi pare di aver sentito (da un amico) che vendono anceh su ebay gli stockisti e che lui ha preso un ipad li..per quello volevo capire se c'e differenza in quanto a sicurezza tra loro sito ed ebay (sempre se è vero che vendono li).
Sul sito ufficiale e non avrai problemi, io ce l'ho qua fra le mie mani ed è tutto ok
-
chiedo perchè alla fine sul sito viene 499..prezzo molto allettante..sono in dubbio tra questo e il galaxy s5,il prezzo è lo stesso :) (la differenza sta nel fatto che teoricamente col galaxy avrei in omaggio il fit gear)
-
Il prezzo piu basso è sempre techmania/topshopping suppongo giusto?
Quale mi consigliate tra i due considerando che comunque non ho fretta di averlo.
-
No no non ho fretta devo vendere prima il mio.
-
Riporto la domanda qui, tra techmania e topshopping quale mi consigliate? Non ho particolare fretta nel ricevere il telefono.
-
Quote:
mau88playx
Riporto la domanda qui, tra techmania e topshopping quale mi consigliate? Non ho particolare fretta nel ricevere il telefono.
Considera che Techmania è stato rimosso dall'elenco della prima pagina in quanto sul forum e in giro si leggono anche dei feedback non proprio positivi...
-
Quote:
Cappamatto
Considera che Techmania è stato rimosso dall'elenco della prima pagina in quanto sul forum e in giro si leggono anche dei feedback non proprio positivi...
Non ci avevo fatto caso.
-
-
ma sta garanzia europa siete sicuri che è come quella italia per htc?
certi dicono di si,da altre parti ho letto che gente ha chiamato il servizio assistenza e gli hanno detto che con la garanzia europa i tempi di attesa sono piu lunghi tipo 2-3 settimane..quindi?
inoltre..sto stockisti?sono incerto,molti dicono che è ok altri dicono in sostanza che ogni tot capitano terminali con difetti e se si rientra in questa casistiica poi il servizio post assistenza (a detta delle testimonianze) non è dei migliori.
Della serie che "ne parla bene chi ha avuto fortuna di aver ricevuto un terminale senza problemi e non ha dovuto ricorrere al post assistenza".
Infondo il post assistenza è cmq una cosa importante,nel valutare un venditore.
Finchè le cose vanno bene son bravi tutti a vendere..
-
Quote:
HTC07
certi dicono di si,da altre parti ho letto che gente ha chiamato il servizio assistenza e gli hanno detto che con la garanzia europa i tempi di attesa sono piu lunghi tipo 2-3 settimane..quindi?
inoltre..sto stockisti?sono incerto,molti dicono che è ok altri dicono in sostanza che ogni tot capitano terminali con difetti e se si rientra in questa casistiica poi il servizio post assistenza (a detta delle testimonianze) non è dei migliori.
Della serie che "ne parla bene chi ha avuto fortuna di aver ricevuto un terminale senza problemi e non ha dovuto ricorrere al post assistenza".
HTC07 tu vuoi delle garanzie che nessuno mai potrà darti.
Io, e altri come me, ti posso portare a conoscenza della mia esperienza personale con il centro assistenza HTC e con il postvendita degli Stockisti e in entrambi i casi ho solo feedback positivi......
Ho fatto un piccolo intervento da un chirurgo di fama e l'intervento non è riuscito: potrò parlarne bene? Naturalmente ho forzato la mano (anche se è vero) ma è per avvalorare il mio concetto!!
Saluti e buona giornata.
:Drotfl
-
Quote:
HTC07
io con stockisti mi sono trovato bene, ritirato il pacco con riserva, poi hai 7GG per chiedere la sostituzione
Avevo HTC Wildfire, garanzia Italia e per mandarlo all' assistenza dovetti comunque portarlo ad un centro di raccolta e ci volle circa 7-10gg ora non ricordo
Se hai tutti questi dubbi prendilo al mediaworld, 200€ in piu' e sei piu' tranquillorotfl
-
in questo forum 9 M8 su 10 vengono dagli stockisti :D
-
Quote:
sirioo
in questo forum 9 M8 su 10 vengono dagli stockisti :D
io e Luke siamo gli unici coraggiosi ad averlo preso da Techmania e non possiamo lamentarci xD
-
Quote:
carminuccio
io e Luke siamo gli unici coraggiosi ad averlo preso da Techmania e non possiamo lamentarci xD
Voi giocate in casa :)
-
Appena acquistato da gli stockisti! Mi avete convinto...ero indeciso tra m8 e nexus 5...ma i vostri feedback mi hanno tolto ogni dubbio...poi a quel prezzo! Ci teniamo aggiornati Ragazzi!
-
ma vi è arrivato? io l'ho preso dagli Stokkisti in 2 giorni era a casa pagato 20 euro in più ma avuto subito
-
cmq vabbè dai tutti parlano bene di stockisti..non ho letto di uno a cui non è arrivata la merce ecc quindi mi fiderò...d'altronde 700 sacchi per un telefono che non sia apple non li spendo.
al massimo vi chiedo se prima di pagare è il caso di contattarli o meno,per capire se ne hanno ancora.alle mail rispondono?
-
Guardate io l'ho ordinato oggi e l'ho pagato tramite bonifico che verrà effettuato domani...non appena l'ordine verrà evaso vi faccio sapere tempistiche e stato del pacco :) un altra domanda, per chi già l'ha avuto dagli stockisti, nella confezione è presente la cover in tpu ?