Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Linkinpark93
Guardate io l'ho ordinato oggi e l'ho pagato tramite bonifico che verrà effettuato domani...non appena l'ordine verrà evaso vi faccio sapere tempistiche e stato del pacco :) un altra domanda, per chi già l'ha avuto dagli stockisti, nella confezione è presente la cover in tpu ?
preso da stockisti la cover c'è in ogni caso è dentro la confezione htc quindi è indipendente dallo shop dove lo acquisti
-
Ok grazie mille... Io ho preso il glaciale Silver non è che sapresti dirmi anche il colore?
-
Quote:
Linkinpark93
Ok grazie mille... Io ho preso il glaciale Silver non è che sapresti dirmi anche il colore?
se uguale alla gun metal, grigio scuro
-
Gli stockisti formidabile il pacco mi è arrivato in 16 ore.. Prezzo ottimo... Pacco sigillato... Superbi
-
Qualcuno sa qualche codice sconto dagli stockisti? XD
-
-
Oggi faccio l'ordine dagli stockisti per lo one silver.... speriamo che arrivi martedi. Non vedo l'ora
-
Quote:
mau88playx
Oggi faccio l'ordine dagli stockisti per lo one silver.... speriamo che arrivi martedi. Non vedo l'ora
Se paghi con PayPall/Carta di Credito non dovresti avere problemi :D
Domani spediscono e arriva martedì! ;)
-
Ragazzi buonasera gli stockisti hanno DOA ?
Se eventualmente il cell non mi piace posso spedirlo indietro e avere i miei soldi?
Alla fine ultima domanda....
Meglio stockisti o meglio un rivenditore tramite amazon.it con venti euro in piu?
Con un rivenditore amazon ( quindi non venduto e spedito da amazon stessa) ho DOA E garanzia comoletta con tanto di ritiro?
Grazie ragazzi!
Buon M8 a tutti io provengo dal G3 usando un nexus5
-
Quote:
Cappamatto
Se paghi con PayPall/Carta di Credito non dovresti avere problemi :D
Domani spediscono e arriva martedì! ;)
Acquistato.... Speriamo che arrivi martedì.
-
Salve a tutti ragazzi, sto per vendere il mio s4 e passare ad htc one m8. Solo che c'è un piccolo problema. La settimana scorsa ho avuto modo di parlare con il servizio clienti di htc e mi han detto che i terminali con garanzia europea vengono sempre riparati a como ma con tempistiche diverse, ovviamente piu lunghe confronto a terminali aventi garanzia italiana.
Abituato a device samsung non ho mai usufruito dell'assistenza fortunatamente e non vorrei che con htc ce ne fosse bisogno.
Ora non so se aspettare la fortuna, che magari viene messo in stock sullo store degli stockisti con garanzia ita oppure procedere con l'acquisto di quello con garanzia europa.
-
Quote:
ANTHONY91
Salve a tutti ragazzi, sto per vendere il mio s4 e passare ad htc one m8. Solo che c'è un piccolo problema. La settimana scorsa ho avuto modo di parlare con il servizio clienti di htc e mi han detto che i terminali con garanzia europea vengono sempre riparati a como ma con tempistiche diverse, ovviamente piu lunghe confronto a terminali aventi garanzia italiana.
Abituato a device samsung non ho mai usufruito dell'assistenza fortunatamente e non vorrei che con htc ce ne fosse bisogno.
Ora non so se aspettare la fortuna, che magari viene messo in stock sullo store degli stockisti con garanzia ita oppure procedere con l'acquisto di quello con garanzia europa.
Io l anno scorso ho spedito il mio M7, lunedì è venuto il corriere a ritirare il terminale e il martedì successivo mi è stato riconsegnato il tutto riparato perfettamente. ;)
-
Quote:
carminuccio
Io l anno scorso ho spedito il mio M7, lunedì è venuto il corriere a ritirare il terminale e il martedì successivo mi è stato riconsegnato il tutto riparato perfettamente. ;)
Il tutto con garanzia italiana mi pare... ???
-
Quote:
ANTHONY91
Il tutto con garanzia italiana mi pare... ???
No...garanzia Europa 😉
-
L'ho acquistato ieri sugli stockisti intorno alle 17:30, stato del pagamento verificato ma non si vede ombra di spedizione e fattura online... strano... non vorrei che hanno finito le scorte e stanno aspettando qualche htc one m8 fallato e spedito indietro.
Ho sentito dire che parecchi nexus non avevano il siggillo ed erano già stati maneggiati da altri acquirenti. Spero di non capitare questa cosa con il mio Htc
-
Telefono arrivato stamani. Velocissimi come sempre. Bravi stockisti
-
Quote:
mau88playx
Telefono arrivato stamani. Velocissimi come sempre. Bravi stockisti
Posso chiederti quando lo hai ordinato e di che regione fai parte?
-
L'ho ordinato sabato. Toscana
-
Quote:
mau88playx
L'ho ordinato sabato. Toscana
Grazie, ultima cosa, quando hai notato che la fattura online era disponibile?
-
Quote:
ANTHONY91
Grazie, ultima cosa, quando hai notato che la fattura online era disponibile?
Sinceramente ancora non ci ho guardato...di solito la stampo dopo che mi arriva il telefono.
-
Quote:
mau88playx
Sinceramente ancora non ci ho guardato...di solito la stampo dopo che mi arriva il telefono.
Ah ho capito ti ringrazio.. l'ho pagato ieri pomeriggio e ancora non ho mail di spedizioni ecc... mi sembra un po strano dato che la maggior parte delle persone che non hanno ordinato il prodotto nel weekend lo hanno ricevuto dopo 24 ore o poco piu...
-
Da stockisti sono sempre veloci la fattura solitamente viene fuori subito dopo l'ordine
-
Forse avendolo ordinato alle 5e30 scala la spedizione al giorno successivo.
-
Quote:
mau88playx
Forse avendolo ordinato alle 5e30 scala la spedizione al giorno successivo.
In parte forse è meglio che lo ricevo domani mattina dato che nel pomeriggio non sono a casa... POi devo acquistare ancora la pellicola protettiva. ieri ho fatto il passaggio alla nano sim... spero che il cell è nuovo e sigillato con la pellicola sulla scatola.. A voi era sigillata?
-
-
Quote:
ANTHONY91
In parte forse è meglio che lo ricevo domani mattina dato che nel pomeriggio non sono a casa... POi devo acquistare ancora la pellicola protettiva. ieri ho fatto il passaggio alla nano sim... spero che il cell è nuovo e sigillato con la pellicola sulla scatola.. A voi era sigillata?
Vai tranquillo! Con GliStockisti tutto perfetto ;) Con l'M8 nessuno ha avuto problemi.
Riguardo alla spedizione potrebbe essere dovuta al tipo di pagamento, hai fatto bonifico o PayPall?
-
Piccola e veloce condivisione di felicità: ho ordinato oggi l'M8 da Gli Stockisti, e da poco è arrivata la conferma di spedizione.
Insomma, l'attesa mi sta facendo sbroccare! XD
-
Quote:
Psyf00l
Piccola e veloce condivisione di felicità: ho ordinato oggi l'M8 da Gli Stockisti, e da poco è arrivata la conferma di spedizione.
Insomma, l'attesa mi sta facendo sbroccare! XD
ahahahahah anche a me :p alle 19 mi è arrivata la mail di spedizione finalmente, sulla fattura c'è scritto che il ritiro da parte di bartolini è stato effettuato alle 16:00..
Calcolando che Da Roma a Brindisi ci vogliono circa 6 ore, domattina lo dovrei avere tra le mani :)
-
Quote:
Cappamatto
Vai tranquillo! Con GliStockisti tutto perfetto ;) Con l'M8 nessuno ha avuto problemi.
Riguardo alla spedizione potrebbe essere dovuta al tipo di pagamento, hai fatto bonifico o PayPall?
Da loro ho preso due s4 un htc one m7 e la mail mi è subito arrivata, con m8 ho dovuto attendere un po.. Mi sono preoccupato per questo ma ora che ho ricevuto la mail penso al positivo.. Spero solo di ricevere un htc ottimo e non fallato o cose varie, non so perchè con i samsung sono andato sempre sul sicuro ma con htc ho un presentimento.. Sarà forse la prima volta che acquisto questo brand??? spero solo di essere smentito :)
Comunque metodo di pagamento paypal.. sarà stato sicuramente l'orario strano di acquisto..
-
Ragazzi buonasera ho una domanda per cortesia i vostri smartphone dai stockisti sono tutti no brand o magari tedeschi grazie mille
Vorrei evitare i branded
-
Quote:
Dimitris
Ragazzi buonasera ho una domanda per cortesia i vostri smartphone dai stockisti sono tutti no brand o magari tedeschi grazie mille
Vorrei evitare i branded
Per brand si intende la compagnia... Quindi tim Wind ecc. Se fosse tedesco ma di nessuna compagnia sarebbe comunque no brand.
-
Quote:
mau88playx
Per brand si intende la compagnia... Quindi tim Wind ecc. Se fosse tedesco ma di nessuna compagnia sarebbe comunque no brand.
Verissimo ma di solito i M8 tedeschi sono T Mobile! ;)
-
Quote:
Dimitris
Verissimo ma di solito i M8 tedeschi sono T Mobile! ;)
Non è detto. Può essere anche no brand tedesco, infatti sotto la descrizione del prodotto, in questo caso htc one m8, è ben specificato l'operatore free...
Mentre se vai su i vari S5 europei sono specificati si operatori free ma con firmware bran T-mobile...
Questo l'ho notato sul sito de Gli Stockisti
-
Quote:
ANTHONY91
Non è detto. Può essere anche no brand tedesco, infatti sotto la descrizione del prodotto, in questo caso htc one m8, è ben specificato l'operatore free...
Mentre se vai su i vari S5 europei sono specificati si operatori free ma con firmware bran T-mobile...
Questo l'ho notato sul sito de Gli Stockisti
Ti devo dare i miei complimenti perché non avevo notato niente di simile in un altro sito comunque dal momento che segnano quando il cellulare è brandizzato allora procedo all'acquisto senza problemi.
Grazie
-
Quote:
Dimitris
Ti devo dare i miei complimenti perché non avevo notato niente di simile in un altro sito comunque dal momento che segnano quando il cellulare è brandizzato allora procedo all'acquisto senza problemi.
Grazie
Figurati ;)
-
Appena ricaricato la mia carta e ovviamente come da previsto il cellulare risulta non disponibile siamo alle soliterotfl
-
Quest'anno si stanno avendo gli stessi problemi con glistockisti? L'anno scorso con M7 molti ebbero grossi problemi...
-
Quote:
Gianfranco19
Quest'anno si stanno avendo gli stessi problemi con glistockisti? L'anno scorso con M7 molti ebbero grossi problemi...
Basta leggere solo qualche post fa
Quote:
Cappamatto
-
Ragazzi buongiorno visto che il stockisti ormai hanno esaurito il colore dark che mi interessa sapete se il sito memtech è affidabile grazie mille
-
Scusate come mai il mio M7 gar EUR era made in TAIWAN e tutti gli M8 gar EUR compreso il mio acquistato dagli stockisti é made in CHINA? Strano