la reputo noiosa provenendo dalla sense, ma provare non guasta
Visualizzazione stampabile
E questo cosa c'entra con gli aggiornamenti e con l'M8 !!??
Abbiamo avuto Lollipop ed avremo anche Android M ... quindi grande plauso ad HTC.
Vi è anche la possibilità di moddarlo per metterci su una grande rom come quella di LeeDroid.
Di più cosa si vuole ? Pensi che un Samsung o un LG siano megliori ?
L'unica vera alternativa ad HTC in termini di qualità è un Iphone. Il resto è plasticaccia.
Non ti sto dicendo che non è un ottimo telefono, sto dicendo che attualmente HTC non se la passa bene, spero si riprenda come tutti gli HTC users.
Non sai con chi parli, ho sempre avuto HTC e non amo altri come Samsung, detto questo gli update arriveranno sicuramente ma se HTC ha un piano e h3g un altro secondo me c'è scarsa comunicazione e sinergia.
Pensa che molti One m7 brandizzati Tim si sono piantati in soft brick dopo un aggiornamento ufficiale.... Sicuramente qualcosa non funziona all'interno di HTC.
Ripeto che ho sempre avuto HTC e pure lavorato a delle mie mod su HTC One S quindi non sono qui per denigrare HTC, chi mi conosce lo sa
Salve androidiani!
Sapete quando e se (mi sembra più che scontato/normale di si!) ci sarà l'aggiornamento a Lollipop 5.1 con interfaccia Sense 7.0 ?!?!:D
Graçias !:)
http://it.ibtimes.com/htc-one-m8-lag...utunno-1412504
Ciao credo che android 5.1 non arriverà su M8 ma direttamente android M con la sense 7.0 come da link sopra.
si son dimenticati di m8 ... per fortuna le custom rom altrimenti era una vera tristezza..
cmq x quel che vale "zero" il mio pensiero è che non ci siamo cara htc non ci siamo proprio..
Sarebbe interessante capire cosa non ti sta bene di M8, hanno dichiarato che verrà rilasciato direttamente Android M con sense 7, tra l'altro HTC ha slegato tutti i propri software dal firmware e rilascia periodici aggiornamenti sul play store.
Non ha molto senso perdere tempo a sviluppare un firmware intermedio che durerebbe 2 o 3 mesi, preferisco si impegnino ad affinare ed ottimizzare Android M ed averlo a breve dopo l'uscita ufficiale.
Io personalmente con M8 mi trovo egregiamente anche con Lollipop, lo tengo costantemente acceso, la batteria dura un giorno intero mai un blocco o problemi di alcun tipo.
Viste le ultime informazioni, anche sul prossimo modello, sembrerebbe che HTC voglia rilasciare i firmware con Android stock e poi aggiornare la sense dal play store, il gap di tempo che c'è ora tra il rilascio di una major release sui nexus e sui prodotti HTC verrebbe annullato.
Salve gente, per caso qualcuno con m8 brand TIM ha ricevuto l'aggiornamento per correggere i bug stagefright? Ormai è quasi un mese che attendo
Inviato dal mio HTC One_M8 usando Androidiani App
Guarda a me di m8 sta bene tutto .... tanto è vero che non ho cambiato telefono quest'anno
Io uso la viper quindi ho tutte le novità di m9 , ma il mio è un altro discorso ...
M8 ha visto l'ultimo aggiornamento serio 8/9 mesi fa, e intanto è uscita la sense 7 6 mesi fa?, android 5.1 sempre 6 mesi fae android 5.1.1 3 mesi fa?, tutti aggiornamenti che HTC ha allegramente saltato, io non dico di pretendere la 5.1.1,anche se alla fine essendo il top di gamma 2014 ci poteva anche stare ... ma almeno la Sense 7 in tempi ragionevoli mi sembrava il minimo...
Considera che sono di parte ... tranne un paio di ippho e un galaxy , durato un mese poi venduto.. ho sempre usato smartphone htc ...forse 7 o 8, considera che il primo è stato il blackstone e poi via via son arrivato ad m8
Il mio è un semplice commento che lascia il tempo che trova ...
La sense 7 non è che abbia chissà quali grandi differenze rispetto a quello che abbiamo ora con i vari aggiornamenti rilasciati sul play store, forse di comodo ci sarebbe la quarta icona personalizzabile sulla barra in basso.
Personalmente non vedo tutta questa esigenza dal dover rilasciare tutte le versioni intermedie, anche perché HTC la maggior parte delle correzioni le ha incluse nel firmware rilasciato.
Cmq è ufficiale Android M entro la fine dell'anno
La sense è un'applicazione come tutte le altre, ti allego una schermata dal play store di alcune app HTC, ovviamente sono installabili solo nei modelli HTC compatibili.
Allegato 152025
Bhe se hai fatto tutti gli aggiornamenti avrai visto com'è cambiata la sense da quando sono stati introdotti i temi, ovvio che l'ottimizzazione su Android di HTC è molto più profonda, ma la sense in se è un launcher come molti altri.
Ora ho capito! Facendo così la faccenda degli aggiornamenti sarebbe molto più veloce ... speriamo allora che HTC applichi questo metodo!
Se non esce il 5.1 bisogna attendere il tanto sperato marshmallow ma però quando?
Lollipop arriverà per M8 entro la fine 2015.
Qualcuno mi sa dire per favore, cosa succede io ho rinunciato ad aggiornare lollipop, adesso che arriva Android M cosa succede?? passo direttamente ad Android M, oh prima viene installato lollipop e dopo M ??
Il firmware sarà completo, se non ti arriva la notifica potrai scaricare Android M da Internet e installarlo da recovery, ora non ricordo se mettendolo sulla Sd e semplicemente riavviando il telefono rileva l'aggiornamento e ti chiede di installarlo. Con le rom firmate da HTC non è necessario sbloccare niente o fare modifiche.
Al momento ho la notifica dell'aggiornamento di Lollipop però io lo bloccato, questo non lo specificato bene, ho la sensazione che devo fare due passaggi, prima devo x forza installare lollipop che è li x essere installato e dopo Android M, non so se si può evitare l'installazione di Lollipop??? c'è un modo secondo voi??
Più che altro non vorrei che tim abbia abbandonato questo terminale. Sinceramente non mi interessa più di tanto di stagefright... Però sarebbe stata la conferma che sense 7 prima o poi arriva
Scaricato ieri, la cosa strana è che mi ha liberato 1 GB di memoria interna
Aggiornamento a marshmallow in arrivo...
http://images.tapatalk-cdn.com/15/12...bc793bfc32.jpg
Se faranno come al solito allora l'aggiornamento sarà distribuito questa settimana in america, la prossima in Asia e quella ancora dopo in Europa, un ulteriore conferma di questo è il tweet di LlabTooFeR che conferma l'aggiornamento in europa tra 2 settimane
https://twitter.com/llabtoofer
Ottimo, speriamo sia compresa anche la Sense7 che l'unica cosa vera che mi interessa.
Alla fine x sbaglio mi è partito l'aggiornamento di lollipop, e ho pregato che andasse tutto bene, ero fuori casa, ha cominciato a scaricare, poi ho proseguito a casa, per fortuna è andata tutto bene...e un pò dopo c'è stato un secondo piccolo aggiornamento, LTE c'è meno male....tutto questo ha migliorato un pochino la batteria, leggera perdita di segnale, mi riferisco in casa, e scalda di meno.
Ma dell'aggiornamento non si sa più nulla?? Le famose 2 settimane di llabtoofer sono passate, tutto tace?
Purtroppo no ... Le due settimane annunciate da Llabtoofer dovevano partire oggi (ogni settimana una regione, mercoledì/giovedì 2-3 dicembre Usa, mercoledì/giovedì scorso Asia, quindi oggi oramai no, domani al massimo dovrebbe arrivare Android M anche per noi ...
Per essere pessimisti, al massimo venerdì, ma non di più.
Speriamo! Trovo comodissima la funzione di "unione" delle memorie di Android M, io ho una memory molto buona con lettura scrittura di 95/90, ho fatto i bench della memoria interna e ho visto che più o meno i valori sono questi, quindi non credo ci saranno problemi di performance, inoltre ho anche letto che nonostante l'unione, Android installa le app sulla memoria interna e memorizza i file nella sd esterna, quindi non dovrebbero esserci problemi in nessun caso
Mi sa che anche oggi ormai è andato
Nessuna novità?
Nessuna novità? Ormai dovrebbe essere maturo...
Mi sa che per il 2015 non lo avremo più, resta un ultima speranza per domani, ma di solito mo versi avvisa quando nel giorno successivo verrà rilasciato l'aggiornamento, boh, spero di sbagliarmi, ma ormai mi sa che se ne parla per il 2016
Aveva fatto un tweet per M8 quando è stato rilasciato Android M, tranne l'Europa, per il resto tutti hanno avuto l'aggiornamento, quindi non capisco il problema di fondo.
Mo Versi non risponde ai tweet della gente che gli scrive a riguardo, e anche Llabtoofer, e quindi la questione secondo me si è fatta abbastanza grave!
Si esatto, si intendono tutti i dispositivi no brand con un codice regionale, denominato CID, di provenienza europea.