aggiorna a MM e poi dopo fai reset.. in modo da avere MM pulito....
NON ce bisogno di farlo prima......
Visualizzazione stampabile
Effettivamente non hai tutti torti, so anche io che magari un tweet con "Scusate utenti di m8 europei, purtroppo l'aggiornamento è buggato e stiamo facendo il possibile per rilasciarlo", o anche magari dare una data, periodo indicativo, ... bon oramai siamo agli sgoccioli ;)
Ormai manca poco...
http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...e81b673af5.jpg
Finalmente!! HTC Ucraina aveva azzeccato in pieno la data, non capisco perché anche gli altri non abbiano detto da subito la data esatta invece di continuare a ripetere "Very soon", dopotutto immagino che se lo sapesse HTC Ucraina lo sapessero anche gli altri
In Germania brandizzato T-Mobile si sta aggiornando ;)
Ragazzi mi risultano 3 file di aggiornamento del sistema. Adesso sono fuori per lavoro appena torno in area WiFi installo...
è arrivato!
aggiornamento arrivatoooooo!!!!
Speriamo che noi brandizzati tim non dobbiamo aspettare 15 anni come fu per Lollipop
Confermo aggiornamento arrivato per H3G
confermo 3 mini aggiornamenti seguiti da uno più grande. alla fine tra il download e la fine dell'aggiornamento ci vuole poco meno di un oretta.
Ciao raga, scusate una info, io ho M8 con s-off ma dopo aver scaricato l'aggiornamento android 6 oggi, mi si riavvia nella recovery di TeamWin e non mi installa nulla.
Cosa dovrei fare? Riportarlo in s-on semplicemente o qualcos'altro?
Grazie ancora per la collaborazione
sto scaricando :laughing:
A quanto ne so io, sunshine è legato all'imei del telefono, quindi non dovresti più ripagarlo, ma per sicurezza informati meglio
Ragazzi, ho un'altra cosa da chiedere io, ho effettuato l'aggiornamento e fatto la "fusione" delle due memorie, ma la situazione è un pò diversa da quel che mi aspettavo, pensavo che avrei visto un unica memoria che rappresentasse l'unione delle due, invece andando nella sezione memoria continuo a vederle distinte, ho anche alcuni dubbi su dove effettivamente finiscano i dati e come venga gestita la memoria, per esempio: è ovvio che tutte i miei dati personali sono sulla SD, ho circa 11GB di dati, e infatti appaiono nella sezione SD, ma se vado nella sezione della memoria interna, e poi all'opzione per liberare spazio, mi chiede se voglio spostare i dati dalla memoria interna alla SD...e questi dati sono proprio gli 11GB in questione!! :-\:-\:-\:-!:-!:|:|:|
P.s. il telefono va veramente da dio!! :D
Hai fatto un reset alle impostazioni di fabbrica?
Per quanto ho capito per la memoria diventa principale quella della SD ma questo leggendo un po' in giro, non ho ancora provato e nemmeno fatto il reset, però confermo che il telefono sembra più reattivo e le nuove animazioni sono gradevoli, mi sembra migliorata anche la tastiera ed il correttore automatico, bisogna fare parecchi aggiornamenti dal play store.
Si, prima ho fatto il reset e poi ho formattato la memoria come interna, però nel dubbio sto facendo proprio adesso un'altro reset con la memoria già impostata come interna, in modo che le app vengano tutte installate con quest'opzione già attiva, vediamo se cambia qualcosa
aggiornato tutto.
Solo una info...ma la versione non doveva essere la 6.12.401.r???? Io ce l'ho con il 4 finale
Mi dite per cortesia due parole in più sulla "fusione" della memoria? Come devo intervenire?
Ciao ragazzi, anche io oggi ho aggiornato il mio m8 e tutto sembra andare alla perfezione, l'unico problema che ho riscontrato è quello di non poter accedere alla recovery. Avvio tenendo premuti tasto power+volume down ma quando compare la schermata di selezione e scelgo recovery il cell si riavvia con la schermata nera e trangolino rosso al centro del display, cosa può essere? Fino a pochi giorni fa con il firmware precedente ero entrato in recovery tranquillamente..
Ragazzi scusa io ho tre mini aggiornamenti ma quello grosso si scarica dopo aver terminato questi tre ?
Inviato dal mio HTC One_M8 usando Androidiani App
Ciao ragazzi anche io ho tre mini aggiornamenti ma non vedo quello più grosso si installa dopo aver terminato quelli piccoli?
Esatto dopo rifai aggiornamento software e compare il grosso
Aggiornamento effettuato oggi, tutto ok, prime impressioni nei prossimi giorni.
Prima impressione... velocissimo ed efficace!
Tentazione di saltare il reset
😃
Stessa impressione...velocissimo ed efficace!
Al diavolo i maledetti brand 😕
Idem ... Per adesso sembra perfetto! Ovviamente senza resettare (fatto alcuni mesi fa su lollipop)
Installato e sembra tutto ok! :)
Molto reattivo e veloce. Ora devo un po' giocarci per vedere come gira.
Non ho ancora ben capito la storia della memoria unica, ma cercherò qualcosa da leggere in rete. Per l'opzione "Formatta come Interna", che immagino renda la schedina SD come memoria principale, devo prima far tornare tutte le APP da SD a quella principale?
2 Note (molto piccole) negative al momento....
- L'App Torcia interna è diventata molto peggio, non ci sono più le 3 graduazioni ed è poco reattiva all'apertura/chiusura della luce. Prima era molto più comoda.
- Mi hanno tolto un Widget che per me era fondamentale... in Home tenevo il pulsantino per passare velocemente tra "Silenzioso/Vibrazione/Normale"...
Brand Vodafone è arrivato. Stasera aggiorno :D
Buongiorno a tutti,
a me non è arrivato ancora ... mi dice di aggiornare a Lollipo 5.0 Software Update : 4.19.111.2
ma forse perchè io sul mio m8 ho ancora KitKat 4.4.4 ????
Devo prima aggiornare a Lollipop per poi aggiornare in seguito a Marshmallow???
Oppure arriverà l'aggiornamento a Marshmallow bypassando Lollipop ???
Confermate tutti che è buono? anche gestione della ram? (non refersha mai ecc.. ecc..).
Essendo probabilmente l'ultimo aggiornamento del dispositivo sono sempre ultrascettico. Il telefono con Lollipop funziona da dio e non ho intenzione di fare reset al momento.