Visualizzazione stampabile
-
Fatto aggiornamento e per ora tutto bene. Ho notato che la memoria interna è diminuita di circa un giga e mezzo ma non riesco a trovare il file di aggiornamento in modo da cancellarlo
Inviato dal mio HTC One_M8 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Anfa
Fatto aggiornamento e per ora tutto bene. Ho notato che la memoria interna è diminuita di circa un giga e mezzo ma non riesco a trovare il file di aggiornamento in modo da cancellarlo
Inviato dal mio HTC One_M8 usando
Androidiani App
Ho notato la stessa cosa, probabilmente memorizza il file in una sezione non accessibile, risolto con hard reset, tanto sarebbe meglio farlo in ogni caso.
Attenzione a fare prima tutti i backup
-
Grazie per la tua risposta. Farò così
-
Ho notato un difetto. Se silenzio la suoneria automaticamente passa su non disturbare ma così risulta il telefono spento e non è quello che voglio. Prima non era così
-
Dopo l'aggiornamento ho notato che le icone wifi, 4g, e altre sono divenute più piccine.... Mi confermate che è così anche a voi?
Anche la SwiftKey era diventata quasi inusabile e ho dovuto reinstallare.
Ogni volta che scatto una foto mi da errore della applicazioni foto (l'ho segnalata). A voi?
-
Buongiorno Ragazzi,
altre impressioni su questo aggiornamento?
-
Provata anche io su brand vodafone. Tutto perfetto più veloce di prima secondo me.
Ho notato però che in modalità risparmio energetico non c'è più l'icona di notifica
Nessun problema con la fotocamera
Quote:
Anfa
Ho notato un difetto. Se silenzio la suoneria automaticamente passa su non disturbare ma così risulta il telefono spento e non è quello che voglio. Prima non era così
Androidiani App
Basta disattivare non disturbare quando metti silenzioso
-
Magari!!! Se disattivo il non disturbare automaticamente la suoneria va su normale
-
A me non lo fa, quando cambio il livello di suoneria ho le 3 voci "Modalita non disturbare" On Priorità Disattivato
Se scelgo disattivato vibra e risponde alle chiamate
-
Farò un hard reset
-
Quote:
Anfa
Magari!!! Se disattivo il non disturbare automaticamente la suoneria va su normale
Androidiani App
http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...d7c8024173.jpg
Impostando così non dovrebbe più chiudere le chiamate
-
Ciao ragazzi capita anche a voi che quando avete risparmio energetico attivato non c'è l'icona in alto?per il resto al momento va bene bello fluido ultima cosa che non riesco più a vedere sono le ore totali dov'è il telefono rimane acceso. Grazie a tutti
-
Ciao a tutti,
ma Marshmallow per Htc One M8 prevede di impostare la memoria SD come unica memoria interna ?
-
Quote:
silent198101
Ciao ragazzi capita anche a voi che quando avete risparmio energetico attivato non c'è l'icona in alto?per il resto al momento va bene bello fluido ultima cosa che non riesco più a vedere sono le ore totali dov'è il telefono rimane acceso. Grazie a tutti
Capita anche a me
-
Tutto perfetto a padre il fatto che non mi va più il doppio tap per sbloccare lo schermo... Proverò con un hard Reset, anche se speravo di evitarlo visto che per il resto è perfetto...
-
Quote:
crisuei
Aggiornamento effettuato oggi, tutto ok, prime impressioni nei prossimi giorni.
Perfetto, alla HTC hanno fatto le cose per bene. Niente lag, schizza come un razzo.🚀
-
Qualche feedback sulla batteria?
A me come primo giorno ha consumato un buon 20% più del solito ma forse ci ho anche smanettato parecchio
-
Quote:
bottosac
Qualche feedback sulla batteria?
A me come primo giorno ha consumato un buon 20% più del solito ma forse ci ho anche smanettato parecchio
Non ho notato evidenti cambiamenti nel consumo della batteria.
-
Ho notato che si riempie subito la cache di programmi in background continuamente, non riesco proprio a capire il perché.
-
Il lettore musicale non mi vede gli mp3 sulla SD. Eppure sono sempre nella cartella Music come su Lollipop :frustate:
-
Ciao a tutti,
ma Marshmallow per Htc One M8 prevede di impostare la memoria SD come unica memoria interna ?
-
aggiornamento disponibile per me. Consigliate hard reset?
se si, come devo procedere?
avete una guida? non vorrei perdere nulla.
Grazie
-
Buonasea. Capita anche a me che adesso non va più il doppio tap da spento...NIPO, hai risolto dopo l'hard reset?
-
Quote:
MrEnrich
aggiornamento disponibile per me. Consigliate hard reset?
se si, come devo procedere?
avete una guida? non vorrei perdere nulla.
Grazie
Se fai hard reset perdi tutto
Devi sincronizzare app e contatti e con google e salvarti le foto però per le app comunque i dati andranno persi (tipo nei giochi dove sei arrivato)
-
Ma e' successo a tutti che dopo l'aggiornamento il doppio tap non funziona?
-
Quote:
gio2
Ma e' successo a tutti che dopo l'aggiornamento il doppio tap non funziona?
Androidiani App
A me funzionava bene anche prima di fare hard reset, controlla dalle impostazioni che non sia semplicemente disattivato
-
Grazie per la risposta, ma adesso funziona. Si avevo controllato e le impostazioni erano giuste e ancora non ho fatto hard reset.
-
Qualcuno ha notato che la cache è sempre piuttosto corposa e anche ripulendola si riempie di nuovo velocemente?
-
Io ho brand tim... Ancora niente su aggiornamento su tali terminali?
-
Quote:
bottosac
Se fai hard reset perdi tutto
Devi sincronizzare app e contatti e con google e salvarti le foto però per le app comunque i dati andranno persi (tipo nei giochi dove sei arrivato)
ok, a parte questo, sai come devo procedere? installare prima e e poi resettare? non ricordo la procedura.
-
Quote:
MrEnrich
ok, a parte questo, sai come devo procedere? installare prima e e poi resettare? non ricordo la procedura.
Hai due possibilità, se hai parecchie applicazioni installate puoi fare un hard reset prima e poi fare l'aggiornamento ad Android 6 e poi fai un ulteriore hard reset, oppure se hai pazienza di aspettare un po' di più, fai solo l'hard reset dopo l'aggiornamento ad Android 6.
Con il passaggio ad una versione superiore l'hard reset è sempre consigliato per evitare problemi.
Ovviamente come ti è già stato detto fai prima il backup di tutto quello che ti serve.
-
Quote:
MrEnrich
Ti conviene fare reset e poi aggiorni così hai un aggiornamento da una base pulita
-
Ragazzi ma nessuno ha notato che la tastiera oltre ad essere diventata bianca (eh vabbè non sarà un dramma) risulta molto più lenta e mielosa...quando premi i tasti sembra che lascino la scia per la lentezza...è solo una mia impressione?
Poi anche a voi capita che si aprano app da sole? quando mi trovo a dover tornare indientro dopo una chiamata mi ritrovo in app mai aperte...mah. Sti aggiornamenti sono sempre una fregatura
-
Quote:
lupagio
Ragazzi ma nessuno ha notato che la tastiera oltre ad essere diventata bianca (eh vabbè non sarà un dramma) risulta molto più lenta e mielosa...quando premi i tasti sembra che lascino la scia per la lentezza...è solo una mia impressione?
Poi anche a voi capita che si aprano app da sole? quando mi trovo a dover tornare indientro dopo una chiamata mi ritrovo in app mai aperte...mah. Sti aggiornamenti sono sempre una fregatura
Fai un hard reset, assicurati anche di aver fatto tutti gli aggiornamenti dal play store, oltre la tastiera anche i dizionari che usi.
la tastiera cambia in base al tema utilizzato.
-
Quote:
aleco
Fai un hard reset, assicurati anche di aver fatto tutti gli aggiornamenti dal play store, oltre la tastiera anche i dizionari che usi.
la tastiera cambia in base al tema utilizzato.
Grazie mille per la risposta
HArd reset...è una cosa semplice o bisogna smanettare tanto? c'è bisogno di Backup e altro?
Grazie ancora
-
Quote:
lupagio
Grazie mille per la risposta
HArd reset...è una cosa semplice o bisogna smanettare tanto? c'è bisogno di Backup e altro?
Grazie ancora
Dalle impostazioni devi semplicemente selezionare ripristino alle impostazioni di fabbrica, ti cancella tutta la memoria interna, quindi prima provvedi a fare il backup di foto ecc e di fare tutte le sincronizzazioni.
La scheda sd non viene toccata, se non sei sicuro rimuovila prima.
-
Quote:
lupagio
Anche io ho notato la lentezza esasperante della tastiera. Il fatto che sia diventata bianca mi piace.
-
Io ho notato questa lentezza esasperante quando si attiva la modalità risparmio energetico base... Ho cancellato dati e cache della tastiera 2 volte, se me lo rifà di nuovo passo alla TouchPal (tastiera su cui si basa la sense input) la quale va benissimo, io la preferisco bianca per un fatto di lettura, è più leggibile
-
Io utilizzo da anni la swiftkey e funziona ancora benissimo anche con risparmio energetico attivo
-
Quote:
gio2
Grazie per la risposta, ma adesso funziona. Si avevo controllato e le impostazioni erano giuste e ancora non ho fatto hard reset.
Riavviando il telefono il doppio tap ha ripreso a funzionare... Ma noto che ogni tanto smette di andare e devo riavviare il telefono... Non ho ancora fatto il Reset...
Quote:
gio2
Buonasea. Capita anche a me che adesso non va più il doppio tap da spento...NIPO, hai risolto dopo l'hard reset?
Androidiani App