Visualizzazione stampabile
-
1 allegato(i)
Ciao a tutti,
ho un htc M8 con CID spagnolo (CID_304), S-OFF, Versione 4.4. Numero software 3.28.401.7, No Root (ripristinato a stock europeo secondo guida)
Non arriva aggiornamento alla versione Lollipop eppure sembra che sia tutto ok come da immagine che allego. Cosa può essere?Allegato 134440
Qualcuno che può aiutarmi please?
-
Quote:
Originariamente inviato da
clark12
Qualcuno che a aggiornato mi dice se è solo un problema mio non poter cambiare la visualizzazione del multitasking??????
Io ho la stessa tua situazione... Non ci sono i tre puntini che mi consentano di cambiare la visualizzazione...
Per il resto fluidità sempre molto buona, spero solo non sia peggiorata l'autonomia (della quale ero molto contento)
-
ragazzi qualche anima gentile che mi sa spiegare cosa c'è che non va nelle impostazioni?
vedere due messaggi su
grazie
-
Quote:
NIPO
Io ho la stessa tua situazione... Non ci sono i tre puntini che mi consentano di cambiare la visualizzazione...
Per il resto fluidità sempre molto buona, spero solo non sia peggiorata l'autonomia (della quale ero molto contento)
Io ho risolto con un ripristino.......
-
Quote:
clark12
Io ho risolto con un ripristino.......
Ripristino tipo hard reset?
-
Ancora h3g niente...impressioni di chi ha già aggiornato?
Inviato dal mio HTC One_M8 usando Androidiani App
-
Quote:
Serpico792013
Ciao a tutti,
ho un htc M8 con CID spagnolo (CID_304), S-OFF, Versione 4.4. Numero software 3.28.401.7, No Root (ripristinato a stock europeo secondo guida)
Non arriva aggiornamento alla versione Lollipop eppure sembra che sia tutto ok come da immagine che allego. Cosa può essere?
Allegato 134440
Qualcuno che può aiutarmi please?
Verifica se hai la recovery stock.
Sei locked è questo un problema , ora se diventi unlocked ti si formatta mi sembra, comunque fai back-up per sicurezza , è vedi che quella guida l ho aggiorna per Lollipop , io ti consiglio di rimanere sempre unlocked perché non influisce per gli OTA, comunque verifica se hai recovery stock, che poi valutiamo
-
Quote:
NIPO
In tanti hanno risolto con ripristino ai dati di fabbrica, se opti anche tu per questa scelta fai un backup prima
-
Quote:
Egge11
In tanti hanno risolto con ripristino ai dati di fabbrica, se opti anche tu per questa scelta fai un backup prima
Scusa la domanda per voi banale e probabilmente OT, ma basta il backup htc? (quello che trovo nelle impostazioni?) è un backup completo di tutto?
Grazie
-
Quote:
NIPO
Scusa la domanda per voi banale e probabilmente OT, ma basta il backup htc? (quello che trovo nelle impostazioni?) è un backup completo di tutto?
Grazie
Perché banale scusa? Mica sono un Dio XD e poi tutta la conversazione è OT, siamo nella sezione sbagliata . Io ho sempre usato quello, ti salva le impostazion, note e immagini ( dipende da che app usi per back-up, se drive o dropbox ) io ti consiglio di salvare le foto sul pc, molto più veloce, colleghi lo smartphone e ti sposti la cartella DCIM , per i numeri salvali su account Google, le app si trovano su play store e poi per altro Usa quello presente nelle impostazioni di HTC
Io comunque non lo farei, per 3 punti per cambiare un multitasking non ha senso da parte mia, perché questo è bello :)
-
Quote:
Egge11
Perché banale scusa? Mica sono un Dio XD e poi tutta la conversazione è OT, siamo nella sezione sbagliata . Io ho sempre usato quello, ti salva le impostazion, note e immagini ( dipende da che app usi per back-up, se drive o dropbox ) io ti consiglio di salvare le foto sul pc, molto più veloce, colleghi lo smartphone e ti sposti la cartella DCIM , per i numeri salvali su account Google, le app si trovano su play store e poi per altro Usa quello presente nelle impostazioni di HTC
Io comunque non lo farei, per 3 punti per cambiare un multitasking non ha senso da parte mia, perché questo è bello :)
Vedrò se farlo! Grazie mille! :)
Stavo pensando di farlo comunque (indipendentemente dai tre puntini) pensando che comunque facesse bene al telefono visto l'aggiornamento... Xo devo dire che anche così non ha assolutamente nessun problema, per cui penso che lo terrò così! :)
-
Domanda,ma dopo l'aggiornamento a voi Chrome funziona???
-
Quote:
REZIEL69
Inviato dal mio HTC One_M8 usando
Androidiani App
Ti sto scrivendo ora da chrome, e questa non è la sezione adatta
-
Quote:
REZIEL69
Androidiani App
Sto notando un generale peggioramento in tutte quelle applicazioni che coinvolgono la rete, i vari browser (htc,Chrome, Firefox) tendono a piantarsi o a non prendere i comandi di ricerca, mi sembra quasi che whatsapp 'rubi' la banda in tal senso.. Non so, mi sembra sostanzialmente una relase immatura. In wifi no problemi
-
Quote:
tammazz
[quote name="REZIEL69" post=6555751]Domanda,ma dopo l'aggiornamento a voi Chrome funziona???
Androidiani App
Sto notando un generale peggioramento in tutte quelle applicazioni che coinvolgono la rete, i vari browser (htc,Chrome, Firefox) tendono a piantarsi o a non prendere i comandi di ricerca, mi sembra quasi che whatsapp 'rubi' la banda in tal senso.. Non so, mi sembra sostanzialmente una relase immatura. In wifi no problemi[/QUOTE]
Ma la struttura di Chrome stessa mi sembra cambiata in peggio o è solo una mia impressione???
-
Ma si sa qualcosa per il brand h3g...e che bisogna fare prima di aggiornare? Grazie per risposte.!
-
Quote:
tammazz
Sto notando un generale peggioramento in tutte quelle applicazioni che coinvolgono la rete, i vari browser (htc,Chrome, Firefox) tendono a piantarsi o a non prendere i comandi di ricerca, mi sembra quasi che whatsapp 'rubi' la banda in tal senso.. Non so, mi sembra sostanzialmente una relase immatura. In wifi no problemi
anche io ho notato un rallentamento soprattutto allo sblocco del telefono, quando trascino l'icona di Facebook per esempio ed il telefono mi apre l'app, ci mette un pò, spero correggano subito il bug, con kitkat era più fluido!
-
Quote:
scarmar
[quote name="tammazz" post=6555793]Sto notando un generale peggioramento in tutte quelle applicazioni che coinvolgono la rete, i vari browser (htc,Chrome, Firefox) tendono a piantarsi o a non prendere i comandi di ricerca, mi sembra quasi che whatsapp 'rubi' la banda in tal senso.. Non so, mi sembra sostanzialmente una relase immatura. In wifi no problemi
anche io ho notato un rallentamento soprattutto allo sblocco del telefono, quando trascino l'icona di Facebook per esempio ed il telefono mi apre l'app, ci mette un pò, spero correggano subito il bug, con kitkat era più fluido![/QUOTE]
No,a me sembra fluidissimo,solo che su Chrome,per esempio non mi compare più il nr.delle pagine aperte,lo trovo strano e scomodo.
-
Quote:
REZIEL69
anche io ho notato un rallentamento soprattutto allo sblocco del telefono, quando trascino l'icona di Facebook per esempio ed il telefono mi apre l'app, ci mette un pò, spero correggano subito il bug, con kitkat era più fluido!
No,a me sembra fluidissimo,solo che su Chrome,per esempio non mi compare più il nr.delle pagine aperte,lo trovo strano e scomodo.
Inviato dal mio HTC One_M8 usando Androidiani App[/QUOTE]
non usando Chrome non l'ho notato, ma ora si, anche a me lo fa, secondo me aggiorneranno l'app, ma perchè non testarlo un pò prima di rilasciarlo ufficialmente? non dico tanto ma almeno sulle app di google tutto dovrebbe funzionare bene!
-
Leggendo un po di pareri in giro e anche qui sembra che non sia il caso di aggiornare....il telefono adesso è una bomba non vorrei andare a peggiorare!!! sento anche pareri sulla durata della batteria inferiore..
-
[QUOTE=micce1;6558406]Leggendo un po di pareri in giro e anche qui sembra che non sia il caso di aggiornare....il telefono adesso è una bomba non vorrei andare a peggiorare!!! sento anche pareri sulla durata della batteria inferiore..[/QUOTE Guarda,io lo sto usando da un paio di giorni e mi trovo benissimo,qualche intoppo,ma niente di che.
-
idem, anche io sono terribilmente combattuto. ho un Nexus 4 che fino a pre Lollipop andava bene, ora è famelico di batteria alla morte. se lo lasci in stby tanto quanto, appena lo prendi in mano ciao ciao. le ho provate tutte, alla fine l'ho rimesso kk e via :) rinato anche se in effetti lollipop ha portato molte migliorie (ma su M8 ci ha pensato htc con le sue personalizzazioni quindi ..). per questo il mio M8 mi scazza un po' aggiornarlo a Lollipop. va troppo bene .. attendo ulteriori feedback! ciao!
-
Quote:
micce1
Leggendo un po di pareri in giro e anche qui sembra che non sia il caso di aggiornare....il telefono adesso è una bomba non vorrei andare a peggiorare!!! sento anche pareri sulla durata della batteria inferiore..
per quello che mi riguarda la betteria dura uguale, ma secondo me ci saranno delle release aggiuntive, se posso consigliarti cmq non aggiornato, io l'ho fatto perchè mi sono fatto prendere dal marketing che gli girava intorno (e pensa che ci lavoro nel marketing) vabbè sembrava una bomba, faceva questo e quello... potessi fare il downgrade senza dover reinstallare tutto lo farei...
-
Io ho deciso di aspettare ad aggiornare solo che ogni 4 ore mi viene fuori la finestra di aggiornamento. C'è modo di dire di non notificarmi più la richiesta?
-
Ma ci sarebbe un sistema per tornare a Kitkat con un M8 tutto originale ?
-
Quote:
cellvipman
Ma ci sarebbe un sistema per tornare a Kitkat con un M8 tutto originale ?
se sei s-off si :D
-
Quote:
Egge11
se sei s-off si :D
Il mio e' come mamma Htc l'ha fatto ... preso nuovo e mai fatto root e niente. Mi dai in link o istruzioni su come tornare a kit kat ?
x favore.
Grazie
come non detto , sono s-on
-
Quote:
cellvipman
Il mio e' come mamma Htc l'ha fatto ... preso nuovo e mai fatto root e niente. Mi dai in link o istruzioni su come tornare a kit kat ?
x favore.
Grazie
non c'è una guida specifica sul forum ( credo ), basta essere unlocked s-off e con custom recovery, fleshi la rom kitkat e il relativo firmware ed è fatta, solo che ora per essere s-off non so se funziona ancora il metodo gratuito, l'altro si paga :D
-
Ho un problema...quando faccio per installare l aggiornamento entra nella recovery e non so come fare..
-
Quote:
jack1
Ho un problema...quando faccio per installare l aggiornamento entra nella recovery e non so come fare..
Androidiani App
E cosa succede in recovery? :) tu non devi fare nulla, fa tutto lui
-
Quando entra in recovery non va avanti da solo
-
Quote:
jack1
Quando entra in recovery non va avanti da solo
Androidiani App
Dovresti essere più preciso sennò non riesco a fornire assistenza andando a tentativi. Com'è configurato il tuo m8? Tutto stock? Cosa esce in recovery? Si blocca sul triangolo rosso o da altri problemi?
-
Mah, io ho aggiornato e non ho alcun problema, per la questione batteria eviterei suggestioni del momento e darei un po' di tempo per capire effettivamente come stanno le cose.
Ad ogni aggiornamento di questo tipo la prima cosa che sempre viene detta è che la batteria dura meno....
-
Concordo in pieno. Dopo tre giorni di pieno utilizzo con Lollipop a bordo, non ho riscontrato alcun bug, ne tantomeno peggioramenti nella durata della batteria.:cool:
-
Quote:
cellvipman
x favore.
Grazie
come non detto , sono s-on
Non è necessario essere s off, ti basta ottenere i permessi di root, installare una Custom recovery, e flashare una rom (stock o comunque sense) kitkat 444 e sei apposto, firmware nuovo su rom precedente è ok, firmware vecchio su rom nuova da problemi
-
Quote:
amxim
Mah, io ho aggiornato e non ho alcun problema, per la questione batteria eviterei suggestioni del momento e darei un po' di tempo per capire effettivamente come stanno le cose.
Ad ogni aggiornamento di questo tipo la prima cosa che sempre viene detta è che la batteria dura meno....
Ma nessuno penso dica le cose a casaccio se prima con lo stesso uso e le stesse applicazioni facevo 6 ore di schermo è adesso non ne faccio nemmeno 5 penso che qualche problema ci sarà........poi lasciamo perdere l ottimizzazione quella notifica del risparmio che rimane fissa nella lockscren e che si può togliere solo disabilitando tutte le notifiche e inguardabile.....secondo me hanno fatto le cose un pò così.........ma è sempre una mia opinione personale
-
Quote:
clark12
Ma nessuno penso dica le cose a casaccio se prima con lo stesso uso e le stesse applicazioni facevo 6 ore di schermo è adesso non ne faccio nemmeno 5 penso che qualche problema ci sarà........poi lasciamo perdere l ottimizzazione quella notifica del risparmio che rimane fissa nella lockscren e che si può togliere solo disabilitando tutte le notifiche e inguardabile.....secondo me hanno fatto le cose un pò così.........ma è sempre una mia opinione personale
Ma se a me la batteria dura quanto prima? Dai sappiamo benissimo che uno degli aspetti principali di valutazione è il consumo della batteria, fossero confermati problemi di consumo eccessivo usciranno presto aggiornamenti che risolveranno la cosa
-
Io ho aggiornato il giorno che è uscito e fino ad ora tutto bene... Sulla batteria non mi esprimo, in tempo di esami fare una stima è difficile! In compenso, voi che programma usate per vedere le ore di schermo acceso? Non le ho trovate nelle impostazioni...
Però sarebbe interessante valutare se l'ok Google implementato su ogni schermata influenza molto sulla batteria
-
Quote:
NuclearCaesar
..che programma usate per vedere le ore di schermo acceso?
Prova con GSam Battery https://play.google.com/store/apps/d...m.gsamlabs.bbm
-
Qualcuno ha controllato se il tethering va ancora?