https://www.androidiani.com/extra/im...mage_vwIFv.jpg
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_thdIe.jpg
Cosa ne pensate delle differenze dopo l'aggiornamento?
Inviato dal mio HTC One_M8 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_vwIFv.jpg
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_thdIe.jpg
Cosa ne pensate delle differenze dopo l'aggiornamento?
Ragazzi io ho un m8 europeo no brand che uso con Vodafone...perché non mi da disponibile ancora l'aggiornamento? sono fermo alla 4.4.2
Che cid hai?
HTC__001 se ho capito bene come trovare il cid :P
Ancora non sono arrivati aggiornamenti per quel cid... ;)
Grazie mille allora !
dovrebbe arrivare un aggiornamento OTA (ETA?!) nelle prossime settimane...ma come scritto ad inizio post nessuno può saperlo con esattezza... :)
Grazie, intendevo Established Time Available, alla americana! Allora attendo :)
Scusate sono nuovo del forum, ho provato a aggiornare manualmente il mio m8 con cid spagnolo (mi sembra 304) il problema è che quando entro in recovery e premo "apply update from.." mi si riavvia immediatamente il telefono senza neanche scegliere il pacchetto ora.. sapete com è possibile? Telefono completamente stock. Grazie mille in anticipo.
È stato sempre stock? :)
Allora inizialmente non era mai stato modificato e si rischiava appena premevo il tasto power su apply update successivamente ho sbloccato il bootloader e riprovato ma con lo stesso risultato, allora l ho ribloccato.
hai provato a riflashare la recovery stock? strano però...di solito sulle recovery stock non si verificano questi problemi... prova e fammi sapere...;)
Non so come si fa , arrivo da Samsung ed è completamente diverso, mi potresti inviare un MP con la spiegazione? Grazie mille.
ecco qui la guida: https://www.androidiani.com/forum/mo...-recovery.html
per scaricare la recovery trovi il link del download nella guida...
Ora ci provo grazie mille :)
Non riesco a flashare la recovery, dopo la scritta <bootloader> signature checking compare FAILED <remote: signature verify fail>
Remote: signature verify fail
scusa pensavo lo sapessi...ma per riflashare la recovery devi essere con il bootloader sbloccato e devi avere il root...prova adesso è fammi sapere ;)
Senza root non la fa flashare? Perché non so come si fa ne come si rimette originale per fare gli aggiornamenti..
Senza root non si può...devi fare il root flashare la recovery e poi fare l'unroot...puoi semplificare tutto il procedimento utilizzando AIO toolkit che trovi sul forum...
Sono un Po confuso.. il mio fine è aggiornare il telefono ma la mia recovery non funziona quindi provo a riflasharla.. per farlo devo fare sblocco bootloader (con HTC dev ) poi devo fare il root tramite il software AIO (seguirò qualche guida) poi flasho la recovery originale e rimetto tutto originale , non ho capito cosa dovrei fare con la twrp
per rifleshare la recovery ti serve il root installando la twrp ti dovrebbe venire più facile però AIO fa la stessa cosa...quindi a te la scelta... ,)
Sta sera ci provo grazie mille per la disponibilità..
Ho provato in tutti i modi ma niente.. comunque come faccio a vedere se mi fa gli aggiornamenti automatici?
Non c'è un modo...se ti arriva la notifica dell'aggiornamento sei apposto...sennò puoi provare a installare l'OTA.zip manualmente seguendo le guide che sono state postate precedentemente in questa discussione... ;)
Ho provato ma non funziona manualmente.. però appena acceso mi ha fatto un aggiornamento di 1/2 mb
Allora sei apposto...Aspetta l'aggiornamento per il tuo cid... ;)
Ho messo il cid olandese HTC__E11 quando seleziono appoggio update from internal storage mi scrive invalid operation ho provato a riflashare la recovery diverse volte ma niente..
ok ma se ti ha fatto l'aggiornamento automaticamente...Aspetta che ti arriverà anche quello del 4.4.3...
Cid HTC_001 ancora nulla?
Volevo sapere se qualcuno ha segnalato questo cid
La seguente è la lista (molto lunga) dei CID sui quali è stato confermato l'update dagli utenti.
Questo non significa però che lo stanno ricevendo tutti i modelli con quel cid, può dipendere anche dal paese quindi attendete ;)
Spoiler:
PS: il rollout per ogni cid è graduale e anche se il vostro cid è in lista potreste dover aspettare ancora per ricevere l'update. Non siate impazienti, prima o poi arriverà a tutti ;)
Ripeto che è inutile intervenire con frasi o domande del tipo:
- io ho il cid HTC_123 sapete quando verrà aggiornato? (nessuno può saperlo)
- nella lista di segnalazioni c'è il mio cid ma io non ho ricevuto nulla, perché? (leggete tutto il primo post per sapere la risposta)
- non vedo l'ora che arrivi sul mio cellulare (anche noi)
- quando sarà disponibile in Italia? (stessa risposta della domanda 1)
- ho il cid HTC_456 sapete dirmi di che paese è? (consultare la lista in fondo al post)
Frasi di questo tipo e simili a queste difficilmente riceveranno risposta e potrebbero anche essere eliminate anche senza preavviso.
E comunque confermo che non per tutti i cid HTC__E11 E uscito.. io l ho cambiato in e11 ma nessun aggiornamento..
m8 spagnolo cid 304 ancora nulla...
io sono tutto stock ma con runtime art...puo influire il runtime sul fatto che non ho notifiche di aggiornamento??
Non credo... ;)