Visualizzazione stampabile
-
aggiornamento arrivato anche per il cid 304 (Spagna)
-
Quote:
Originariamente inviato da
vVSolidusVv
aggiornamento arrivato anche per il cid 304 (Spagna)
Confermo ;)
CID 304 ... aggiornamento in download :D
-
Cid 402 h3g ancora nulla... Attendiamo...
Inviato dal mio HTC One_M8 usando Androidiani App
-
A me non lo installa sono s on relocked ma con il root.. da SU non mi fa l unroot cioè toglie l applicazione ma appena lo riavvio ricompare suggerimenti?
-
Quote:
mirko101
A me non lo installa sono s on relocked ma con il root.. da SU non mi fa l unroot cioè toglie l applicazione ma appena lo riavvio ricompare suggerimenti?
flasha questo file da recovery: Dev-Host - unsuperuser_.zip - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service :D ti dovrebbe cancellare il root completamente, poi dovresti avere la recovery stock.. a come sei tu adesso ti conviene essere in s-off e installarlo manualmente :D
-
Aggiornamento arrivato per cid VODAP405 - vodafone italia
-
Arrivato aggiornamento OTA , cid 405
-
Cavoli possibile che è uscito l'ota per i cid nazionali e brand, e niente ancora per la versione wwe, mi sa che posso Sunshine e aggiorno a mano
-
Cid t-mob009 aggiornamento a 4.4.3 arrivato stamattina. È stata anche introdotta la funzione modalità di risparmio energetico estrema
-
Azz io cid t-mob101 arriverà a breve allora speriamo
Edit: arrivato!
-
Arrivato du HTC 001 evviva, ora considerando che ho la stock rootata quali sono i passi da fare? Elimino il root, rimetto la recovery originale, scarico ed installo l'ota. Non devo ribloccare il bootloader giusto? La recovery la installo da fastboot giusto?
-
Quote:
enry74
Arrivato du HTC 001 evviva, ora considerando che ho la stock rootata quali sono i passi da fare? Elimino il root, rimetto la recovery originale, scarico ed installo l'ota. Non devo ribloccare il bootloader giusto? La recovery la installo da fastboot giusto?
Se sei s-off non devi ribloccare il bootloader, altrimenti si. Per il resto tutto giusto.
-
azz ottimo ragazzi, mi fa piacere per voi, di solito t-mobile è lentissima con gli aggiornamenti
-
Ciao a tutti, ho appena ricevuto il messaggio per l'aggiornamento alla 4.4.3 sul mio fantastico m8. Ho però qualche timore ad aggiornare..... Sul mio m7 ad ogni aggiornamento peggiorata qualcosa, in particolare alcune caratteristiche a cui tenevo molto e di cui ne facevo un vanto di questo terminale, vale a dire il comparto audio e fotografico.... Per quanto riguarda l'audio si é verificato un progressivo abbassamento del volume assoluto del suono, mentre sulla tanto bistrattata fotocamera, che io ho trovato molto soddisfacente, un progressivo peggioramento in particolare in condizione di bassa luce, ossia la comparsa di aloni rosa/violacei che all'inizio non esistevano assolutamente. Vorrei avere rassicurazionida chi ha aggiornato che il volume dell'm8 non subisce variazioni di volume è qualità altrimenti sono pronto a rinunciare a questo aggiornamento!!! Non sopporterei di perdere ll' emozione di questo audio strepitoso, almeno così è adesso...... Grazie per il supporto.
Inviato dal mio GT-N8000 usando Androidiani App
-
[OT]
Nessuno di voi ha notato qualcosa di strano nei quick settings?
http://i.imgur.com/dLvGqvP.jpg?2
Non è possibile che devo mettermi a sistemare gl errori ortografici di HTC rotfl
https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post6005948
[FINE OT]
-
Quote:
-Luke-
No ho chiesto io di scriverlo così, per differenziarlo da quello estremo:cool:
-
Quote:
-Luke-
lol la htc deve ricontrollare gli errori prima di pubblicare qualcosa roftl
Quote:
kalel77
No ho chiesto io di scriverlo così, per differenziarlo da quello estremo:cool:
ci sono due modalità di risparmio? quello estremo e quello ''classico''?
-
Confermo aggiornato ieri cid 405
Sensazione che consumi di più...la batteria stamattina scende più del solito.
-
Hanno aggiunto il gestore file, quindi possiamo comandare i file sulla sd
Inoltre, da quando ho aggiornato, non ha perso ancora un colpo il doppio tap
-
1 allegato(i)
un paio di giorni fa:
2.22.707.3
Allegato 119212
-
Quote:
maxfkt
Ciao a tutti, ho appena ricevuto il messaggio per l'aggiornamento alla 4.4.3 sul mio fantastico m8. Ho però qualche timore ad aggiornare..... Sul mio m7 ad ogni aggiornamento peggiorata qualcosa, in particolare alcune caratteristiche a cui tenevo molto e di cui ne facevo un vanto di questo terminale, vale a dire il comparto audio e fotografico.... Per quanto riguarda l'audio si é verificato un progressivo abbassamento del volume assoluto del suono, mentre sulla tanto bistrattata fotocamera, che io ho trovato molto soddisfacente, un progressivo peggioramento in particolare in condizione di bassa luce, ossia la comparsa di aloni rosa/violacei che all'inizio non esistevano assolutamente. Vorrei avere rassicurazionida chi ha aggiornato che il volume dell'm8 non subisce variazioni di volume è qualità altrimenti sono pronto a rinunciare a questo aggiornamento!!! Non sopporterei di perdere ll' emozione di questo audio strepitoso, almeno così è adesso...... Grazie per il supporto.
Inviato dal mio GT-N8000 usando
Androidiani App
Vai tranquillo, audio e camera risultano invariati !
-
Grazie Madama, mi sento un po' più tranquillo...... Ma un po' di dubbio rimane!!!
-
Sorry, " Madara" volevo scrivere........
-
A mio avviso l'audio e' addirittura migliorato, e' piu' alto...
Molto bello inoltre il nuovo menu' cronologia utilizzo batteria, diviso in categorie, schermo acceso, schermo spento, e sempre, molto utile..
-
Quote:
Madara76
Se sei s-off non devi ribloccare il bootloader, altrimenti si. Per il resto tutto giusto.
Infatti ho dovuto bloccarlo e risbloccarlo, subendo così il reset del telefono, che barba devo decidermi a pagare Sunshine
-
Quote:
enry74
Infatti ho dovuto bloccarlo e risbloccarlo, subendo così il reset del telefono, che barba devo decidermi a pagare Sunshine
Secondo me sunshine a pagamento è una gran cavolata,ma poi a 25 dollari è esagerato.
-
Quote:
enry74
Quote:
Madara76
Quote:
enry74
Ragazzi ci tenevo a precisare, per esperienza personale e come suggeritomi da @Sirioo, posso affermare di aver eseguito più di un Aggiornamento OTA da S-ON con la presenza di ROOT e senza necessità di ri-bloccare il Bootloader !!!
-
Quote:
ultimo125
Ragazzi ci tenevo a precisare, per esperienza personale e come suggeritomi da @Sirioo, posso affermare di aver eseguito più di un Aggiornamento OTA da S-ON con la presenza di ROOT e senza necessità di ri-bloccare il Bootloader !!!
Quindi basta solo rimettere la recovery stock o ci sono altri accorgimenti da seguire ?
-
Quote:
Madara76
Quindi basta solo rimettere la recovery stock o ci sono altri accorgimenti da seguire ?
ROM e Recovery stock ... ovviamente dello stesso CID che si possiede !!!
-
Quote:
Madara76
Io ho dovuto disabilitare anche xposed
-
Ragazzi io ho aggiornato e il numero software è 2.22.161.6, brand Vodafone. È corretto? Ho comunque il problema del widget del 4g che non funziona, non attiva o disattiva il 4g... Qualcuno ha lo stesso problema?
-
Quote:
Selin
Ragazzi io ho aggiornato e il numero software è 2.22.161.6, brand Vodafone. È corretto? Ho comunque il problema del widget del 4g che non funziona, non attiva o disattiva il 4g... Qualcuno ha lo stesso problema?
Inviato dal mio HTC One_M8 usando
Androidiani App
Non esiste nessun brand Vodafone. Verifica il cid. La versione che hai non è l'ultima.
-
CID VODAP405. Cosa vuol dire che la versione che ho non è l'ultima? In effetti un dubbio mi era venuto...
-
Quote:
Selin
CID VODAP405. Cosa vuol dire che la versione che ho non è l'ultima? In effetti un dubbio mi era venuto...
Androidiani App
L'ultima è la 2.22.401.5
-
Quindi... Devo aspettare ancora, giusto? Però la versione Android è la 4.4.3...
-
Quote:
aleco
L'ultima è la 2.22.401.5
Quote:
Selin
Quindi... Devo aspettare ancora, giusto? Però la versione Android è la 4.4.3...
Androidiani App
No, @Selin in realtà sei già apposto ... hai un firmware più aggiornato della versione Europa !!!
Considera che 2.22 è il numero del firmware,invece le tre cifre successive indicano la destinazione (in base al CID) ... 161 indica il CID Vodafone mentre 401 è destinato a tutti i CID Europei no Brand ... l'ultima cifra è un numero progressivo che indica la versione (o revisione) del firmware 2.22, in questo caso tu che hai un cid Vodafone sei alla revisione 6 mentre la versione Europa e alla rev.5 ... spero di essere stato abbastanza chiaro ... :D
-
Grazie ultimo125, risposta esaustiva! Invece, per la questione del widget LTE... Qualcuno ha lo stesso problema dopo l'aggiornamento?
-
Quote:
Selin
Grazie ultimo125, risposta esaustiva! Invece, per la questione del widget LTE... Qualcuno ha lo stesso problema dopo l'aggiornamento?
Androidiani App
Riguardo al widget non saprei ...
a dire il vero personalmente non uso molto i widgets, e per dirla tutta sono anche solito disinstallare quelli che non mi interessano ... ;)
PS per i ringraziamenti è gradito il Thanks :D
-
Hai ragione... Detto, fatto!!
-
ragazzi, possibile che nessuno abbia notato il fatto che il led di notifica adesso non si spegne più dopo 5 minuti?
ieri dopo quasi 1 ora ancora lampeggiava