Update 4.4.4 cid TIM__401 arrivato da due giorni ;)
Visualizzazione stampabile
Update 4.4.4 cid TIM__401 arrivato da due giorni ;)
Update 4.4.3 cid HTC__405 arrivato ora
Mentre l'htc__405 che brand é? Credevo fosse no brand anche questo.
Comunque dopo aver aggiornato ad android 4.4.3 ho rifatto Verifica Aggiornamenti e mi ha fatto scaricare la 4.4.4 con HTC Eye
Dopo aggiornamento a 4.4.4 mi da 8 gb di spazio occupato, con poche applicazioni e poche foto, e normale?mi sembrano troppi...
Inviato dal mio HTC One_M8 usando Androidiani App
Si certo formattato.Mi spiego meglio andando in impostazioni, memoria mi dice:applicazioni 2,42gb, in altro invece 5,45gb, le atre voci pochi kb.
Altro cosa comprenderebbe?
Puo darsi che fosse cosi anche prima dell aggiornamento e non ci ho fatto caso, se qualcuno e piu pratico di me, mi faccia sapere grazie
Ragazzi nessuna novità per l'aggiornamento ad Android 5? Mi sembrava di aver letto che sarebbe stato rilasciato oggi...
Nessuna novità! Tutti hanno parlato del rilascio il 3 Gennaio.......la solita bufala......
Htc su Facebook ha smentito.. confermando i 90 giorni Max
Anche LlabTooFeR smentisce quanto si era detto riguardo all'aggiornamento per il 3 Gennaio
ma fornisce una nuova data 12-26 January fonteQuote:
Originariamente inviato da LlabTooFeR
in un Tweet del 07/01/2015 LlabTooFeR ci informa :"Latest news form HTC kitchen. Final M8 Android L (WWE EU) build should bi in range 4.16.401.xx ETA 1-2 weeks..."
inoltre aggiunge "M7 it's way behind M8"
LlabTooFeR ha informato i follower di cosa accade nella "cucina" di HTC, stanno eseguendo delle stringhe che simulano l'azione i le tempistiche la logica e i tap di un utente (funzione monkey), indizio che stanno rodando la build.
Tweet originale (This is how HTC doing things :D Some code in smali....lol
invoke-static {}, Landroid/app/ActivityManager;->isUserAMonkey()Z)
ultime dalla situazione Tweet da parte del nostro caro LlabtooFeR.
sta lavorando alla maximus HD lollipop, sense based dell'M7, chiaro segnale che il fratello maggiore M8 ha gia la build definitiva, salvo problemi.
Ora mi sfugge la parte su cui Llab lavori, prima la funzione monkey e ora il passaggio al development di m7, che ricordiamolo, uscirà subito dopo l'ota per m8, ci confermano che android L è pronto per m8. cenno anche che htc aggiorna in ota (si parla di Europa) solo i primi 3 giorni della settimana. Il prossimo Lunedi (domani 12) stabilisce l'inizio delle due weeks ove l'ota dovrebbe uscire. Final M8 Android L (WWE EU) build should bi in range 4.16.401.xx ETA 1-2 weeks...
tweet originale:"M7 Android L build is a nightmare for dev. Never seen so unpredictable software...Hope it will be more stable soon... " allegate due foto da m7.
spero nell'aggiornamento domani, o nella notte tra domani e martedi.
saluti.
AGGIORNAMENTO!: spulciando tra gli amichetti di cucina HTC, ho preso a seguire anche Mr. mike1986. un Tweet del 8 gennaio (giovedi) ci informava che l'aggiornamento per M8 è davvero molto vicino, per cui il 12-13-14 gennaio saranno le date quasi certe del rollout.
e ora basta non mi sentirete più prometto.
Ahahahahahahahh ma perchè, pensi di essere un fastidio??? XD
porti ottime notizie, anzi, grazie per averle condivise con noi!! :)
La presente per segnalare che HTC non rilascerà l'aggiornamento prima di 10 giorni perchè domani il mio M8 andrà in assistenza per una riparazione. Quindi per solidarietà aspetterà che torni e poi rilascerà l'update :D
PS. Sappiate che se nel frattempo uscirà Lollipop rosicherò non poco e con l'occasione farò bannare @iGuich
rettifico, i giorni settimanali in cui HTC rilascia update sono Lunedì Mercoledì e Venerdì.
entro Venerdì INIZIERÀ il roll-out [SE SPERA] (per gli unbrand la versione è pressoché identica) si vociferava un' altra data, il 15, questo Mercoledì, ora ragionando sul fatto, o HTC sta facendo le cose ben benino e ha dichiarato una data massima di uscita per la quale vogliono il prodotto ben definito da non ritoccare dopo, oppure sono davanti a numerose difficolta dettate sia dal sistema Lollipop che, spero sia chiaro a tutti, è ancora in fase di rodaggio, che concerna anche l'adattamento molto veloce ad update, dalla 5 alla 5.0.2, se non sbaglio si cambia anche kernel. Pero per i regimi tecnologici mi sento come abbandonato da HTC, mi spiego, non penso stiano lavorando talmente tanto che non possono twittare o dichiarare un intervista su come procede il lavoro, i rumor che fuoriescono da cooker come LlaB possono essere fraintese, e sinceramnete non mi bastano. voglio un capo redazione che mi informi di quello che succede, hanno delle difficoltà? mi aiuta a mettermi l'anima in pace. L'azienda non produce panettoni o calzini farlocchi, è una delle più acclamate e professionali del settore, cosa succede? cosa è questo segreto di stato?
I tuoi post mi fanno sempre pensare se sei ironico oppure no.
HTC le dichiarazioni le ha fatte, l'update è in fase di sviluppo e in testing, dato che ne sono passate di versioni dalla prima "leaked", a quella che dovrebbe essere la finale.
Te lo affermo anche perchè le ho viste con mano e le ho a disposizione tutt'ora, e, inoltre, siamo in possesso dell'update che dovrebbe essere quello "finale".
Ovviamente, puoi controllare lo stato dell'update, dal sito.
Un'altra cosa che vorrei farti notare, è quella che nessuna azienda ha un capo redazione che ti dice, oh guarda hai l'update, anzi quasi sempre lo twittano, pubblicano su fb e via così; ovviamnete quando l'update è in fase di rollout.
In ogni caso, è da giorni che fai fantomantiche date, ma è anche risaputo che htc ritarda molte volte, oppure che non segue uno schema logico preciso come stai indirizzando tu.
Non so se sei presente o meno su elevate, ma quelle circa 2000-2100 persone che sono su HTC Elevate, hanno notizie in diretta, vantaggi e alcuni fanno da veri beta tester per l'azienda, e ne conosco un paio di essi.
Infine, e con questo finisco sul serio, dovresti sapere che football, aka llabtoofer, fu denunciato da htc, sparì da twitter, xda e via dicendo proprio perchè distribuiva le ruu leaked.
Ora è tornato, fa solo da tramite tra htc e utenti e fa crescere l'hype, e ai developer passa i file per iniziare a lavorare, per capire com'è il nuovo sistema, cos'è cambiato e cosa no.
Giusto perchè quando esce la versione finale, tutti siano pronti per aggiornare i propri device e le proprie rom.
;)
La verità è che basterebbe aspettare qualche giorno senza menarla troppo con inutili se e ma....attendete e quando arriva arriva
L' M8 versione sviluppatori sta ricevendo l'update!
http://tapatalk.imageshack.com/v2/15...7dc8cf1cde.jpg
Grande notizia!!!! Cmq li parla anche della versione unlock, non solo della dev!!! Speriamo che il rilascio avvenga in tempi brevi anche per il cid Italia!!
Si ho cercato il tweet per fare uno screen e ho visto che si parla anche delle versione Unlock!
Ormai ci siamo!
Il fatto che ieri LlabTooFeR abbia rilasciato un update della MHD con annesso un aggiornamento del firmware (arrivato alla versione 4.16.401.9) dovrebbe essere un buon segno no? quella (se non sbaglio) è la stessa versione che hanno gli HTC europa, ci si può quindi aspettare un rilascio per domani o cmq nei prossimi giorni secondo voi?
Io riesco ad entrare senza problemi su XDA, ma non trovo nessuna novità per il rilascio di android 5 in europa, se non sbaglio HTC invia gli aggiornamenti nei primi 3 giorni della settimana, e inoltre la prossima settimana sarà l'ultima del mese, quindi in teoria dovrebbe uscire nei prossimi 3 giorni o al massimo la prossima settimana (sempre che mantengano la parola e rimangano nel limite dei 90 giorni prefissato).
SUi gruppi facebook ho visto che è iniziato il roll out oggi in asia... percui se è come l'ultima volta lunedì prossimo per noi..
sono relativamente nuovo dell'm8, volevo sapere come sono gli aggiornamenti con il cid tmobile, ricordo che sull'm7 arrivavano sempre per ultimi...
Aggiornamento in europa disponibile da Lunedi ?
https://twitter.com/LlabTooFeR/statu...12711511969793
Qualcuno ha ricevuto l'aggiornamento o ne ha notizie???