CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 89 di 111 primaprima ... 3979878889909199 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 881 a 890 su 1105
Discussione:

[RUMORS] News sugli aggiornamenti Android 6.0 Marshmallow

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di Dani900

Smartphone
    HTC One

Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 47 volte in 40 Posts
    Predefinito

Guarda non capisco neanch'io, l'update per l'America è stato rilasciato giorno 4 se non ricordo male, i vari M8 non brandizzati sono identici sotto ogni punto di vista, per cui questo mese di ritardo è totalmente ingiustificabile, non si può neanche parlare di ulteriori ottimizzazioni perché cmq ormai il SO è pronto, è lo stesso che hanno in America, l'unica cosa che potrebbe salvarli dall'enorme (a mio parere) figura di m*rda che stanno facendo sarebbe un rilascio a sopresa della 6.0.1 per l'Europa, in quel caso mi rimangerei tutto quello che ho detto e farei i miei migliori complimenti ad HTC, ma purtroppo dubito che succeda.

2.  
    Iamyourfather
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Dani900 Visualizza il messaggio
    Guarda non capisco neanch'io, l'update per l'America è stato rilasciato giorno 4 se non ricordo male, i vari M8 non brandizzati sono identici sotto ogni punto di vista, per cui questo mese di ritardo è totalmente ingiustificabile, non si può neanche parlare di ulteriori ottimizzazioni perché cmq ormai il SO è pronto, è lo stesso che hanno in America, l'unica cosa che potrebbe salvarli dall'enorme (a mio parere) figura di m*rda che stanno facendo sarebbe un rilascio a sopresa della 6.0.1 per l'Europa, in quel caso mi rimangerei tutto quello che ho detto e farei i miei migliori complimenti ad HTC, ma purtroppo dubito che succeda.
    Leggevo nel gruppo internazionale di M8 su Facebook di un bug nel software dell'aggiornamento, però appunto, non c'è nessuna notizia in merito.
    Il sospetto è nato perché su xda invece, un ragazzo dell'America Latina (CID: HTC__332) ha ricevuto l'aggiornamento, ma la versione non è 4.12.xxx.xx ma 4.14.xxx.xx, e quindi qualcuno parla di un bug sistemato velocemente da HTC, sono tutte ipotesi, perché qualcuno dice che il software è buggato, ma altri che hanno installato Android MM si trovano bene, è tutto un discorso molto complesso e non c'è niente di certo.
    L'unica è aspettare.

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Basta solo pazientare e resistere con Lollipop

Smartphone
    HTC One

Ringraziamenti
    57
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da giangyboy88 Visualizza il messaggio
    Basta solo pazientare e resistere con Lollipop
    Credo che resistere sia la parola perfetta, è da un pò che sto avendo qualche piccolo problemino, niente di grave, ma sono cose che un po' danno fastidio, tipo qualche piccolo blocco, rallentamenti e cose del genere, mi capita anche che esco da un app (che nel frattempo sta andando un pò lenta) e all'uscita si "ricarica" la home, facendo scomparire tutte le icone che poi ricompaiono, non sono cose che mi succedono sempre, ma capita, ci vorrebbe una bel ripristino, ma ormai resisto fino all'uscita dell'aggiornamento e poi lo faccio.

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Dani capita lo stesso anche a me

Iamyourfather
    Guest
    Predefinito

Scrivo perché non posso caricare gli screenhost ...
    Llabtoofer ha scritto che l'aggiornamento per l'Europa doveva arrivare prima di natale ma era buggato, ora è stato revisionato e verrà rilasciato tra poco!
    Versione software 6.12.401.4_R (e prima era 6.12.401.4, appunto per far notare la revisione).
    Ci siamo, manca poco!

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 18 volte in 18 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Lorenzone Visualizza il messaggio
    Scrivo perché non posso caricare gli screenhost ...
    Llabtoofer ha scritto che l'aggiornamento per l'Europa doveva arrivare prima di natale ma era buggato, ora è stato revisionato e verrà rilasciato tra poco!
    Versione software 6.12.401.4_R (e prima era 6.12.401.4, appunto per far notare la revisione).
    Ci siamo, manca poco!

9. Il seguente Utente ha ringraziato aleco per il post:

Smartphone
    HTC One

Ringraziamenti
    57
    Predefinito

Finalmente qualche notizia!! Ero entrato proprio per dirvi dell'ultimo aggiornamento di llabtoofer, ma vedo che mi avete preceduto, speriamo che il rilascio sia davvero imminente, magari domani stesso, in modo da mantenere la loro "promessa" di rilascio entro il 2015! Non vedo l'ora di mandare in pensione Lollipop e tutti quei piccoli problemini di cui ho parlato sopra!

Smartphone
    HTC One

Ringraziamenti
    57
    Predefinito

Tutto tace

Androidiano

Ringraziamenti
    2