CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 91 di 111 primaprima ... 41818990919293101 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 901 a 910 su 1105
Discussione:

[RUMORS] News sugli aggiornamenti Android 6.0 Marshmallow

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #901
    Senior Droid L'avatar di Dani900


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    399
    Smartphone
    HTC One

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 47 volte in 40 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Lorenzone Visualizza il messaggio
    Mi sono confuso, chiedo perdono! ��
    Pensavo fosse la 6.0.1 per quello!
    Si hanno rilasciato la 6.0 in America.
    Che peccato, per un attimo c'avevo sperato sul fatto che HTC rilasciasse direttamente la 6.0.1 per l'europa (se non sbaglio fecero una cosa del genere per la 5.0.1 l'anno scorso, quindi era possibile), non che cambi molto tra le due versioni, ma almeno c'è qualche bug fix e in più hanno finalmente aggiornato le emoji (non so voi, ma per me è urtante vedere il punto interrogativo nelle notifiche quando ricevo una messaggio)

  2.  
  3. #902
    Iamyourfather
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Dani900 Visualizza il messaggio
    Che peccato, per un attimo c'avevo sperato sul fatto che HTC rilasciasse direttamente la 6.0.1 per l'europa (se non sbaglio fecero una cosa del genere per la 5.0.1 l'anno scorso, quindi era possibile), non che cambi molto tra le due versioni, ma almeno c'è qualche bug fix e in più hanno finalmente aggiornato le emoji (non so voi, ma per me è urtante vedere il punto interrogativo nelle notifiche quando ricevo una messaggio)
    A me succede molto raramente ... Comunque la sense rimane stra ottimizzata

  4. #903
    Iamyourfather
    Guest
    Predefinito


  5. #904
    Iamyourfather
    Guest
    Predefinito

    Conferma ufficiale arrivata da parte di HTC Croazia.
    Una settimana, 19 gennaio, save the date.

  6. #905
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    52

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ma è una fonte attendibile?

    Inviato dal mio HTC One_M8 usando Androidiani App

  7. #906
    Iamyourfather
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da darking Visualizza il messaggio
    Ma è una fonte attendibile?

    Inviato dal mio HTC One_M8 usando Androidiani App
    Basta che cerchi su HTC Hvrastka (= HTC Croazia), vedi i post della gente e HTC conferma le date.
    Ho gli screen ma dal pc non me li fa caricare.

  8. #907
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2010
    Località
    Sovico (MB)
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao Ragazzi...ieri ho scritto su FB ad htc Italia...non mi sembrano avere le idee molto chiare rispetto ai vicini croati...


    buona giornata

  9. #908
    Senior Droid L'avatar di Dani900


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    399
    Smartphone
    HTC One

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 47 volte in 40 Posts
    Predefinito

    Secondo me quelli di HTC Italia sono l'ultima ruota del carro, ne sapranno meno di noi, speriamo che le le date di HTC Croazia siano confermate, ma in ogni caso un mese e mezzo di ritardo rispetto all'America per risolvere un bug (per quanto grave possa essere) sono veramente troppi, dubito fortemente che alla HTC ci sia un singolo programmatore "sfigato" che deve fare tutto da solo, è molto più probabile che si tratti di un team abbastanza grosso, magari anche il periodo di festività sarà stato complice del ritardo, ma nonostante questo (a parere mio) hanno veramente esagerato con i tempi.

  10. #909
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    111

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 18 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Considera che i bug protrebbero anche essere risolti nel giro di qualche giorno, ma poi dovranno eseguire di nuovo test di controllo e la trafila per far riapprovare il codice.
    Io preferisco attendere quanto serve per avere un sistema con meno bug possibili piuttosto che stare a reinstallare tutto ogni mese.
    Ad ogni modo credo che la strada che voglia intraprendere HTC sia di avere un firmware il più possibile uguale ad Android "puro" in modo da avere aggiornamenti più rapidi, tutte le personalizzazioni HTC sono già sul play store. Apprezzo HTC anche per questo tipo di scelte.

  11. Il seguente Utente ha ringraziato aleco per il post:


  12. #910
    Senior Droid L'avatar di Dani900


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    399
    Smartphone
    HTC One

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 47 volte in 40 Posts
    Predefinito

    In linea di massima io sono d'accordo con te, ma HTC si è "nascosta" troppo dietro la storia del "facciamo le cose piano per farle bene", il risultato di tutto ciò si traduce in un anno (quasi, mancano giusto pochi giorni), che l'M8 non viene aggiornato, e nel frattempo è uscito android 5.1, la sense 7 e android 5.1.1 (tutti ignorati da HTC), e guarda casto stanno aggiornando proprio ora che i "due anni di supporto agli update" stanno finendo, quindi il risultato totale di questi 2 anni di supporto si traduce in 2 aggiornamenti totali, scusami ma per me è fin troppo poco per nascondersi dietro la storia del "facciamo le cose piano per farle bene", o per lo meno questa è la mia opinione.

    p.s. se almeno dopo questo ulteriore mese e mezzo di ritardo rispetto all'America avessero aggiornato alla 6.0.1 sarei stato meno "severo" nei confronti di HTC, ma dato che alla fine abbiamo avuto la stessa versione che gli americani hanno già da un pezzo, io continuo a pensarla per come ho scritto sopra
    Ultima modifica di Dani900; 13-01-16 alle 19:00

Pagina 91 di 111 primaprima ... 41818990919293101 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy