Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi, ma voi su Whatsapp, nel menù "impostazioni/impostazioni chat/ avete "dimensione Font" o no????:cool:
-
Quote:
Originariamente inviato da
Marieddu67
Ragazzi, ma voi su Whattsapp, nel menù "impostazioni/impostazioni chat/ avete "dimensione Font" o no????:cool:
no, io no :'(
-
no, ma regolo la grandezza del font di tutto il dispositivo in impostazioni, display, dimensioni carattere, ed automaticamente viene ridimensionato anche in whatsapp
-
Se tutto va bene x Brand h3g arriva prima Android L dell'update a 4.4.3
Inviato dal mio HTC One_M8 usando Androidiani App
-
Quote:
vVSolidusVv
no, ma regolo la grandezza del font di tutto il dispositivo in impostazioni, display, dimensioni carattere, ed automaticamente viene ridimensionato anche in whatsapp
In realtà, facendo come dici tu, si lavora soprattutto sul carattere del telefono. Whatsapp va per i fatti suoi. Non capisco perchè con l'ultimo aggiornamento hanno levato quella possibilità!!??:cool:
-
Grandissimi quelli di Whatsapp, non si smentiscono mai!!! Hanno appena rilasciato un aggiornamento da 13MB che corregge il problema!! :cool:
-
Ma gli m8 brandizzati hanno ricevuto tutti gli update tranne h3g?
-
Raga a me dopo l'aggiornamento l'orologio piccolo con il meteo non mi diventa più trasparente con sense6 tollbox qualcuno ha provato?
Con l'aggiornamento di sense 6 toolbox di oggi è tornato trasparente
-
Ciao Ragazzi, qualcuno mi sa dire la procedura per togliere al pulsante VOL+ la capacità di attivare la fotocamera da blocco attivato??? Non la voglio!!!!!:cool:
-
Nelle impostazioni della fotocamera
-
Cid 402 h3g ota finalmente disponibile
-
Confermo, finalmente in download!
-
Quote:
caist
Nelle impostazioni della fotocamera
Continua a entrare la fotocamera.......:cool:
-
Quote:
Marieddu67
Ciao Ragazzi, qualcuno mi sa dire la procedura per togliere al pulsante VOL+ la capacità di attivare la fotocamera da blocco attivato??? Non la voglio!!!!!:cool:
non so se si disattiva, ma comunque l impostazioni la trovi in: impostazioni-display e gesti-movimenti motion launch
-
Quote:
Egge11
non so se si disattiva, ma comunque l impostazioni la trovi in: impostazioni-display e gesti-movimenti motion launch
Ho provato, la porcata è che li disattiva tutti, compreso il doppio tocco, e quello è troppo comodo!!!
:cool:
-
Appunto... Nell'ultimo update non doveva essere disgiunto il doppio tap dal resto del motion launch? Portata... Quando ho in tasca il cell si sblocca in continuo e fa chiamate e connessioni a cazzo... Motion launch disattivato a forza
-
Quote:
Neodesmo16
Appunto... Nell'ultimo update non doveva essere disgiunto il doppio tap dal resto del motion launch? Portata... Quando ho in tasca il cell si sblocca in continuo e fa chiamate e connessioni a cazzo... Motion launch disattivato a forza
Inviato dal mio HTC One_M8 usando
Androidiani App
anche con un codice di blocco? a me non ha mai fatto questo, hai provato a calibrare?
-
Quote:
Neodesmo16
Inviato dal mio HTC One_M8 usando
Androidiani App
Il tasto VL+, se il telefono è in orizzontale, fa entrare la fotocamera! Quando lo metto in tasca, una volta su due, va cosi. Avrebbero dovuto separare le funzioni, perchè il doppio tocco mi piace, ma il resto.....ne vorrei fare a meno!:cool:
-
Quote:
Egge11
anche con un codice di blocco? a me non ha mai fatto questo, hai provato a calibrare?
Cioè, spiega??? Ricalibrare il display??!:cool:
-
Quote:
Marieddu67
Cioè, spiega??? Ricalibrare il display??!:cool:
impostazioni-display e gesti-calibrazione Sensor G
-
Quote:
Egge11
impostazioni-display e gesti-calibrazione Sensor G
Ok, avevo capito bene allora......mo provo!:cool:
-
Aggiornato questo pomeriggio cid 402 H3G, tutto ok ma il numero di software è 2.22.771.5 e non 2.22.401.4 Mi sono perso qualcosa? Vi chiedo se è corretto oppure c'è qualcosa che non va? grazie
-
Quote:
hiramborme
Aggiornato questo pomeriggio cid 402 H3G, tutto ok ma il numero di software è 2.22.771.5 e non 2.22.401.4 Mi sono perso qualcosa? Vi chiedo se è corretto oppure c'è qualcosa che non va? grazie
cos'è di preciso che non ti quadra ?
la versione Firmware è sempre 2.22
ovviamente per il tuo cambia il CID per cui hai 771 invece di 401
come versione il tuo è leggermente più aggiornato sei alla v5 invece di v4 !!
-
Grazie mille sei stato chiaro e molto gentile Un bel Thank, a presto
-
save, scusatemi sono abbastanza Noob in tema di HTC, mi sapete dire come fare per vedere il CID ? Ed è normale che ancora debba ricevere l'aggiornamento 4.4.3. ?
Grazie
-
Quote:
Empol
save, scusatemi sono abbastanza Noob in tema di HTC, mi sapete dire come fare per vedere il CID ? Ed è normale che ancora debba ricevere l'aggiornamento 4.4.3. ?
Grazie
Scarica cid getter dallo store, avvialo e, in alto a sinistra, la scritta rossa è il tuo cid.
-
Quote:
Madara76
Scarica cid getter dallo store, avvialo e, in alto a sinistra, la scritta rossa è il tuo cid.
Grazie mille Madara, sempre a disposizione. Il mio Cid è Tim_401, significa che il cell è brandizzato Tim ? Aggiungo che l'ho preso usato
-
Quote:
Empol
Grazie mille Madara, sempre a disposizione. Il mio Cid è Tim_401, significa che il cell è brandizzato Tim ? Aggiungo che l'ho preso usato
Non c'è di che ! Si, è brand tim, ti tocca aspettare che la tim rilasci l'aggiornamento.
-
Ricevuto aggiornamento a 4.4.3. brandizzato Tim
-
Scusate, spero di utilizzare il posto giusto perché è la prima volta che uso un forum.
Ho un problema, stavo installando l'aggiornamento propostomi dal cellulare automaticamente, ma si è bloccato.
Continua a spegnersi e riaccendersi, ovviamente è impossibile resettarlo, nemmeno con i tasti.
Cosa mi consigliate di fare? Grazie
-
Quote:
gegigreen
Scusate, spero di utilizzare il posto giusto perché è la prima volta che uso un forum.
Ho un problema, stavo installando l'aggiornamento propostomi dal cellulare automaticamente, ma si è bloccato.
Continua a spegnersi e riaccendersi, ovviamente è impossibile resettarlo, nemmeno con i tasti.
Cosa mi consigliate di fare? Grazie
Riesci ad avviarlo tenendo premuto POWER + Vol Giù ?
-
No, non succede nulla. Continua a spegnersi e riaccendersi da solo, ma compare solo una schermata bianca con la scritta HTC in mezzo e Android in basso..
-
Quote:
gegigreen
No, non succede nulla. Continua a spegnersi e riaccendersi da solo, ma compare solo una schermata bianca con la scritta HTC in mezzo e Android in basso..
dalla schermata bianca con la scritta HTC,
nel momento in cui si riavvia, tieni premuto il tasto volume meno
per entrare in modalità Bootloader, da li scegli FASTBOOT
poi verifica se collegandolo al PC compare la scritta USB !!
-
Sapete dirmi se uscirà 4.4.4? o si passa direttamente ad L?
-
Quote:
tintin099
Sapete dirmi se uscirà 4.4.4? o si passa direttamente ad L?
gli ultimi Rumors parlano di un aggiornamento a 4.4.4 a breve !!!!
http://www.nextgenteam.it/imageup/Up.../immagitqt.png
-
Ok grazie!!! Ah e un altra cosa quali sono le principali differenze tra 4.4.3 e 4.4.4? (in generale)
-
ragazzi ho un problema che mi fa impazzire. Venerdi mi è tornato il telefono dall'assitenza per problemi hardware alla fotocamera posteriore fortunatamente risolti gratis. Ora il telefono per tre giorni ha funzionato perfettamente. Ora oggi mi ha chiesto di fare l'istallazione del software 2.22.401.5 (migliora il gps) io sono su android 4.4.3 e da quando lo ha fatto, il telefono mentre si completava la barra classica dell aggiornamento è comparso il triangolo rosso, ed è quindi impossibile aggiornare...il problema è che ora..è sparita la pallina del "selfie" cioè la fotocamera interna mi risulta irriconoscibile. vi prego aiutatemi. gia fatto reset e cancellazione dati. aiuto!
-
1 allegato(i)
Ragazzi da oggi non mi si attiva più "Ok Google" Allegato 123131
Perché ?
-
Da oggi è disponibile l'aggiornamento alla 4.4.4 con la eye experience presentata ieri
-
Dove l'hai letta questa cosa????