E si..devi essere s-off...mi spiace pensavo avessi letto la guida in principio...
Visualizzazione stampabile
E si..devi essere s-off...mi spiace pensavo avessi letto la guida in principio...
No non l'ho trovata qua..ho letto in eng
Inviato dal mio HTC One_M8 usando Androidiani App
5.0 in arrivo intorno a gennaio /febbraio
Uscito android 4.4.4 per gli utenti italiani no brand
Si,arrivato stamattina.
Aggiornamento OTA ad Android 4.4.4 disponibile ora per CID 102!!!!:cool:Allegato 124410
Cid 001 aggiornamento arrivato...in download...
Avevo letto sul sito di supporto htc che prima dell'aggiornamento ad Android 4.4.3, era possibile fare in modo che il cellulare, se era selezionata una sveglia, si poteva spegnere e al momento di suonare si accadeva da solo, come accadeva sui vecchi Nokia (e anche altre marche). Poi questa funzione è stata tolta con l'aggiornamento alla 4.4.3. Che voi sappiate, con questo aggiornamento o eventualmente con l'aggiornamento ad Android L, c'è la possibilità che venga reintrodotta?
Ragazzi, confermo, è appena arrivato l'aggiornamento ad Android 4.4.4 Per HTC One M8 con cid spagnolo 304
Ovviamente OTA
Sto scaricando, pesa 252mb
Disponibile anche per brand vodafone
Io lo sto scaricando in questo momento :)
Mi consigliate di formattarlo?
Più che altro dopo un'aggiornamento consigliano di formattare ma non me la sentivo rotfl e ho chiesto se era necessario :)
Aggiornamento scaricato ho notato queste cose:
App Skype nel menù app (è più un collegamento, se si preme sullo schermo ti rimanda al Play Store)
Notifica di GDrive che regala 100Gb per 2 anni
Le impostazioni della app Fotocamera sono cambiate (vi faccio degli screen).
- I comandi vocali sia per scattare una foto sia per avviare un video funzionano alla grande.
- Sono stati aggiunti i video in HDR
- Le impostazioni sono raccolte in due parti
- Selezionare il tipo di video che volete dovete premere su [AUTO]
SCREEN:
https://drive.google.com/folderview?...DA&usp=sharing
Ragazzi, HTC__304(spagna) e HTC__203(francia) hanno ricevuto ora l' OTA, ma e' il 3.28.401.6
Qualcuno con HTC__405 puo' confermare se riceve il 3.28.401.6 o il 3.28.401.7?
Credo che in Europa centrale HTC abbia rilasciato il 3.28.401.6 e per altre zone(Est Europa) il 3.28.401.7
Forse perché il 3.28.401.7 era solo per correggere il bug in Croazia
Ok grazie, ho notato dopo la tua firma, che indirettamente mi ha confermto.
Quindi in Europa centrale(italia, spagna, francia.....) abbiamo ricevuto tutti il 3.28.401.6, questo e' importante per coloro(come me) che l' ota se lo sono preso su XDA e flashato in recovery manualmente....la conferma di aver flashato il numero giusto(utile per non avere problemi per i futuri OTA)
Giusto, ma poiche' gli ota sono completamente identici, e utili per i medesimi cid, non so cosa succede a chi ha cid 405,304,203 ed ha flashato direttamente il .7 finale.
O anche noi riceveremo il 3.28.401.7 come minor update, oppure chi ha flashato il 3.28.401.7 direttamente potrebbe avere problemi a ricevere i seguenti OTA
A me invece con brand vodafone da 3.29.161.5 da 342.4 MB o_O
Allora il 3.28.401.7 è solo per i croati cmq funziona tutto e poi basta fare come me Pennetta da 16 gb e salvo tutto li firmware, stock rom ecc
Stamattina anche per me brand Wind che poi di brand ha quasi nulla. Confermo il .6...
Per il resto non vedo nessuna novità rilevante
Arrivato proprio in questo momento l'aggiornamento 3.28.401.6
(256,01 MB)
Aggiornamento Fatto :D [HTC__304]
Ora aspettiamo Android L :P
Io dopo l aggiornamento non ho più il suono di messaggio inviato in whatsapp...ne il primo pop ne il secondo..soluzioni?
Forse con una nuova versione si risolverà
Provate questa
http://www.whatsapp.com/android/
È ancora beta
EDIT Nemmeno con questa
Scusate se mi ripeto, ma con questo aggiornamento hanno ripristinato la sveglia da spento?
Neanche con whatsapp plus il pop...uff!!!
Quando invii da il classico pop?
In effetti mi da solo il primo
A me manco uno....