Quando entra in recovery non va avanti da solo
Inviato dal mio HTC One_M8 usando Androidiani App
Mah, io ho aggiornato e non ho alcun problema, per la questione batteria eviterei suggestioni del momento e darei un po' di tempo per capire effettivamente come stanno le cose.
Ad ogni aggiornamento di questo tipo la prima cosa che sempre viene detta è che la batteria dura meno....
Concordo in pieno. Dopo tre giorni di pieno utilizzo con Lollipop a bordo, non ho riscontrato alcun bug, ne tantomeno peggioramenti nella durata della batteria.![]()
Se ti sono stato utile, clicca il tasto Thanks in basso a sinistra!
Os 6.12.401.4
Rom Leedroid MM v8. 0.0 r33
Kernel stock
S-off
[GUIDA] flash fw senza pc, cavetti, strane congiunzioni astrali xD
ONE PLUS ONE
Rom cm 13 jgcaap
Ma nessuno penso dica le cose a casaccio se prima con lo stesso uso e le stesse applicazioni facevo 6 ore di schermo è adesso non ne faccio nemmeno 5 penso che qualche problema ci sarà........poi lasciamo perdere l ottimizzazione quella notifica del risparmio che rimane fissa nella lockscren e che si può togliere solo disabilitando tutte le notifiche e inguardabile.....secondo me hanno fatto le cose un pò così.........ma è sempre una mia opinione personale
Ultima modifica di clark12; 31-01-15 alle 09:51
Io ho aggiornato il giorno che è uscito e fino ad ora tutto bene... Sulla batteria non mi esprimo, in tempo di esami fare una stima è difficile! In compenso, voi che programma usate per vedere le ore di schermo acceso? Non le ho trovate nelle impostazioni...
Però sarebbe interessante valutare se l'ok Google implementato su ogni schermata influenza molto sulla batteria
NuclearCaesar (09-02-15)
Qualcuno ha controllato se il tethering va ancora?