Visualizzazione stampabile
-
Il display è ottimo, ma è un fornoooo!!!!! Vengo da un galaxy s3, che dopo 3 anni di utilizzo, ha iniziato a rovinarmi la salute, fra impuntamenti, blocchi, riavvi e roba varia sono passato a one m9. Appena mi è arrivato sono rimasto a bocca aperta. Bellissimo (ho preso la versione gold on gold)!! Mi sono innamorato. Però...dopo 3 4 minuti in facebook, o qualche video (insomma robbaccia) diventa intoccabile. Su CPU-Z alcuni sensori mi dicono 57 gradi. Scandaloso!! Se continua cosi mi toccherà venderlo e cambiare telefono. Inoltre ho notato su antutu, un calo di prestazioni, impressionante. Quando è freddo faccio 53000 (circa), mentre quando scalda un po' (ripeto, un po'), faccio circa 42000. Maah... Se lo guardo mi innamoro sempre di più. Appena lo prendo in mano, dopo 5 min di utilizzo lo devo posare. E che ne sarà della batteria con tutto sto calore?? Dopo nemmeno 1 anni di utilizzo, dovrò mandarlo in assistenza che mi cambiano la batteria. Il galaxy s3, dopo 3 anni di utilizzo, la batteria dura ancora come quando era nuova. Bhoo....
-
Quote:
Originariamente inviato da
hripi
Il display è ottimo, ma è un fornoooo!!!!! Vengo da un galaxy s3, che dopo 3 anni di utilizzo, ha iniziato a rovinarmi la salute, fra impuntamenti, blocchi, riavvi e roba varia sono passato a one m9. Appena mi è arrivato sono rimasto a bocca aperta. Bellissimo (ho preso la versione gold on gold)!! Mi sono innamorato. Però...dopo 3 4 minuti in facebook, o qualche video (insomma robbaccia) diventa intoccabile. Su CPU-Z alcuni sensori mi dicono 57 gradi. Scandaloso!! Se continua cosi mi toccherà venderlo e cambiare telefono. Inoltre ho notato su antutu, un calo di prestazioni, impressionante. Quando è freddo faccio 53000 (circa), mentre quando scalda un po' (ripeto, un po'), faccio circa 42000. Maah... Se lo guardo mi innamoro sempre di più. Appena lo prendo in mano, dopo 5 min di utilizzo lo devo posare. E che ne sarà della batteria con tutto sto calore?? Dopo nemmeno 1 anni di utilizzo, dovrò mandarlo in assistenza che mi cambiano la batteria. Il galaxy s3, dopo 3 anni di utilizzo, la batteria dura ancora come quando era nuova. Bhoo....
Io lo uso tranquillamente senza che ci sia tutto sto calore
Forse non sei abituato considerando che è full metal
Magari diventa caldo mentre è sotto carica e si utilizza . Ps è anche estate e si muore si caldo questo influenza molto.
Pensa io ho un PC da gaming assemblato ora CPU e GPU stanno sui 38 gradi a PC fermo mentre negli scorsi mesi stavano a 30 gradi! È parecchio
-
Quote:
hripi
Puoi fare una prova? Vai in download mode, seleziona 'system info' e dimmi le varie scritte rosse che ti escono (magari posta una foto)... Non tutti gli M9 sono uguali :) Quelli con cpu aggiornata non hanno problemi di surriscaldamento.
Considera pure che in questi giorni ci sono 40° all'esterno.
-
ti ringrazio.
mi sa che allora mi prenderò un M8, risparmio 100 euro e ne parlan tutti abbastanza bene
-
Quote:
iLuke
Puoi fare una prova? Vai in download mode, seleziona 'system info' e dimmi le varie scritte rosse che ti escono (magari posta una foto)... Non tutti gli M9 sono uguali :) Quelli con cpu aggiornata non hanno problemi di surriscaldamento.
Considera pure che in questi giorni ci sono 40° all'esterno.
Bhe...il galaxy s3 lo conosco fino in fondo, fra root, rom e modifiche di qualsiasi genere, ma il one è ancora nuovo per me non sò una cippa. Per ora penso di tenenerlo tutto stock. Se mi dici come entrare in download mode ed uscire senza che si "rovini" mi fai un piacere. Cosa dovrei guardare precisamente? Comunque ti posto un immagine....
Ps: Sono entrato. Non posso postarti un immagine ora.Comunque:
hTC download mode
***LOCKED***
htc_himauhl PVT S-ON
LK-1.0.0.0000
RADIO-01.02_U11440261_60.03.50505G_F
OpenDSP-v22.2.6-00452-M8994_0318
OS-1.40.401.8
May 27 2015,22:14:34(549783)
Allora?
-
Quote:
hripi
Bhe...il galaxy s3 lo conosco fino in fondo, fra root, rom e modifiche di qualsiasi genere, ma il one è ancora nuovo per me non sò una cippa. Per ora penso di tenenerlo tutto stock. Se mi dici come entrare in download mode ed uscire senza che si "rovini" mi fai un piacere. Cosa dovrei guardare precisamente? Comunque ti posto un immagine....
spegni poi lo avvii tenendo premuto tasto di accensione più volume giu..
Ti comparirà la download mode, da li selezioni system info. e ti esce un'immagine come questa seguente :)
Nascondi il seriale e l'imei (le prime due righe)
-
Quote:
iLuke
spegni poi lo avvii tenendo premuto tasto di accensione più volume giu..
Ti comparirà la download mode, da li selezioni system info. e ti esce un'immagine come questa seguente :)
Nascondi il seriale e l'imei (le prime due righe)
Aaah...allora lo rifaccio, ma come cavolo riscrivo tutto questo?? Provo con la actioncam. Aspetta un'attimo. Grazie intanto.
-
2 allegato(i)
Fatto, ma non mi esce quella schermata. Mi esce il numero seriale e l'imei. Eccoti le immagini fatte con la actioncam (se vedono male ovviamente). La prima è quando si avvia in download mode. La seconda è il System info. Allegato 147379 Allegato 147380 Va be...il seriale è rimasto, ma si vede male. Ho letto dopo che mi dici di nasconderli.
Ps: Se ti serve la revisione del processore, CPU-Z mi dice qualcosa, non sò se è utile. Mi dice Revision r1p1.
-
Quote:
hripi
Fatto, ma non mi esce quella schermata. Mi esce il numero seriale e l'imei. Eccoti le immagini fatte con la actioncam (se vedono male ovviamente). La prima è quando si avvia in download mode. La seconda è il System info.
Allegato 147379 Allegato 147380 Va be...il seriale è rimasto, ma si vede male. Ho letto dopo che mi dici di nasconderli.
Mmmm ok. La tua è la prima versione dello snap810, in effetti o per la batteria o per la cpu quella aveva qualche grado in più in media rispetto alla nuova (ho avuto sia la prima che la seconda versione). Non è tutta questa abissale differenza comunque, in ogni caso credo che ad oggi siano tutti revision 2, cioè come l'immagine che ti ho postato.
Ad ogni modo nessun allarmismo, è tutto risolvibile lato software. So che gli ultimi aggiornamenti firmware hanno migliorato la situazione anche per queste cpu di prima serie, in alternativa se sei abbastanza pratico della cosa puoi ricorrere al mondo del modding, dove ottieni il pieno controllo dei dispositivo e ti affidi ad un kernel customizzato ad-hoc.
Tieni sotto controllo la tempratura della batteria quando senti il terminale piuttosto caldo, e sopratutto considera anche la temperatura esterna, sotto i 35° scalda ogni tipo di dispositivo.
-
Confermo!con i nuovi firmware va tutto che è una meraviglia!nessun surriscaldamento batteria super e foto ottime