Da dove capite tutte queste info e soprattutto il changelog??
Visualizzazione stampabile
Scandaloso. Il mio One M9 è sotto l's5 con punteggio circa 40000 su antutu. Che sia difettoso? Preso dagli stockisti. Su youtube ho visto uno che testa l'm9 e gli fà circa 54000 punti, con frame di circa 60 fps su alcuni test 3d. Io non riesco a superare i 34 fps, di solito si aggira intorno ai 29-30 fps....Maah...inizia a deludermi questo telefono. Aspetto il nuovo aggiornamento e vediamo. Oggi, mentre ero a lavoro, quindi telefono inutilizzato, sono tornato a casa verso le 18:30 ed era a 41%. Stamattina ho giocato a 8 Ball per mezz'oretta e un'altra mezza oretta su facebook in pausa pranzo. Questo era il suo utilizzo oggi. Bhoo.......
Addirittura scandaloso? non mi piace il tuo disfattismo.. sia chiaro che a me non entra nulla in tasca a difendere HTC (alcune persone che lavorano per HTC Italia potrebbero confermati le critiche che gli ho rivolto personalmente dopo l'uscita di M9) ma a mio avviso non è affatto da definire scandaloso questo M9. Però dopo tutto l'ho comunque comprato, per ben due volte!!!
Ho appena eseguito un Antutu e questo è il risultato:
Spoiler:
55000 punti sono ben oltre i tuoi 40000. E' chiaro che questi test vanno presi con le pinze siccome le CPU Qualcomm hanno architettura differente dagli Exynos, poi come ben sappiamo lo snapdragon 810 presente sull'M9 è leggermente 'castrato'.. Se così non fosse arriveremmo a 80000?
Volendo parlare all'atto pratico, io li ho provati tutti e tre i top di gamma e posso assicurarti che la fluidità che c'è sulla Sense non l'ho mai vista su altri marchi, non credere che i 60000 e passa punti che vedi su S6 significano maggior fluidiità... tutt'altro, provare per credere.
Riguardo la batteria, hai controllato le app in background? Avrai qualche wakelock che consuma un bel pò
Edit: screen aggiornato, 55000 punti
Si è davvero arrivati a parlare anche in questa sezione dei bench con antutu ??
iLuke gentilmente può procedere con il mio autoban ???Please
Ahahah pensa che non ce l'avevo nemmeno installato AnTuTu.. L'ho messo così per sfatare questo mito dei numeretti :)
Fidatevi, questi test sono la cosa più falsa che ci sia, provate i terminali affianco sulle stesse operazioni e con lo stesso numero di app aperte, poi mi direte chi è che va meglio ;)
Ps, giusto per completezza ecco i 60fps
Spoiler:
Io non ho mai visto un punteggio simile sul mio m9. Ho raggiunto massimo 52000 circa, a telefono freddo. A telefono caldo (cosa che si raggiunge in 4 5 minuti, con qualsiasi uso che si fà, ora anche mentre scrivo è già caldo) 39000 circa, e i 60 fps neanche l'ombra. Prova a rifare il test a telefono già caldo. Già per il semplice fatto che non raggiungo i 55000, penso che sia difettoso. Poi, ieri sera ho visto un film e a metà film ho visto che su cpu-z, alcuni sensori segnavano 62 gradi. Ci riuscivo a malapena a tenermi la mano sopra. Per la batteria invece, c'era un giochino stupido, che rimaneva in background e ho già tolto. Ora mi soddisfa la batteria. 80% dalle 7 stamattina. Ieri ero già a 50%, con lo stesso uso.
Non voglio offendere ne la HTC (sò da anni chè è la migliore e chi sà perchè continuavo a comprare samsung), ne tanto meno qualcuno del forum. I miei sono semplici dubbi, provocati dal fatto che voglio un telefono perfetto per 500 euro o perlomeno uguale agli altri, cosa che il mio per ora non è. Scusate per le parole di prima.
Non preoccuparti, non hai detto nulla di particolarmente sbagliato, ci sta ed è sacrosanto essere incazzati dopo aver speso 500 euro e non essere soddisfatti o convinti al 100%, ma considera che qui siamo tutti sulla stessa barca e non lavoriamo per htc [emoji12]
Tornando a noi, ora c'è da capire se magari il tuo è un modello difettoso, potrebbe anche darsi.
Io ti consiglio di fare un hard reset (chiedi a qualcuno più esperto di me come farlo), poi, se dopo averlo fatto continui ad avere gli stessi problemi vedi se riesci a fartelo sostituire, almeno ti togli il dubbio.... Anche perché alla fine i tuoi 500 euro a loro li hai dati buoni [emoji1]
Oppure prova ad aggiornare alla 2.10 ma prima vedi come si mette per la garanzia...
Siii. Ho fatto 53551 punti, con telefono freddo, anchs se, prima che finisce il test diventa caldo. E per qualche secondo ho visto i 60 fps. Sicuramente aspetto il firmware 2.10, prima di decidere se venderlo o no. Anche perchè gli stockisti sono famosi per la garanzia "inesistente", figuriamoci il cambio del dispositivo.
Ragazzi, è una sensazione mia o dopo ogni ricarica il telefono migliora sempre di più? Possibile?? La batteria dura sensibilmente di più e sembra che scalda meno. È possibile??