Visualizzazione stampabile
-
Hai quotato due post opposti, perchè prima mi sembrava che dura normale, poi ho capito che non era vero. Infatti ora sta a 20% con 1 ora e 22 min di schermo......bhoo...nessun programma in background... Più lo uso e più tempo di schermo faccio. Meno lo uso, meno tempo di schermo faccio e la batteria dura ugualmente. Cioè si consuma anche a schermo spento. Il deep sleep sembra che non funziona tanto bene (almeno io penso che è quello). Il G2 di mio padre, se non lo usa, arriva a pausa pranzo ancora a 100% di batteria, con una telefonata addirittura. Ora ho preso il telefono, da freddo, per scrivere il post ed è già caldo........bhoo
Quale versione??? Cosa ti serve?? HTC One M9 Gold on Gold....tutto oro....
-
Controlla il consumo di google play service, sul mio vecchio m7 3 mesi fa mi smezzava la batteria anche se era in background
Inviato dal mio m1 note usando Androidiani App
-
E come faccio a controllarlo? Lo disattivo??
-
Ho messo per un po' la mia lingua (bulgaro) per vedere se mi troverò bene e ora, volevo rimettere l'italiano, è sparita la lingua italiana.... Ma cosa succede???? Ho provato pure a riavviare......
-
Qualcuno mi potrebbe ca*are per favore?
-
Quote:
Originariamente inviato da
hripi
Ho messo per un po' la mia lingua (bulgaro) per vedere se mi troverò bene e ora, volevo rimettere l'italiano, è sparita la lingua italiana.... Ma cosa succede???? Ho provato pure a riavviare......
Quote:
hripi
Qualcuno mi potrebbe ca*are per favore?
Andando a citare alcuni punti del regolamento del nostro forum che ti invito a leggere (soprattutto l'ultimo)
Provo a risponderti io dicendo che è un problema che non ho mai sentito prima. Per sfizio ho fatto ora questa prova da te descritta e tutte le lingue sono presenti sia prima che dopo il riavvio.
Non so quanto valore aggiunto abbia la mia riposta, ma siccome ne volevi una...
-
-
Grazie a tutti e due. iLuke, la mia lingua l'ho messa per un paio di giorni (mi sembra senza mai riavviare o spegnere) e quando sono ritornato per rimettere l'italiano, non c'era. Il riavvio l'ho provato dopo che ho scoperto che non c'è, ma non ho risolto. Ora provo a togliere la sim. Altrimenti faccio ripristino di fabbrica, magari si sistema anche la batteria e il surriscaldamento. Quando mi è arrivato il telefono ho messo qualche programma e dopo mi è arrivato l'aggiornamento alla 1.40.401.8 e l'ho fatto. Penso che sia successo qualcosa durante l'aggiornamento e dovevo ripristinare una volta finito. A volte capitava col galaxy s3 che avevo prima. Grazie ancora e scusate se sono impaziente, ma continuo a stare nel panico di aver speso 500 euro per un telefono non funzionante al 100%. Vi faccio sapere.
P.s: Ho tolto è rimesso la sim senza risolvere niente. Quando ho tempo faccio un ripristino. Telefono che non ha neanche un mese e devo già fare il primo ripristino dei dati di fabbrica. Pure il mio vecchio samsung è durato di più, prima di fare il primo ripristino (qualche mese dopo averlo comprato, perchè dopo ho cominciato col modding).
-
Quote:
hripi
Grazie a tutti e due. iLuke, la mia lingua l'ho messa per un paio di giorni (mi sembra senza mai riavviare o spegnere) e quando sono ritornato per rimettere l'italiano, non c'era. Il riavvio l'ho provato dopo che ho scoperto che non c'è, ma non ho risolto. Ora provo a togliere la sim. Altrimenti faccio ripristino di fabbrica, magari si sistema anche la batteria e il surriscaldamento. Quando mi è arrivato il telefono ho messo qualche programma e dopo mi è arrivato l'aggiornamento alla 1.40.401.8 e l'ho fatto. Penso che sia successo qualcosa durante l'aggiornamento e dovevo ripristinare una volta finito. A volte capitava col galaxy s3 che avevo prima. Grazie ancora e scusate se sono impaziente, ma continuo a stare nel panico di aver speso 500 euro per un telefono non funzionante al 100%. Vi faccio sapere.
P.s: Ho tolto è rimesso la sim senza risolvere niente. Quando ho tempo faccio un ripristino. Telefono che non ha neanche un mese e devo già fare il primo ripristino dei dati di fabbrica. Pure il mio vecchio samsung è durato di più, prima di fare il primo ripristino (qualche mese dopo averlo comprato, perchè dopo ho cominciato col modding).
Ora non ricordo di che nazionalità e brand è il tuo M9? Magari dimmi anche il CID (lo vedi con CIDGetter) Questa cosa che dici mi sembra molto strana, sinceramente non l'ho mai sentita.
-
Quote:
iLuke
Ora non ricordo di che nazionalità e brand è il tuo M9? Magari dimmi anche il CID (lo vedi con
CIDGetter) Questa cosa che dici mi sembra molto strana, sinceramente non l'ho mai sentita.
CIDGetter mi dice HTC_32 e più giù, tra le varie voci, trovo Qualcomm RIL 1.0. È la versione del processore? Se si, ancora più giù (o più su, non ricordo), c'era un'altra vocd che dice v2.0, mi sembra sempre riguardante il processore. Bhoo