Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
kaos80
Veramente nemmeno il mio ha più sto problemi!!
Merito degli ultimi firmware che hanno risolto un po di roba :) htc in questo fa grandi cose.
-
Quote:
iLuke
Merito degli ultimi firmware che hanno risolto un po di roba :) htc in questo fa grandi cose.
Quindi era un problema di firmware, a prescindere se il dispositivo sia uno dei primi o degli ultimi a essere uscito? Buono a sapersi
-
mi sono convinto e prenderò m9 a settembre spero nuovo sempre se trovo dei prezzi accettabili e lo trovo disponibile da qualche parte e non usato :D come colore sono indeciso,meglio grigio scuro o silver con i bordi oro? :)
-
Quote:
BossPatrick
mi sono convinto e prenderò m9 a settembre spero nuovo sempre se trovo dei prezzi accettabili e lo trovo disponibile da qualche parte e non usato :D come colore sono indeciso,meglio grigio scuro o silver con i bordi oro? :)
Io l'ho preso (due volte) grigio con bordi oro. A mio avviso è la combinazione migliore, stupendo così. Chiaramente ti piangera' il cuore coprirlo con una cover.
-
Io sono in procinto di passare da m8 a m9, il più bello è in assoluto silver e gold. Per i prezzi ho visto da gli stockisti 470 nuovo,mi sembra ottimo
-
Quote:
amerikan
Io sono in procinto di passare da m8 a m9, il più bello è in assoluto silver e gold. Per i prezzi ho visto da gli stockisti 470 nuovo,mi sembra ottimo
Sicuramente il prezzo scenderà ancora dopo l'estate, quando si inizierà a parlare con maggior insistenza di O2 (o Aero o M10)
-
Quote:
iLuke
Io l'ho preso (due volte) grigio con bordi oro. A mio avviso è la combinazione migliore, stupendo così. Chiaramente ti piangera' il cuore coprirlo con una cover.
vorrei vederli in qualche negozio così anche per capire con quale colore mi piace di più ma appena entro in un negozio e dici htc ti guardano con una faccia e ti dicono mi dispiace mai sentita e ti elencano la carrellata di samsung ed iphone D:
@amerikan gli stockisti non hanno mai nulla disponibile e fino a quando ritornano disponibili hai preso già il modello dopo D:
-
Quote:
iLuke
Sicuramente il prezzo scenderà ancora dopo l'estate, quando si inizierà a parlare con maggior insistenza di O2 (o Aero o M10)
Quello che dici è vero, ma per me cambia poco perché calerebbe anche il valore di m8
-
sapete se per caso cambiando tema si cambia anche il tema della tastiera? :)
-
Sono consigliati cicli di carica/scarica completi all'inizio?