Visualizzazione stampabile
-
salve a tutti, sono un reduce da una brutta, orrida esperienza con i galaxy, quest'anno avevo intenzione di cambiare aria, speravo in HTC M9, ma dalle prime impressioni sembra addirittura che l'M8 sia migliore...cosa ne dite ?
Sono inoltre terrorizzato dal 810....sul web si leggono di vere e proprie storie dell'orrore
-
Ma che dici... L 810 va una bomba... Mica scalda. Non dare retta alle recensioni ma mai.. Cercano il pelo nell uovo sempre. M9 molto meglio lo schermo, la taratura dei colori molto meglio come anche tutti gli altri miglioramenti che ha. Non ti prendere l m8. Vai tranquillo con m9.io ce l ho e va una bomba. Certo se ci giochi più di 5 Min sotto il sole scalda ma sopratutto perché è alluminio.
Inviato dal mio HTC One M9 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Danisebax79
Ma che dici... L 810 va una bomba... Mica scalda. Non dare retta alle recensioni ma mai.. Cercano il pelo nell uovo sempre. M9 molto meglio lo schermo, la taratura dei colori molto meglio come anche tutti gli altri miglioramenti che ha. Non ti prendere l m8. Vai tranquillo con m9.io ce l ho e va una bomba. Certo se ci giochi più di 5 Min sotto il sole scalda ma sopratutto perché è alluminio.
Inviato dal mio HTC One M9 usando
Androidiani App
Grazie, sul web l'810 è dipinto come il demonio.
E un noto blog ha indirettamente affermato che M8>M9
Non nego che dopo che sono stato praticamente truffato da Samsung per il prossimo top di gamma "non samsung" voglio andarci con i piedi di piombo :)
-
Quote:
andx47
Grazie, sul web l'810 è dipinto come il demonio.
E un noto blog ha indirettamente affermato che M8>M9
Non nego che dopo che sono stato praticamente truffato da Samsung per il prossimo top di gamma "non samsung" voglio andarci con i piedi di piombo :)
A me risulta che prima dell'ultimo aggiornamento o comunque un aggiornamento molto recente l'm9 avesse problemi di surriscaldamento. Con l'abbassamento della frequenza di clock del processore via software il problema è stato risolto. Anche, a scopo comparativo, l'LG Gflex 2 soffre dello stesso problema. Non sono possessore ne dell'uno ne dell'altro smartphone.:)
-
Come va con l'ultimo aggiornamento che migliora la fotocamera?
-
A me ancora non é arrivato. Appena aggiorno ti dico
Inviato dal mio HTC One M9 usando Androidiani App
-
Quote:
mastergiven
Come va con l'ultimo aggiornamento che migliora la fotocamera?
Quote:
Danisebax79
A me ancora non é arrivato. Appena aggiorno ti dico
Inviato dal mio HTC One M9 usando
Androidiani App
Ho aperto questo thread, se volete condividere qualche scatto :)
https://www.androidiani.com/forum/ht...ri-scatti.html
-
I vostri che build hanno? Il mio (CID HTC__031) è arrivato oggi con la 1.32.401.6 (scaldava), per poi aggiornarsi subito alla 1.32.401.15 (mi sembra che scaldi ancora, ma è il primo giorno e sta aggiornando e sincronizzando tutte le app...). Quindi a qualcuno è già arrivato l'ultimo aggiornamento che porta la build 1.32.401.214? Se sì, che CID avete?
-
Quote:
ennemme
I vostri che build hanno? Il mio (CID HTC__031) è arrivato oggi con la 1.32.401.6 (scaldava), per poi aggiornarsi subito alla 1.32.401.15 (mi sembra che scaldi ancora, ma è il primo giorno e sta aggiornando e sincronizzando tutte le app...). Quindi a qualcuno è già arrivato l'ultimo aggiornamento che porta la build 1.32.401.214? Se sì, che CID avete?
Mi auto-cito... Finito le installazioni/aggiornamenti, caricato al 100%, adesso lo sto usando e le temperature sono perfettamente nella norma. Tutto ok.
Ma la build 1.32.401.214 qualcuno l'ha vista?
-
Quote:
ennemme
Mi auto-cito... Finito le installazioni/aggiornamenti, caricato al 100%, adesso lo sto usando e le temperature sono perfettamente nella norma. Tutto ok.
Ma la build 1.32.401.214 qualcuno l'ha vista?
La 1.32.401.214 è la versione rilasciata a metà Marzo ed è una release esclusiva per i giornalisti ed i tester e non quella definitiva per la distribuzione.
Quasi tutte le recensioni dei vari blog del settore, sono basate su questa release, che corregge in parte l'overheating e molti bugfixes della pre-release 1.32.401.6.
A fine marzo è stato rilasciato l'OTA della versione 1.32.401.15, che è quella definitiva, destinata alla distribuzione, che probabilmente contiene qualche altro bugfixes minore.