Visualizzazione stampabile
-
salve a tutti, dopo aver venduto dopo quasi 3 anni il mio Nexus 4 (ottimissimo device ;D ) ho deciso di passare a WP con Lumia 930. Peccato che una volta arrivato ha avuto subito problemi, e l'ho dovuto mandare indietro. Avendo finito le scorte il negozio , mi dovrebbe rimborsare la spesa con RMA (si tratta di Unieuro). Non trovando lo stesso smartphone a prezzi ragionevoli, sono proprenso all'acquisto dell' M9 dal sito GliStockisti a 489€ garanzia europa.
Domandona:
i difetti tanto citati nelle recensioni, pregiudicano l'uso del telefono?
A quel prezzo è un buon affare?
-
Quote:
Originariamente inviato da
amt2k10
salve a tutti, dopo aver venduto dopo quasi 3 anni il mio Nexus 4 (ottimissimo device ;D ) ho deciso di passare a WP con Lumia 930. Peccato che una volta arrivato ha avuto subito problemi, e l'ho dovuto mandare indietro. Avendo finito le scorte il negozio , mi dovrebbe rimborsare la spesa con RMA (si tratta di Unieuro). Non trovando lo stesso smartphone a prezzi ragionevoli, sono proprenso all'acquisto dell' M9 dal sito GliStockisti a 489€ garanzia europa.
Domandona:
i difetti tanto citati nelle recensioni, pregiudicano l'uso del telefono?
A quel prezzo è un buon affare?
Quali sarebbero i difetti? Se parli del surriscaldamento quello ormai fa parte del passato ;) anche la fotocamera è migliorata parecchio. Comunque se cerchi bene credo si trova anche a prezzi leggermente inferiori.
-
allora forse mi ci butto all'acquisto di questo m9 ... d'altronde avere un HTC top di gamma era un mio sogno sin dal Sensation , poi per motivi economici non mi sono mai avvicinato a spendere cifre simili per un cell , quindi vorrei sapere se ne valga davvero la pena.
Per le foto non mi interessa che siano perfette, mi accontento di una qualità decente, dato che vengo da anni di Nexus (mi ha fatto quasi dimenticare di avere una fotocamera! AHAHAH!!) , ma anche da qualche giorno di Lumia che nelle foto è.... il top!
-
Quote:
iLuke
Quali sarebbero i difetti? Se parli del surriscaldamento quello ormai fa parte del passato ;) anche la fotocamera è migliorata parecchio. Comunque se cerchi bene credo si trova anche a prezzi leggermente inferiori.
A quale siti ti riferisci? Meno degli stockisti non ho trovato
-
Da quando ho aggiornato a 5.1 in modalità vibrazione non vibra più..per nessuna notifica che non sia una chiamata..successo a qualcun'altro?
-
Quote:
Teo241
Da quando ho aggiornato a 5.1 in modalità vibrazione non vibra più..per nessuna notifica che non sia una chiamata..successo a qualcun'altro?
Sicuro di non aver abilitato anche le "interruzioni con priorità"? Dalla tua descrizione credo sia quello il problema
-
-
Trovato...è il risparmio energia che con 5.1 disattiva la vibrazione x qualsiasi cosa tranne le chiamate e non è personalizzabile a piacimento come era prima..complimenti bella cavolata
-
Scambio il mio Htc One M9, pari al nuovo, con Samsung Galaxy S6 64gb, + eventuale conguaglio da parte mia! Non ne posso più delle foto schifose che fà, appena cala il sole. Il mio vecchio Galaxy S3 le fà mooolto meglio.
-
@hripi per gli annunci puoi utilizzare il mercatino. Comunque all'inizio sono passato anche io da M9 a S6, poi dopo 10 giorni ho ripreso un altro M9.. Pensaci bene prima di buttare soldi in Samsung ;)