l'unico problema è che il g4 ha problemi a display e touch!
Visualizzazione stampabile
l'unico problema è che il g4 ha problemi a display e touch!
@iLuke per il discorso batteria mi importa che almeno mi porti verso cena o anche dopo magari..io sto aspettando ottobre appunto per il nuovo htc aereo e anche perchè non trovo nulla che mi piaccia o che sia una novità a meno di s6 o g4 ma l'interfaccia mi sembra pesante e con aggiornamenti non sono messi bene e zero modding quindi non vorrei trovarmi col cell che peggiora sempre di più in due anni che devo tenerlo..
parecchi hanno rilasciato le caratteristiche di htc aereo o a9 ed è un medio gamma sottodimensionato..a sto punto prendo m9 o g4 dato che sta a 419 euro nuovo su e**y o se no s6 e forse scarto lo z3 siccome costa ancora troppo ed è uscito l'anno scorso..m9 mi ispira più fiducia e longevità nei due anni che lo terrò e poi avrò anche il modding per migliorarlo magari e avendo avuto m7 ed m8 in passato sarà una garanzia
Ciao a tutti. Un consiglio htc m9 o samsung s6 flat. Grazie a tutti
Inviato dal mio ASUS_T00I usando Androidiani App
Probabilmente in sezione s6 ti diranno il contrario, per questo ti consiglio di fare la domanda in un posto imparziale, ovvero la sezione 'consigli e confronti fra terminali'.
Comunque io li ho avuti entrambi e ora ho l'm9.. S6 ha la fotocamera migliore ma per tutto il resto vince M9 di gran (anzi grandissima) lunga.
Ok per me la fotocamera potrebbe anche nn esistere!! Grazie cmq seguiro il tuo consiglio
senza ombra di dubbio m9 ;)[/QUOTE]
Sai dirmi perche??
Sai dirmi perche??
Inviato dal mio ASUS_T00I usando Androidiani App[/QUOTE]
ottimizzazione del software.... se non vuoi un telefono che dal primo giorno da millemila problemi dal primo giorno perché i cretini della samsung vogliono lanciare telefoni troppo velocemente allora prendi m9 però dalla sua s6 ha una fotocamera migliore...
iluke non credere che sia così, alla fine anche io li ho avuti entrambi e per me giudicando in modo imparziale i samsung in classifica tra i migliori smartphone non dovrebbero essere nemmeno al 5 posto ;)
Sai dirmi perche??
Inviato dal mio ASUS_T00I usando Androidiani App[/QUOTE]
ottimizzazione del software.... se non vuoi un telefono che dal primo giorno da millemila problemi dal primo giorno perché i cretini della samsung vogliono lanciare telefoni troppo velocemente allora prendi m9 però dalla sua s6 ha una fotocamera migliore...
[quote name="iLuke" post=7092848]Probabilmente in sezione s6 ti diranno il contrario, per questo ti consiglio di fare la domanda in un posto imparziale, ovvero la sezione 'consigli e confronti fra terminali'.
Comunque io li ho avuti entrambi e ora ho l'm9.. S6 ha la fotocamera migliore ma per tutto il resto vince M9 di gran (anzi grandissima) lunga.[/QUOTE]
iluke non credere che sia così, alla fine anche io li ho avuti entrambi e per me giudicando in modo imparziale i samsung in classifica tra i migliori smartphone non dovrebbero essere nemmeno al 5 posto ;)[/QUOTE]
Ok grazie