Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
mikepad86
Da che terminale vieni?
Confermo purtroppo da possessore che la batteria è sufficiente ma non un granché.Vengo da un LG con 3100 di batteria e sicuramente era un altra cosa
.Per il resto schermo fantastico e video da vedere in 4k da sballo.Non capisco però come mai nella connessione a internet mi segnala sempre H e mai 4G devo cambiare qualcosa nei settaggi?
-
Quote:
Marmick780
Confermo purtroppo da possessore che la batteria è sufficiente ma non un granché.Vengo da un LG con 3100 di batteria e sicuramente era un altra cosa
.Per il resto schermo fantastico e video da vedere in 4k da sballo.Non capisco però come mai nella connessione a internet mi segnala sempre H e mai 4G devo cambiare qualcosa nei settaggi?
Sicuro che la tua sim supporti la LTE? Io ad esempio ho effettuato passaggio a Vodafone e quegli intelligenti mi hanno dato la sim 64k, quindi non vedevo oltre la H. Successivamente l'ho cambiata ed ora vedo LTE e LTE+
-
Ho una nano sim Tim e sopra c'è scritto LTE-4G.Solo che nelle modalità di rete preferita non mi da la possibilità di scegliere solo LTE-4G ma solo 2G-3G-4G auto,ma quest'ultima non mi compare mai
-
Quote:
Marmick780
Ho una nano sim Tim e sopra c'è scritto LTE-4G.Solo che nelle modalità di rete preferita non mi da la possibilità di scegliere solo LTE-4G ma solo 2G-3G-4G auto,ma quest'ultima non mi compare mai
Anche io ho solo quelle scelte
A questo punto accertati che la tua sim prenda in LTE se inserita in un altro smartphone, se non prende neanche li allora dipende dall'operatore mi sa.
-
Problema risolto con un reset da parte della Tim,c'era una congestione sulla linea :laughing:
-
Temperature alte
Salve ragazzi, sono possessore di m9 già da un po'... Ma non riesco a digerite una cosa il mio terminale dopo manco 10 minuti di utilizzo arriva a 45 gradi e non si può tenere in mano è sempre così... Mi potete aiutare in un qualche modo ??grazie
-
Quote:
iLuke
[quote name="85simo85" post=7092794]Ciao a tutti. Un consiglio htc m9 o samsung s6 flat. Grazie a tutti
Inviato dal mio ASUS_T00I usando
Androidiani App
Probabilmente in sezione s6 ti diranno il contrario, per questo ti consiglio di fare la domanda in un posto imparziale, ovvero la sezione 'consigli e confronti fra terminali'.
Comunque io li ho avuti entrambi e ora ho l'm9.. S6 ha la fotocamera migliore ma per tutto il resto vince M9 di gran (anzi grandissima) lunga.[/QUOTE]
Sempre io, come vedete mi sono avvicinato af htc. Mi consigliate htc m9 o lg g4. Scusate se scrivo qui ma non ho trovato la sezione consigli e confronti fra terminali
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
-
Quote:
85simo85
Sempre io, come vedete mi sono avvicinato af htc. Mi consigliate htc m9 o lg g4. Scusate se scrivo qui ma non ho trovato la sezione consigli e confronti fra terminali
Inviato dal mio HTC One usando
Androidiani App
Lg g4 se vuoi un'ottima fotocamera, altrimenti se questa non è una tua priorità vai su m9.
Comunque la sezione è questa
https://www.androidiani.com/forum/co...-tra-terminali
-
Quote:
iLuke
[quote name="85simo85" post=7118867]
Inviato dal mio HTC One usando
Androidiani App
Lg g4 se vuoi un'ottima fotocamera, altrimenti se questa non è una tua priorità vai su m9.
Comunque la sezione è questa
https://www.androidiani.com/forum/co...-tra-terminali[/QUOTE]
Ok grazie
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
-
Ciao ragazzi avrei una domanda per voi possessori.
In quanto a batteria immagino che non sia nulla di che, ma a che livelli siamo? Gli aggiornamenti hanno migliorato o peggiorato la situazione?
Leggevo addirittura che faceva peggio di s6 (confronti fatti più o meno all'uscita di entrambi), è così?