Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
sirioo
No...ti e caduto?
No no 😅 probabilmente per qualche motivo è risultato male da questo punto di vista. Il mio m7 dopo due anni ha il tasto accensione che non perde un colpo ma ovviamente è più schiacciato rispetto all'inizio...ma m9 dopo2 settimane mi sembra troppo presto.
Mi se che a gennaio lo spedisco (tanto ancora ho il mio fidato ed andato m7) ..mi scoccia più che altro per il fatto che a questo punto scelgo di sbloccarlo direttamente quando torna dall'assistenza. Magari me lo cambiano e poi sunshine non funziona più 😄
-
ciao a tutti ragazzi e auguri di buon anno :) vale la pena prendere l'm9 ora? surriscaldamento? fotocamera? momentaneamente ho un lg g4 dal 7/10/15 con cui mi trovo bene in tutto ma la voglia di cambiare per provare qualcos'altro ce l'ho sempre :D sto valutando di scambiare il mio g4 con uno one m9 dato che amo htc e mi sono trovato da dio con m7 ed m8 o se no provare il moto x style(da una settimana che ce l'ho in casa ed è di mia madre) ma sono molto indeciso dato che mi trovo benissimo col g4 :)
-
Quote:
BossPatrick
ciao a tutti ragazzi e auguri di buon anno :) vale la pena prendere l'm9 ora? surriscaldamento? fotocamera? momentaneamente ho un lg g4 dal 7/10/15 con cui mi trovo bene in tutto ma la voglia di cambiare per provare qualcos'altro ce l'ho sempre :D sto valutando di scambiare il mio g4 con uno one m9 dato che amo htc e mi sono trovato da dio con m7 ed m8 o se no provare il moto x style(da una settimana che ce l'ho in casa ed è di mia madre) ma sono molto indeciso dato che mi trovo benissimo col g4 :)
Io ho fatto quello che vorresti fare tu. Avevo un G4 scambiato con un m9. Fotocamera apparte che su g4 vince a mani basse non rimpiangerai il g4 e amera m9 :D
-
Quote:
simone87stilo
Io ho fatto quello che vorresti fare tu. Avevo un G4 scambiato con un m9. Fotocamera apparte che su g4 vince a mani basse non rimpiangerai il g4 e amera m9 :D
quindi mi consigli il passaggio da g4 a m9? :) amo troppo gli htc e la loro interfaccia,qualità ecc. :D
-
Si senza ombra di dubbio... Cambia ahahahah
-
Quote:
simone87stilo
Si senza ombra di dubbio... Cambia ahahahah
ahaha allora cercherò di scambiare il mio g4 con un m9 :D l'audio dagli speaker per la musica come lo trovi? surriscaldamento e fotocamera? :)
-
Audio speaker sempre ottimo in linea coi precedenti.. Fotocamera si difende rispetto a g4 inferiore però non è male e surriscaldamento io ho la prima versione di snapdragon e non scalda nulla
-
Quote:
simone87stilo
Audio speaker sempre ottimo in linea coi precedenti.. Fotocamera si difende rispetto a g4 inferiore però non è male e surriscaldamento io ho la prima versione di snapdragon e non scalda nulla
e come trovi l'audio sempre dagli speaker,la ricezione e surriscaldamento rispetto al g4?
-
ciaoo a tutti :) rispolvero questo post chiedendo come va ora questo htc one m9 siccome mi tocca cambiare smartphone dato che il mio g4 è morto e sarei indeciso tra m9 o a9 se volessi risparmiare perchè sto valutando anche htc 10 ed s7 edge se vedo che non vale la pena con m9 ed a9
-
Ciao a tutti,ma questo favoloso terminale ha il barometro,l'altimetro ed il sensore ant+????ed è vero che il gps è velocissimo a fare il fix a freddo anche dopo l'ultimo aggiornamento???