Visualizzazione stampabile
-
Buongiorno a tutti, avevo una domanda per voi possessori : anche l'm9,come i suoi predecessori, permette i comandi manuali della fotocamera? Mi interessa soprattutto il tempo dell'otturatore, che sull 'htc m8 può essere impostato fino a 4 secondi. Grazie mille in anticipo
-
Buongiorno, per chi ha ricevuto l'aggiornamento alla fotocamera, che versione software avete adesso? A me ancora non arriva l'aggiornamento, come è possibile?
-
1 allegato(i)
Quote:
Originariamente inviato da
sommesepino
Buongiorno a tutti, avevo una domanda per voi possessori : anche l'm9,come i suoi predecessori, permette i comandi manuali della fotocamera? Mi interessa soprattutto il tempo dell'otturatore, che sull 'htc m8 può essere impostato fino a 4 secondi. Grazie mille in anticipo
Yesssss ;) Allegato 141469
-
Buonasera a tutti, c'é qualcuno che ha fatto il passaggio da m8 a m9?? Pro e contro??
-
Quote:
mikepad86
Buonasera a tutti, c'é qualcuno che ha fatto il passaggio da m8 a m9?? Pro e contro??
Eccolo: @sirioo , ovvero colui che mi sta facendo salire la scimmia di fare altrettanto rotfl
Comunque, all'MWC ho avuto l'occasione di provare l'M9 per molto a lungo e ho scritto le mie prime impressioni al volo qui:
https://www.androidiani.com/disposit...essioni-233792
Ma sicuramente un possesore potrà dirci di più :)
-
lo possiedo da ieri sera...prime impressioni veloci
1) il telefono è molto più maneggevole e leggero , ottimo punto a suo favore
2) la fotocamera migliorata sensibilmente
3) come autonomia aspetto i prossimi giorni x dirlo
4) passando da un quad core a 2gb di ram ad un 8 core con 3 gb di ram non ce una vera differenza prestazionale nell'uso giornaliero.Questo perchè M8 è molto ottimizzato a differenza del m9 . M8 è potente già di suo.Bisognerebbe vederlo all'opera nell'ambito game ma non è il mio campo.
In fine passare da un telefono ad un altro è difficile dirlo se conviene o no.Dipende quanto ci dovete rimettere, nel mio caso è stato molto vantaggioso economicamente parlando.Ho venduto bene ed ho acquistato a molto meno dei prezzi in rete essendo un telefono con 2 ore d'utilizzo, pochi giorni di vita con garanzia italiana ed il vecchio padrone con la scimmia per i telefoni della mela.
Che dire la scelta è vostra ma essendo malato del modding ho deciso di cambiare per non restare indietro.
-
Qualcuno sa dirmi di più sulla questione surriscaldamento ? :)
-
Quote:
iLuke
Qualcuno sa dirmi di più sulla questione surriscaldamento ? :)
Non scalda ne più ne meno di M8 sotto stress... Stai tranquillo si sa che il metallo scalda di più a differenza di altri materiali ;) Più che altro il processore non mi convince affatto devono lavorarci un po' su e spero lo facciano al più presto, anche se questo non va assolutamente ad incidere nell'utilizzo quotidiano :) la GPU invece è qualcosa di eccezionale :D infine i consumi mi sembrano gli stessi di M8...
-
Quote:
salvy931
Non scalda ne più ne meno di M8 sotto stress... Stai tranquillo si sa che il metallo scalda di più a differenza di altri materiali ;) Più che altro il processore non mi convince affatto devono lavorarci un po' su e spero lo facciano al più presto, anche se questo non va assolutamente ad incidere nell'utilizzo quotidiano :) la GPU invece è qualcosa di eccezionale :D infine i consumi mi sembrano gli stessi di M8...
spero che htc si decida presto a mettere a disposizione i sorgenti del kernel , con il supporto della comunità questo telefono può diventare perfetto...sono d'accordo con salvy ce da ottimizzare ma siamo solo all'inizio
-
Quote:
sirioo
spero che htc si decida presto a mettere a disposizione i sorgenti del kernel , con il supporto della comunità questo telefono può diventare perfetto...sono d'accordo con salvy ce da ottimizzare ma siamo solo all'inizio
Ma si è solo il primo Update che riceve ed è già migliorato parecchio, sarà come sempre il migliore del 2015 facendo le giuste migliorie che sia HTC o la Community a farle :)