Visualizzazione stampabile
-
ho aperto il nuovo thread e sarei più che interessato alle tue info :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
kaos80
Ero dubbioso.Ma ora sono super felice di aver comprato il One di iLuke!!mi mancava la Sense!
:D anche a me già manca, prima o poi lo vorrò di nuovo indietro, preparati ahahah
Quote:
criss5200
ho aperto il nuovo thread e sarei più che interessato alle tue info :)
Visto e risposto di là
-
Qualcuno sa dirmi come si comporta ora con la versione 1.40?
-
Quote:
Nimalus
Qualcuno sa dirmi come si comporta ora con la versione 1.40?
Sono stati effettuati interventi a favore dei consumi energetici e del surriscaldamento, One M9 sta crescendo sempre di più :)
Ora le temperature sono accettabili.
-
Quote:
iLuke
Sono stati effettuati interventi a favore dei consumi energetici e del surriscaldamento, One M9 sta crescendo sempre di più :)
Ora le temperature sono accettabili.
Del riscaldamento non mi interessa molto, siccome l ultimo post risaleva al 26 maggio e l ultima versione è di pochi giorno fa volevo sapere come scatta ora le foto e la durata della batteria
-
http://images.tapatalk-cdn.com/15/06...d704242551.jpg
Un punta e scatta di sera!con questo aggiornamento è migliorata tanto
-
Quote:
kaos80
Buona direi considerando che è al buio
Con l autonomia come ti trovi? ore di schermo? E quale app utilizzi
-
Questo telefono è davvero stupendo sotto tanti aspetti ! Materiali ottimi, assemblaggio perfetto, ancora più fluido e veloce dell'm8, lo schermo mi piace molto, ricezione incredibile, audio dagli altoparlanti più basso rispetto al suo predecessore ma più pulito, in cuffia invece è spettacolare ! La sense diventa sempre più bella tant'è che ho disinstallato nova, la fotocamera continua a migliorare. Unico grosso neo è la batteria, dura veramente poco, permette un uso medio-intenso ma nulla di più, spero davvero che migliori con le prossime release...
-
Quote:
Madara76
Questo telefono è davvero stupendo sotto tanti aspetti ! Materiali ottimi, assemblaggio perfetto, ancora più fluido e veloce dell'm8, lo schermo mi piace molto, ricezione incredibile, audio dagli altoparlanti più basso rispetto al suo predecessore ma più pulito, in cuffia invece è spettacolare ! La sense diventa sempre più bella tant'è che ho disinstallato nova, la fotocamera continua a migliorare. Unico grosso neo è la batteria, dura veramente poco, permette un uso medio-intenso ma nulla di più, spero davvero che migliori con le prossime release...
A me arriverà nella prossima settimana
Quante ore di schermo ci fai?
-
Quote:
Madara76
le cose miglioreranno con Android 5.1 con il nuovo firmware 2.7.401.1 , sono state abbassate le frequenze in idle dei core 4-7 da 633 mhz a 480 mhz .Questo porta un minor consumo in deep sleep . Migliorerà anche la fotocamera e la gestione del thermal throttling.
Per ora se vuoi provare ci sono solo 2 rom basate su quel firmware , entrambe di LlabTooFeR
Questa è in pratica la stock 100% No Root,No BusyBox
[SYSTEM DUMP] HTC One (M9) 2.7.401.1 | Android 5.1 | Sense 7.0
Questa invece è la custom
[ROM] MaximusHD | 5.0.0 | Android 5.1 | Fast&Stable | Multi User | OTA | 2.7.401.1
Se le provi fammi sapere cosa ne pensi ;)
P.s ti ricordo che prima devi aggiornare il firmware alla 2.7.401.1
Trovi qui la versione stock è la versione noredtext.(Agg manuale è possibile solo in s-off)
Download