Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
mircocatta
Sono a casa dei suoceri e sto usando tapatalk anche io, effettivamente non rende tantissimo, ma non è comunque una brutta foto! Quando arrivo a casa provo a vederla tramite browser. Grazie ancora!
-
Quote:
Madara76
Direi che il colpevole è facebook, app ottimizzata male su android. Se puoi, disattivala e prova come vanno i consumi. Altra cosa, se nelle impostaziono del wi-fi, hai la ricerca delle reti attiva, togli la spunta.
Grazie mille!!! Provvedo subito!! Spero di riuscire a vedere 4 ore così facendo 😉
-
Rieccomi :) Ho appena guardato l'immagine con il pc, non è male ma mi pare un pò sfuocata, ma magari è solo una mia impressione!!! Comunque non è che faccia poi così schifo come comparto fotografico alla fine, o meglio, sicuramente ci saranno telefoni che fanno foto migliori, ma anche così non è malaccio dai!!
Edit: anche se so benissimo che non è la stessa cosa, secondo te confronto alla seguente foto c'è molta differenza?
http://s29.postimg.org/gkop9b6tz/20150710_132620.jpg
-
Quote:
FreeWolF
Sono a casa dei suoceri e sto usando tapatalk anche io, effettivamente non rende tantissimo, ma non è comunque una brutta foto! Quando arrivo a casa provo a vederla tramite browser. Grazie ancora!
Scusa me l'hai servita su un piatto d'argento, hai infranto un punto del regolamento (nello spoiler)
Scherzo, fa caldo non pensarci rotfl rotfl rotfl rotfl rotfl
-
Quote:
iLuke
Scusa me l'hai servita su un piatto d'argento, hai infranto un punto del regolamento (nello spoiler)
Scherzo, fa caldo non pensarci rotfl rotfl rotfl rotfl rotfl
Siamo a 36° anche qui [emoji12] [emoji274]
Comunque mi dispiace, non intendevo andare contro il regolamento!
-
Quote:
FreeWolF
Siamo a 36° anche qui [emoji12] [emoji274]
Comunque mi dispiace, non intendevo andare contro il regolamento!
Non preoccuparti :D :D
Comunque appena posso posto alcune foto scattate :)
-
Mi unisco anche io a voi. Dopo M7 non ho resistito e...... M9.
Per me il salto da M7 è grande. Fotocamera ottima (se voglio fare le foto serie non uso lo smartphone ma la Canon....) la batteria è molto meglio rispetto a M7 e secondo me non scalda nulla (ma io non gioco). Mi trovo benissimo con la HTC Dot View. Che dire di più ? Fedele a HTC e alla Sense dai tempi di HD2 :)
-
Io devo cambiare telefono ma sono davvero dubbioso sulla luminosità del display.
Nelle recensioni dei confronti con altri terminali HTC risulta decisamente meno luminoso dei concorrenti...
Qualcuno ha provato un confronto di persona?
-
Quote:
VTB_Sergio
Io devo cambiare telefono ma sono davvero dubbioso sulla luminosità del display.
Nelle recensioni dei confronti con altri terminali HTC risulta decisamente meno luminoso dei concorrenti...
Qualcuno ha provato un confronto di persona?
Ho avuto anche S6 e G4 prima di M9... Ovviamente per ragioni economiche non li ho avuti in contemporanea per poterli confrontare uno accanto all'altro, ma ad occhio non mi sembra affatto inferiore. Anzi :-)
-
Ti ringrazio.
C'è una recensione di mister gadget a paragone con un iphone in cui anche il recensore si rende conto in diretta che la luminosità è decisamente inferiore nonostante al massimo...
Quindi ho guardato un altro video di confronto (htc Vs LG Vs Samsung) di un altro recensore e anche qui ho notato la stessa scarsa luminosità massima.
La cosa mi preoccupa perché sono spesso all'aperto.