CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 25 di 28 primaprima ... 152324252627 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 241 a 250 su 273
Discussione:

[INFO] HTC One M9 | Pro e contro dai possessori

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Administrator L'avatar di iLuke

Ringraziamenti
    1,303
    Ringraziato 5,317 volte in 3,365 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da maxfkt Visualizza il messaggio
    Ho seguito iluke, e mi compiaccio per la tua pazienza avuta con questo individuo…… .visto che stai provando m9 plus che, come detto nel post precedente, ho da piu di un mese mi fara piacere confrontarmi con te, Lo trovo superbo in tutto, anche sul comparto fotografico. Mi piacerebbe tu visionassi la mia cartella dropbox, se mi é concesso , o allegarndola in qualche modo in pubblico o privatamente solo a te. Per dimostrare le qualita fotografiche che ritengo assolutamente all'altezza dei device piu blasonati e pubblicizzati, sono stato addirittura bannato da un blog semifamoso, pur essendomi interfacciato in modo educato ma deciso per contestare la loro recensione in particolare sul comparto fotografico. Vergognoso infatti il voto finale che non seguiva neppure le incontrovertibili leggi matematiche. La somma delle dieci voci di valutazione era 86 ma il voto finale e stato 8,4… .nel dubbio sono andato a vedere le medie di s6 ed s6 edge e sono rimasto basito ed amareggiato…… .s6 voto sommando e voci 8,75. Voto dato 9,0!!!!!!!… .s6 edge voto. Medio 9,05 voto finale 9,2.!!!!!!! Quando ho fatto notare la cosa al recensore e alla redazione sono stato miseramente e vergognomente eliminato!!!!!!!! Spero che tu sia un po piu obiettivo . Ma ne sono sicuro per come vedo apprezzi gli htc. A bientòt…

Inviato dal mio GT-N8000 usando Androidiani App
    Ti ho inviato un mp
    :::::::::::: REGOLAMENTO DEL FORUM | FAQs | TAG BBCode ::::::::::::

Spoiler:

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Ciao, ti ho risposto......spero ti siano arrivati i link....

Inviato dal mio SM-P905 usando Androidiani App

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

https://www.dropbox.com/sh/6kz4dzk4u...alq_pzYsa?dl=0 Visto che mi hai detto che non sai se aprirai un thread specifico su m9 plus vorrei offrire agli amici che seguono m9 l'unboxing di m9 plus....a bientôt! !!!

Inviato dal mio SM-P905 usando Androidiani App

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

ciao a tutti, ravvivo la discussione per una domanda..da iphone 6 sto valutando il ritorno ad android e visto che il nuovo nexus 6p è al momento ancora fuori commercio e verrà cmq venduto ad un prezzo spropositato, l'm9 è un'alternativa, vista una buona offerta su un noto sito per la versione a garanzia europea che nella versione gold trovo bella come pochissimi altri telefoni..
    ora, partendo dal presupposto che l'unica esperienza che ho avuto con htc risale al One X ed è stata PESSIMA, la mia domanda è: a distanza di ormai diversi mesi, ne vale ancora la pena spendere soldi per un m9? come si è comportata htc a livello di aggiornamenti? C'è stata qualche miglioria nella fotocamera e nella gestione del calore dello snap810? attualmente possiedo anche un oneplus 2 che non sembra avere problemi dal punto di vista surriscaldamento, ma ha anche 2 core pressochè sempre spenti..
    Se dovessi guardare solamente il lato estetico non avrei dubbi ma qualche perplessità ce l'ho..e con il calare incessante del prezzo di s6..
    Sperando di ricevere pareri quanto più obiettivi possibili, vi ringrazio anticipatamente

Ringraziamenti
    1,303
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Alecs589 Visualizza il messaggio
    ciao a tutti, ravvivo la discussione per una domanda..da iphone 6 sto valutando il ritorno ad android e visto che il nuovo nexus 6p è al momento ancora fuori commercio e verrà cmq venduto ad un prezzo spropositato, l'm9 è un'alternativa, vista una buona offerta su un noto sito per la versione a garanzia europea che nella versione gold trovo bella come pochissimi altri telefoni..
    ora, partendo dal presupposto che l'unica esperienza che ho avuto con htc risale al One X ed è stata PESSIMA, la mia domanda è: a distanza di ormai diversi mesi, ne vale ancora la pena spendere soldi per un m9? come si è comportata htc a livello di aggiornamenti? C'è stata qualche miglioria nella fotocamera e nella gestione del calore dello snap810? attualmente possiedo anche un oneplus 2 che non sembra avere problemi dal punto di vista surriscaldamento, ma ha anche 2 core pressochè sempre spenti..
    Se dovessi guardare solamente il lato estetico non avrei dubbi ma qualche perplessità ce l'ho..e con il calare incessante del prezzo di s6..
    Sperando di ricevere pareri quanto più obiettivi possibili, vi ringrazio anticipatamente
    Ciao, l'ho avuto anche io il One X, buono, fluido, ma non eccellente. Il tegra 3 poteva fare di più, ed infatti abbiamo visto che poi è scomparso.

Non sto qui a paragonare l'S6 con l'M9 ma posso dirti che il primo l'ho avuto e rivenduto in meno di 10 giorni (perdendoci anche 100€ di svalutazione), perché ritengo l'S6 un buon camera phone e null'altro.
    Anche tu conosci l'interfaccia Sense, l'avrai apprezzata, e con la versione 7 hanno aggiunto il centro temi che ti permette di personalizzare ogni cosa. Poi, sarà per abitudine, la reputo imbattibile come usabilità e fluidità delle operazioni, M8 e M9 sono di una rapidità senza pari, poche animazioni e massima efficienza, mi piacerebbe davvero vedere iOS all'opera senza le varie animazioni di apertura applicazioni, switch tra finestre, ritorno alla home. Il tempo di attesa durante il quale si assiste all'animazione nasconde qualcosa? Senza quello andrebbe ugualmente bene? Poi vabbe non parliamo della comodità di avere tre tasti al posto di uno, e soprattutto di tutte le gesture a schermo spento. Insomma per me il paragone iOS-Android non ha metri di paragone, sono distanti.

Il mio consiglio è quello di non buttare soldi, se sei abituato all'iPhone troverai mille difetti in un sistema differente (così come li ho trovati io qui sopra), piuttosto fai un giro da mediaworld e prova un M9 acceso, meglio ancora se lo trovi da qualche conoscente. Provalo a fondo e valuta tu stesso se ti conviene il passaggio.

Riguardo la CPU, gli ultimi M9 escono dalle fabbriche con le CPU Snapdragon 810 revision 2 (la stessa dell'OP2) e non hanno problemi di surriscaldamento.
    Il kernel htc consente però, a differenza di OnePlus, di far girare tutte le 8 Cpu.

Batteria buona, non ottima ma buona. In linea con gli Android più recenti.

Spoiler:

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da iLuke Visualizza il messaggio
    Ciao, l'ho avuto anche io il One X, buono, fluido, ma non eccellente. Il tegra 3 poteva fare di più, ed infatti abbiamo visto che poi è scomparso.

Non sto qui a paragonare l'S6 con l'M9 ma posso dirti che il primo l'ho avuto e rivenduto in meno di 10 giorni (perdendoci anche 100€ di svalutazione), perché ritengo l'S6 un buon camera phone e null'altro.
    Anche tu conosci l'interfaccia Sense, l'avrai apprezzata, e con la versione 7 hanno aggiunto il centro temi che ti permette di personalizzare ogni cosa. Poi, sarà per abitudine, la reputo imbattibile come usabilità e fluidità delle operazioni, M8 e M9 sono di una rapidità senza pari, poche animazioni e massima efficienza, mi piacerebbe davvero vedere iOS all'opera senza le varie animazioni di apertura applicazioni, switch tra finestre, ritorno alla home. Il tempo di attesa durante il quale si assiste all'animazione nasconde qualcosa? Senza quello andrebbe ugualmente bene? Poi vabbe non parliamo della comodità di avere tre tasti al posto di uno, e soprattutto di tutte le gesture a schermo spento. Insomma per me il paragone iOS-Android non ha metri di paragone, sono distanti.

Il mio consiglio è quello di non buttare soldi, se sei abituato all'iPhone troverai mille difetti in un sistema differente (così come li ho trovati io qui sopra), piuttosto fai un giro da mediaworld e prova un M9 acceso, meglio ancora se lo trovi da qualche conoscente. Provalo a fondo e valuta tu stesso se ti conviene il passaggio.

Riguardo la CPU, gli ultimi M9 escono dalle fabbriche con le CPU Snapdragon 810 revision 2 (la stessa dell'OP2) e non hanno problemi di surriscaldamento.
    Il kernel htc consente però, a differenza di OnePlus, di far girare tutte le 8 Cpu.

Batteria buona, non ottima ma buona. In linea con gli Android più recenti.
    ti ringrazio intanto per la gentile risposta

Dunque, sul One X abbiamo pareri discordanti perchè per me, senza ombra di dubbio, è il peggior telefono che abbia mai avuto, per vari motivi..

Aperta e chiusa questa piccola parentesi, sono si abituato ad iOS ma negli ultimi mesi ho switchato tra diversi terminali android (Nexus 6, rivenduto perchè davvero troppo enorme; e appunto il OnePlus, per dirne 2 che ho avuto occasione di provare a fondo)...diciamo che da quando lollipop ha finalmente portato oltre ad una buona fluidità di sistema anche una veste grafica all'altezza (salto abissale a parer mio dalle versione precedenti) ho rivalutato android in generale, dopo l'esperienza 'traumatica' che mi aveva appunto lasciato il One X..

Tornando all'M9: la sense mi dà la garanzia di avere un sistema che a livello di fluidità non mi farebbe rimpiangere l'iPhone...
    Assodato che gli ultimi lotti escano con la versione revisionata dello snap810, mi rimangono alcune perplessità su aggiornamenti e fotocamera: mi puoi dare delucidazioni a riguardo? per dire, la versione 5.1.1 dopo quanto tempo è stata disponibile? E la 6.0 ha già una data prevista per l'uscita?
    Capitolo fotocamera, ricordo che qualche mese dopo la commercializzazione uscì un corposo aggiornamento dedicato che ne migliorò di molto la qualità rendendola buona seppur forse non ancora al pari di altri top di gamma usciti nel corso dell'anno..la cam è stata soggetta ad ulteriori miglioramenti?

Le gesture a schermo spento le conosco già grazie a quelle presenti su OnePlus e le trovo di una comodità disarmante (il doppio tap è una droga), peccato per la mancanza del lettore di impronte che, anche qui, ormai abituato da iPhone 5s/6 e OnePlus, è una comodità non indifferente oltre che una sicurezza per la stragrande maggioranza dei casi in quanto, per fortuna, non sono tutti hacker e quindi bypassarlo non è così easy..
    Attendo risposte da te o chiunque si interessi di darmi consigli, e nel frattempo la versione gold continua ad attirarmi sempre più..

Senior Droid

Smartphone
    Htc One M9

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

Lo possiedo anche io e devo dire che confermo con chi ha scritto sopra.La cosa che colpisce di più è indubbiamente la fluidità,oltre a colori per me eccezionali.Il difetto si sa è la durata della batteria non favolosa

Inviato dal mio HTC One M9 usando Androidiani App

Ringraziamenti
    1,303
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Alecs589 Visualizza il messaggio
    ti ringrazio intanto per la gentile risposta

Dunque, sul One X abbiamo pareri discordanti perchè per me, senza ombra di dubbio, è il peggior telefono che abbia mai avuto, per vari motivi..

Aperta e chiusa questa piccola parentesi, sono si abituato ad iOS ma negli ultimi mesi ho switchato tra diversi terminali android (Nexus 6, rivenduto perchè davvero troppo enorme; e appunto il OnePlus, per dirne 2 che ho avuto occasione di provare a fondo)...diciamo che da quando lollipop ha finalmente portato oltre ad una buona fluidità di sistema anche una veste grafica all'altezza (salto abissale a parer mio dalle versione precedenti) ho rivalutato android in generale, dopo l'esperienza 'traumatica' che mi aveva appunto lasciato il One X..

Tornando all'M9: la sense mi dà la garanzia di avere un sistema che a livello di fluidità non mi farebbe rimpiangere l'iPhone...
    Assodato che gli ultimi lotti escano con la versione revisionata dello snap810, mi rimangono alcune perplessità su aggiornamenti e fotocamera: mi puoi dare delucidazioni a riguardo? per dire, la versione 5.1.1 dopo quanto tempo è stata disponibile? E la 6.0 ha già una data prevista per l'uscita?
    Capitolo fotocamera, ricordo che qualche mese dopo la commercializzazione uscì un corposo aggiornamento dedicato che ne migliorò di molto la qualità rendendola buona seppur forse non ancora al pari di altri top di gamma usciti nel corso dell'anno..la cam è stata soggetta ad ulteriori miglioramenti?

Le gesture a schermo spento le conosco già grazie a quelle presenti su OnePlus e le trovo di una comodità disarmante (il doppio tap è una droga), peccato per la mancanza del lettore di impronte che, anche qui, ormai abituato da iPhone 5s/6 e OnePlus, è una comodità non indifferente oltre che una sicurezza per la stragrande maggioranza dei casi in quanto, per fortuna, non sono tutti hacker e quindi bypassarlo non è così easy..
    Attendo risposte da te o chiunque si interessi di darmi consigli, e nel frattempo la versione gold continua ad attirarmi sempre più..
    Hai parlato di fotocamera e lettore di impronte. Se il One M9 Plus non avesse avuto la CPU MTK ti avrei consigliato quello senza pensarci minimamente, sulla fotocamera è inferiore solo a LG G4 a mio avviso. Tra le Cpu dei due M9 preferisco però la qualcomm del modello classico, potenza pura. La fotocamera di M9 è molto valida, ma non ha tutti i dettagli che offre Galaxy S6, LG G4 e, appunto, M9+, ma non si può dire sia di bassa qualità. Buona ma c'è di meglio.

Ps, forse hai inteso male il mio messaggio precedente, con il One X mi sono trovato male anche io fluido ma indietro su vari aspetti. Tutti gli altri top di gamma, dal One M7 fino all'ultimo A9 hanno però cambiato filosofia, ora sono davvero perfetti (al di là delle linee sempre molto simili tra loro)

Spoiler:

Androidiano

Smartphone
    HTC ONE Black

Ringraziamenti
    125
    Ringraziato 42 volte in 37 Posts
    Predefinito

Ragazzi, per quanto mi riguarda gli HTC sono i telefoni più belli in assoluto. Ovviamente ogni marca ha i suoi punti saldi e migliori rispetto ad altri quindi non credo si possa dire che uno è migliore degli altri.
    Io per esempio non comprerei mai un Samsung...per me sono i telefoni più brutti in assoluto a livello di stile,grafica e colore della stessa.

Io adoro HTC da ormai10 e più anni....e pensare che il mio primo smartphone era proprio Samsung (omnia ....le origini 😄 ) ...poi HTC diamond e Nexus one che adoravo.

Detto questo, qualcuno di voi ha notato un abbassamento dei tasti accensione e volume? Funzionano perfettamente ma sono molto meno alti rispetto all'inizio.

Grazie

Moderatore L'avatar di sirioo

Smartphone
    Oneplus 11 16/256

Ringraziamenti
    499
    Ringraziato 1,287 volte in 1,060 Posts
    Predefinito

No...ti e caduto?
    Device : OP11 Grey - 16/256 | Rom : OOS 14 BA | Audio Mod : Dolby Atmos + ViperFX RE | Kernel: Stock | Recovery : Stock

NON ACCETTO RICHIESTE DI AIUTO IN PRIVATO

****RISPETTA IL REGOLAMENTO DEL FORUM****

12. Il seguente Utente ha ringraziato sirioo per il post:

HTConeRix (29-12-15)

Pagina 25 di 28 primaprima ... 152324252627 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio