Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
luca40
Li ho contattati tramite chat per due volte ma ho lasciato un solo feedback.
Lo inviero a maggio.
Si,mi ha spiegato che le plastiche bianche sono soggette a queste crepe solo le bianche perché diverse di consistenza rispetto alla cornice nera,anche se ha precisato che le crepe riguardano solo la vernice superficiale.
Poi mi ha rassicurato che dopo l'intervento in assistenza il problema non si ripresenterà.
Intervento assolutamente in garanzia.
Benissimo allora non mi resta che attendere che torni dall'assistenza!
Chissà se a questo punto lo sostituiranno, perché non ho idea di quanto sia facile sostituire tutte le plastiche.
-
1 allegato(i)
Mi è appena arrivato un SMS da Prima Comunicazione, la società che si occupa della gestione dei terminali HTC mandati in assistenza.
Il telefono, spedito il 9 aprile, è già sulla via di casa!
Allegato 108348
-
Ciao. Allora è rientrato in garanzia? Anche a me si è verificato lo stesso problema, anzi sul lato sx proprio affianco al display si è verificata una crepa, tenuto sempre in custodia.
Quote:
Originariamente inviato da
continua.mente
Mi è appena arrivato un SMS da Prima Comunicazione, la società che si occupa della gestione dei terminali HTC mandati in assistenza.
Il telefono, spedito il 9 aprile, è già sulla via di casa!
Allegato 108348
-
Non ho ricevuto altre comunicazioni oltre a questo SMS, per cui il difetto è stato ritenuto coperto dalla garanzia (altrimenti mi avrebbero comunicato il preventivo per la riparazione, nel caso in cui fosse stata a mie spese)
Sono curiosissimo di scoprire se il telefono è stato semplicemente riparato o sostituito.
Mi chiedo se il telefono possa già arrivare oggi.
Ad ogni modo l'aver creato questo topic è stato fondamentale.
Prima di avere riscontro da voi sullo stesso problema, ero convinto che fosse solo un difetto del mio e difficilmente mi sarei deciso a mandarlo in assistenza, soprattutto perché quelli della chat mi avevano negato che fosse un problema noto facendomi quasi sentire un cretino per aver anche solo pensato di potermi rivolgere all'assistenza per un problema estetico.
Meno male che ci sono i forum!
-
Quote:
Originariamente inviato da
continua.mente
Non ho ricevuto altre comunicazioni oltre a questo SMS, per cui il difetto è stato ritenuto coperto dalla garanzia (altrimenti mi avrebbero comunicato il preventivo per la riparazione, nel caso in cui fosse stata a mie spese)
Sono curiosissimo di scoprire se il telefono è stato semplicemente riparato o sostituito.
Mi chiedo se il telefono possa già arrivare oggi.
Ad ogni modo l'aver creato questo topic è stato fondamentale.
Prima di avere riscontro da voi sullo stesso problema, ero convinto che fosse solo un difetto del mio e difficilmente mi sarei deciso a mandarlo in assistenza, soprattutto perché quelli della chat mi avevano negato che fosse un problema noto facendomi quasi sentire un cretino per aver anche solo pensato di potermi rivolgere all'assistenza per un problema estetico.
Meno male che ci sono i forum!
Arrivato? news?
Cmq credo che quella di htc sia un ottima assistenza
-
3 allegato(i)
Quote:
Originariamente inviato da
luca40
Arrivato? news?
Cmq credo che quella di htc sia un ottima assistenza
Rullo di tamburi........ È giunto!
Allegato 108441
Il telefono è sempre il mio e le plastiche sono perfette!
Prima non si poteva proprio guardare con quei segni e quelle crepe.
Prima:
Allegato 108442
Ora:
Allegato 108443
Partito il 9 e rientrato oggi: una settimana esatta.
Ero infastidito, innervosito e pure un pochino scettico, ma devo ammettere che son stati tutti gentili, precisi e puntuali.
In una sola parola: impeccabili!
Non ho altri termini di paragone diretti, ma oggettivamente non avrei potuto risolvere più comodamente il problema.
Ho perso solo un pochino di tempo nel preparare alcuni documenti che avevo allegato al telefono e per preparare il pacco, ma per il resto è filato via tutto liscio senza alcun problema.
Quasi mi dispiace aver cazziato una povera operatrice della chat....
-
Bene, speriamo che la soluzione del problema sia definitiva.
Altrimenti io lo rivendo e torno fedele al nexus che ho sempre utilizzato, infatti per abituarmi al m4 è stato un mezzo trauma, pero ora tuttosommato non mi trovo male.
Certo l'android per eccellenza è NEXUS
-
Quote:
Originariamente inviato da
luca40
Bene, speriamo che la soluzione del problema sia definitiva.
Altrimenti io lo rivendo e torno fedele al nexus che ho sempre utilizzato, infatti per abituarmi al m4 è stato un mezzo trauma, pero ora tuttosommato non mi trovo male.
Certo l'android per eccellenza è NEXUS
Speriamo!
Sono abbastanza fiducioso, anche perché ho notato che la discussione su xda sul tema è praticamente morta, il che vuol dire due cose: o hanno risolto in modo definitivo il problema oppure nessuno più ha un HTC One Mini bianco/silver.
-
Come ho scritto nei post precedenti a me si sono verificate le stesse crepe sulla plastica bianca del mio HTC One mini. Contattai la chat del costum care dell'htc dove esponevo il problema e mi dicevano di mandarlo in assistenza dovo veniva esaminato e decidevano se rientravano in garanzia oppure no. Dopo qualche ora venivo contattato telefonicamente dall'assistenza HTC ed ebbi una piccola discussione con l'operatore. Aspetto che passano questi giorni di festa per inviarlo in garanzia...
-
Quote:
Originariamente inviato da
savy16
Come ho scritto nei post precedenti a me si sono verificate le stesse crepe sulla plastica bianca del mio HTC One mini. Contattai la chat del costum care dell'htc dove esponevo il problema e mi dicevano di mandarlo in assistenza dovo veniva esaminato e decidevano se rientravano in garanzia oppure no. Dopo qualche ora venivo contattato telefonicamente dall'assistenza HTC ed ebbi una piccola discussione con l'operatore. Aspetto che passano questi giorni di festa per inviarlo in garanzia...
Come mai ti hanno contattato loro direttamente?
Avevi lasciato un feedback negativo?